Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 99 - André Frank Zambo Anguissa  (Letto 92006 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74617
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 01, 2021, 13:57:23 pm »
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 01, 2021, 14:11:11 pm »
    Uagliú chist pure fa per e per...

    Tempo due giorni che Spalletti lo mette pure a lui a fare i palleggi, e io un minuto dopo ad editare il video con la base sotto di "life is life"

    ... che estate di MERDA ...

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25743
      • Karma: 21
      « Risposta #32 il: Settembre 01, 2021, 14:32:55 pm »
      Uagliú chist pure fa per e per...

      Tempo due giorni che Spalletti lo mette pure a lui a fare i palleggi, e io un minuto dopo ad editare il video con la base sotto di "life is life"

      ... che estate di MERDA ...
      basta che ruba palla e la smista pure ad un metro, il guaio è che pare poco disciplinato,  somiglia a baka ma  è + rapido, speriamo spalletti sappia migliorarlo.

      è una scelta di giuntoli, manco io mi fido, però aspetto di vederlo in campo in una partita, dai video mi ha lasciato interdetto, ha comunque buone caratteristiche fisiche e con garcia difendeva bene, quindi se fanno un buon lavoro può tornare utile

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74617
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 01, 2021, 14:35:54 pm »
        A Lele Adani piace :look4:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105702
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 01, 2021, 16:29:57 pm »
          Dai video non ne esce benissimo, tante immagini prese in nazionale, affrontando quelle che non sono neanche vere squadre di calcio e francamente pochi, pochi tocchi palla puliti.
          Può mai essere peggio di ruiz? Look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13168
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 01, 2021, 16:30:55 pm »
            3 milioni prende. Dubito lo riscattino

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 01, 2021, 17:10:08 pm »
              3 milioni prende. Dubito lo riscattino
              Ovviamente dipenderà dal suo rendimento in campo e se rimane Spalletti anche il prossimo anno...
              Ounas e Petagna stanno ancora con noi per merito di Spalletti.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35305
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 01, 2021, 17:36:12 pm »
                Mi gioco la casa che non sarà riscattato dalla Sciorder.
                È un mix di Rog e Baka, dei loro difetti, sia bene inteso.

                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35305
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 01, 2021, 17:43:00 pm »
                  Che poi vedo che il procuratore di Anguilla è lo stesso di Nkulu', che è a parametro zero, strano non aver venduto Manolas prendendo lui a zero  :asd:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8411
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 01, 2021, 17:47:28 pm »




                    fa schif  :look:

                    boh, giudicando quel poco che si vede, fa solo dribbling e pure alquanto inutili, non portano mai a niente perché pure se potessero portare a qualche azione pericolosa, lui puntualmente ignora i compagni liberi o gliela passa troppo tardi. Non a caso ha delle percentuali di dribbling riusciti altissime, ma assist e passaggi chiave di poco superiori alla media (e xG del tutto nulli). Poi continuo a dire che non avevamo bisogno di lui bensì di un mediano davanti alla difesa che potesse panchinare Lobotka, ma comunque, oramai chest'è*. Spero che Spalletti lo catechizzi a dovere, perché ha comunque discrete statistiche difensive, sennò questo al primo doppio passo di troppo se la dovrà vedere con Insigne  :look: :look: :look:

                    *Poi vabbè, va da sé che al primo doppio passo con assist dirò che ho sempre creduto in lui  :look:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105702
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 01, 2021, 17:48:04 pm »


                      Mi gioco la casa che non sarà riscattato dalla Sciorder.
                      Me lo auguro

                      È un mix di Rog e Baka, dei loro difetti, sia bene inteso.
                      Me lo auguro look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11954
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 01, 2021, 18:35:37 pm »
                        non vorrei secciare ma su di lui ho buone sensazioni , per me è  un Upgrade rispetto a Bakayoko , quest'ultimo era tecnicamente modesto (molto) e indolente ( quanto lo detestavo con quel suo passo )

                        poi ha ragione El Perro , Anguissa lo devi anche contestualizzare nella serie A , campionato inferiore rispetto alla Premier League

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95545
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 02, 2021, 09:13:47 am »
                          Troppo materiale, ci vuole una foto di Zambo al giorno.


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66594
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 02, 2021, 09:34:17 am »
                            Ne ignoravo completamente l'esistenza fino a quando ce l'hanno accostato per poi prenderlo. Non so se sia un fatto positivo questo  Look   Comunque spariamo possa darci una mano e che possa rivelarsi un buon affare, in concreto sul campo e non con le chiacchiere.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74617
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 02, 2021, 09:35:28 am »
                              Troppo materiale, ci vuole una foto di Zambo al giorno.



                              Già gli hanno messo le iniziali della FilmAuro :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal