Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 94480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22881
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Marzo 20, 2023, 18:06:57 pm »
Questo qui ieri ha recuperato almeno 3-4 palloni CLAMOROSI fuori dalla LORO area di rigore (tipo goal Osimhen vs Berghem).
Non siamo stati bravi a sfruttare i suoi recuperi ma veramente sono stati pazzeschi.
Roba che il loro primo portatore non ha fatto quasi mai in tempo a ricevere dal portiere che già lo teneva addosso.
CHAPEAU.
Verissimo.

Notato pure io, sembrava un cane da presa.

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Marzo 20, 2023, 20:34:49 pm »
    La gente viene a riempire il topic solo quando gioca male look

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51900
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Marzo 20, 2023, 22:52:53 pm »
      Ottimo cc da 8 su 10

      Migliore di Allan che era da 7

      Entrambi valutati dal tifoso incompetente del napoli da 9.5/10

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39387
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Marzo 21, 2023, 09:02:30 am »
        Ottimo cc da 8 su 10

        Migliore di Allan che era da 7

        Entrambi valutati dal tifoso incompetente del napoli da 9.5/10

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        No infatti il tifoso competente valuta 10 Ounas  :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25943
          • Karma: 21
          « Risposta #1759 il: Marzo 21, 2023, 10:16:32 am »
          No infatti il tifoso competente valuta 10 Ounas  :look:
          ounas tiene la testa bacata, la testa non la conosci sempre prima di poter acquistare e provarlo, ma buttare 10 milioni su uno con la sua tecnica è qualcosa che il napoli ogni tanto deve provare a fare.

          gigg si è fidato della tecnica sperando che mettesse la testa a posto, ma se uno nasce quadrato difficilmente diventa tondo, a parte che ounas teneva pure limiti fisici evidenti, ogni volta che faceva intravedere qualcosa di buono si scassava sempre


          comunque sempre meglio tentare scommesse su gente alla ounas che andare a prendere gente dal sassuolo a 35 milioni, per quanto seria, sia chiaro io preferisco sempre chi è serio come raspadori pure se ha meno talento, ma una cosa è rischiare 35 ed una è rischiarne 10, uno pagato 35 deve imporsi titolare non fare il panchinaro da crescere.

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26012
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1760 il: Marzo 21, 2023, 10:27:22 am »
            ounas tiene la testa bacata, la testa non la conosci sempre prima di poter acquistare e provarlo, ma buttare 10 milioni su uno con la sua tecnica è qualcosa che il napoli ogni tanto deve provare a fare.

            gigg si è fidato della tecnica sperando che mettesse la testa a posto, ma se uno nasce quadrato difficilmente diventa tondo, a parte che ounas teneva pure limiti fisici evidenti, ogni volta che faceva intravedere qualcosa di buono si scassava sempre


            comunque sempre meglio tentare scommesse su gente alla ounas che andare a prendere gente dal sassuolo a 35 milioni, per quanto seria, sia chiaro io preferisco sempre chi è serio come raspadori pure se ha meno talento, ma una cosa è rischiare 35 ed una è rischiarne 10, uno pagato 35 deve imporsi titolare non fare il panchinaro da crescere.
            Raspadori meno talento di Ounas 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
            Riscrivilo mettendoti prima il naso rosso
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25943
              • Karma: 21
              « Risposta #1761 il: Marzo 21, 2023, 10:38:33 am »
              Raspadori meno talento di Ounas 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
              Riscrivilo mettendoti prima il naso rosso
              io vorrei capire nel vargas italiano cosa ci avete intravisto, sa palleggiare, sa buttare la palla dentro se sta dentro area senza difensori addosso, ma sa fare solo questo, non ha fisico non è veloce, palla a piede fa ridere, non sa driblare

              è un buon giocatore se gioca 2 punta dietra ad una torre, cosa che ho sempre detto pure di vargas, uno con quelle caratteristiche tecniche e fisiche per rendere nel calcio moderno deve giocare in quel ruolo.


              che sia meglio raspadori  nel complesso mi pare di averlo detto, ma una cosa è il talento ed un altra la serietà, ounas è uno sfaticato e gli sfaticati nel calcio non rendono perchè essere preparati a livello fisico e tattico è fondamentale, ma a livello di tecnica ci sta un abisso a favore di ounas rispetto a raspadori.

              ounas sapeva almeno driblare, teneva un buon tiro da fuori ed un ottimo palleggio e tecnica nello stop, non era manco lento, pure + veloce di raspadori, solo che tiene il cervello bacato, oltre ad essere un pessimo atleta ed avere un fisico poco allenato e fracico, cosa che spiega in parte i tanti infortuni.


              ad ogni modo con lui hai buttato meno soldi e se si rivelava uno con la testa a posto ti saresti ritrovato una lucrosa plusvalenza ti è andata male ma ci sta provarci, io da raspadori se cacci 35 milioni mi aspetto che si imponga da titolare non che diventi come da me annunciato un  costoso equivoco tattico perchè non gli si riesce ad assegnare un ruolo adatto a farlo rendere, ad oggi recuperare i 35 milioni credo sia utopico, 0 mercato estero, ha dimostrato di non rendere ad alti livelli da 1 punta e di fare schifo negli altri ruoli provati, in italia può interessare solo a squadre medio alte che non spendono però quelle cifre per i giocatori

              « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 10:41:03 am da digital »

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49159
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1762 il: Marzo 21, 2023, 10:38:54 am »
                Raspadori meno talento di Ounas 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
                Riscrivilo mettendoti prima il naso rosso

                Voleva dire meno giocoliere.  :asd:

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25943
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1763 il: Marzo 21, 2023, 10:49:55 am »
                  Voleva dire meno giocoliere.  :asd:
                  la tecnica si misura col tocco di palla.

                  ounas tiro da fuori ha fatto spesso belle conclusioni, ha un ottimo tiro pure bello forte, raspadori goal da fuori area io almeno non ne ricordo tanti ne ricordo conclusioni decenti.

                  ounas stop e palleggio non è da meno di raspadori


                  ounas dribling vale 10 volte raspadori che non sa driblare

                  assist vero limite di ounas causa cervello bacato, raspadori è meglio ma non per la tecnica ma perchè gioca di squadra, mentre ounas pure se tecnicamente capace di farlo e ricordo che pure ha fatto qualche assist di pregio, tipo quelli fatti a petagna e da questo scarsone sprecati ad inizio era spalletti, spesso ha fatto la scelta sbagliata ed ha preferito incaponirsi in azioni personali insistendo + del dovuto nel driblare.


                  detto questo lasciando stare la tecnica

                  ounas come velocità a raspadori se lo fuma e nella variante tattica 4 2 3 1, da 10 nelle poche partite giocate con spalletti anno scorso, ha mostrato + lui che raspadori in quel ruolo checchè ne diciate.

                  un altra cosa purtroppo era quasi sempre rotto, ma quelle volte che è subentrato qualche volta ha inciso, raspadori da panchinaro quando è entrato non ha mai inciso, tranne il goal ai rangers in 10 a partita oramai chiusa





                    Offline d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5835
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1764 il: Marzo 21, 2023, 11:16:56 am »
                    Vabbè Raspadori fatto male a Digital. Non so come, ma non si spiega tutta sta tarantella contro Raspadori.
                    SALUMERIA 2004

                      Offline jayx

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10016
                      • Karma: 39
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1765 il: Marzo 21, 2023, 11:24:16 am »
                      Con Ounas ci ha provato Sarri, "e vabbè ma Sarri è talebano"
                      Ci ha provato Ancelotti "e vabbè ma il bollito non insegna calcio"
                      Ci ha provato Gattuso "Ringhio non ci puntava"
                      Ci ha provato pure Spalletti...
                      È il Russotto algerino, con la differenza rispetto ai tempi di Russotto che ora molti napoletani ne capiscono di pallone e non vanno più appresso a questo tipo di giocatori.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25943
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1766 il: Marzo 21, 2023, 11:31:49 am »
                        Con Ounas ci ha provato Sarri, "e vabbè ma Sarri è talebano"
                        Ci ha provato Ancelotti "e vabbè ma il bollito non insegna calcio"
                        Ci ha provato Gattuso "Ringhio non ci puntava"
                        Ci ha provato pure Spalletti...
                        È il Russotto algerino, con la differenza rispetto ai tempi di Russotto che ora molti napoletani ne capiscono di pallone e non vanno più appresso a questo tipo di giocatori.
                        dove avrei mai detto che raspadori sia peggio di ounas nel complesso.


                        ho parlato di tecnica.


                        che sia una testa bacata sono stato uno dei primi a dirlo dopo averlo visto + volte col napoli.

                        raspadori tiene la testa sulle spalle ma non è un campione e non lo sarà mai, è solo un giocatore normale, per me orsolini del bologna è + forte di raspadori giusto per fare un nome prendibile, + forte perchè + fisico e + tecnico, raspadori è un nome pompato dai media per i suoi goal con la succursale della juve e per il suo impatto in nazionale, dove gioca in un ruolo che nel napoli non esiste ed è l'unico ruolo dove uno coi suoi limiti fisici e tecnici può riuscire.


                        ad oggi non vale orsolini, il futuro sarebbe dalla sua parte e magari lo supera come resa, ma se resta a fare il panchinaro pure anno prossimo, a meno di cambio modulo, spero che ve ne renderete conto una buona volta che non era il giocatore da prendere.

                        buon giocatore ma solo se gioca 2 punta e non parliamo di un futuro campione, ma uno che in carriera farà meno del tanto criticato insigne a mio parere, detto questo spero di sbagliarmi ovviamente, ma quanto ho detto prima di prenderlo ad oggi si è tutto verificato, definito costoso equivoco tattico, alla riprova dei fatti questo ha dimostrato non ritagliandosi mai un vero ruolo in questo napoli.

                        almeno su questo mi dovete dare atto di averci visto giusto ad oggi.
                        « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 11:33:55 am da digital »

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3529
                          • Karma: 16
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1767 il: Marzo 21, 2023, 11:36:54 am »
                          dove avrei mai detto che raspadori sia peggio di ounas nel complesso.


                          ho parlato di tecnica.


                          che sia una testa bacata sono stato uno dei primi a dirlo dopo averlo visto + volte col napoli.

                          raspadori tiene la testa sulle spalle ma non è un campione e non lo sarà mai, è solo un giocatore normale, per me orsolini del bologna è + forte di raspadori giusto per fare un nome prendibile, + forte perchè + fisico e + tecnico, raspadori è un nome pompato dai media per i suoi goal con la succursale della juve e per il suo impatto in nazionale, dove gioca in un ruolo che nel napoli non esiste ed è l'unico ruolo dove uno coi suoi limiti fisici e tecnici può riuscire.


                          ad oggi non vale orsolini, il futuro sarebbe dalla sua parte e magari lo supera come resa, ma se resta a fare il panchinaro pure anno prossimo, a meno di cambio modulo, spero che ve ne renderete conto una buona volta che non era il giocatore da prendere.

                          buon giocatore ma solo se gioca 2 punta e non parliamo di un futuro campione, ma uno che in carriera farà meno del tanto criticato insigne a mio parere, detto questo spero di sbagliarmi ovviamente, ma quanto ho detto prima di prenderlo ad oggi si è tutto verificato, definito costoso equivoco tattico, alla riprova dei fatti questo ha dimostrato non ritagliandosi mai un vero ruolo in questo napoli.

                          almeno su questo mi dovete dare atto di averci visto giusto ad oggi.

                          Raspadori temo sia la tangente che abbiamo pagato al sistema per non essere rotti il cazzo quest'anno da palazzo e arbitri, insieme alla vituperata partita col verona
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25943
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1768 il: Marzo 21, 2023, 11:40:04 am »
                            Vabbè Raspadori fatto male a Digital. Non so come, ma non si spiega tutta sta tarantella contro Raspadori.
                            si spiega che ad oggi non mi ha smentito e con i 35 milioni pigliavi gente che oggi poteva veramente tornarti utile per fare l'impresa in champion.

                            vi voglio fare una domanda, se il napoli non avesse preso raspadori senza manco spendere tenendosi ambrosino, quanto avrebbe perso?

                            secondo me niente, col lecce non dovendo cambiare modulo non avresti pareggiato, con lo spezia ti ha fatto vincere a culo, ma magari con simeone titolare la partita sarebbe stata + semplice.

                            nelle altre gare giocate alla fine o hai vinto col torino grazie allo stato di forma di 2 che fanno la differenza come anguissa e kvara o per l'ingresso di simeone ed osimhen.


                            in champion coi rangers il suo goal è arrivato a partita chiusa con avversario in 10.


                            mentre l'ajax l'avresti riempita di goal pure con simeone titolare e debutto di ambrosino nella ripresa, visto come difendevano da cani e lo stato di forma dei nostri punti di forza kvara ed anguissa in quel periodo

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26012
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1769 il: Marzo 21, 2023, 12:27:38 pm »
                              dove avrei mai detto che raspadori sia peggio di ounas nel complesso.


                              ho parlato di tecnica.


                              che sia una testa bacata sono stato uno dei primi a dirlo dopo averlo visto + volte col napoli.

                              raspadori tiene la testa sulle spalle ma non è un campione e non lo sarà mai, è solo un giocatore normale, per me orsolini del bologna è + forte di raspadori giusto per fare un nome prendibile, + forte perchè + fisico e + tecnico, raspadori è un nome pompato dai media per i suoi goal con la succursale della juve e per il suo impatto in nazionale, dove gioca in un ruolo che nel napoli non esiste ed è l'unico ruolo dove uno coi suoi limiti fisici e tecnici può riuscire.


                              ad oggi non vale orsolini, il futuro sarebbe dalla sua parte e magari lo supera come resa, ma se resta a fare il panchinaro pure anno prossimo, a meno di cambio modulo, spero che ve ne renderete conto una buona volta che non era il giocatore da prendere.

                              buon giocatore ma solo se gioca 2 punta e non parliamo di un futuro campione, ma uno che in carriera farà meno del tanto criticato insigne a mio parere, detto questo spero di sbagliarmi ovviamente, ma quanto ho detto prima di prenderlo ad oggi si è tutto verificato, definito costoso equivoco tattico, alla riprova dei fatti questo ha dimostrato non ritagliandosi mai un vero ruolo in questo napoli.

                              almeno su questo mi dovete dare atto di averci visto giusto ad oggi.
                              E Ounas sarebbe tecnicamente superiore a raspadori, pagliaccio? Look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal