Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10470 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online xeranto

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17967
  • Karma: 430
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Settembre 06, 2021, 23:16:44 pm »
dobbiamo accendere un cero a rui, se non gioca è minimo un rigore ad azione

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35353
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Settembre 06, 2021, 23:17:01 pm »
    Nomesci dove sei, si era parlato di novembre, qui al 6 settembre il giocattolo è già rotto.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8534
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Settembre 06, 2021, 23:17:56 pm »
      Nomesci dove sei, si era parlato di novembre, qui al 6 settembre il giocattolo è già rotto.

      esagerato, aspettiamo di prendere i soliti tre palloni dalla juve e poi parliamo di giocattolo rotto  :look:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Krol6364

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5325
        • Karma: 61
        • Sesso: Maschio
        • Napule è ..ricordando Pino
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Settembre 06, 2021, 23:18:05 pm »
        ….aggiungo che bisognerebbe avere rispetto dei propri tifosi e impegnarsi in ogni occasione …la maglia azzurra non è una cosa trovata a caso e che si mette di passaggio…mi ha colpito poi in negativo l’inerzia di Spalletti …speriamo che sia solo una gara figlia di una serata storta , di gente con il fiato corto perché poco allenata…in questo contesto nemmeno un minuto per Faouzi .
        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
         

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17711
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Settembre 06, 2021, 23:18:28 pm »
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74815
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Settembre 06, 2021, 23:18:59 pm »
            Cmq non puoi rimediare adesso a tutte le lacune che tieni, ma almeno il terzo portiere si. Tanto Marfella avrà uno stipendio ridicolo e va messo da parte. Mirante deve essere preso.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8534
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Settembre 06, 2021, 23:19:56 pm »
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17711
                • Karma: 51
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Settembre 06, 2021, 23:20:47 pm »
                scorrendo nella pagina mi hai fatto scoprire che Spud si è sposato  :look:

                https://twitter.com/Nennella6/status/1434842616336732171

                Costui sarebbe quello dell'affare James-Alvino?  :fermo:
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21795
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Settembre 06, 2021, 23:21:12 pm »
                  Davvero vi state applicando ? Sabato 3-0
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17711
                    • Karma: 51
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Settembre 06, 2021, 23:21:20 pm »
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12737
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Settembre 06, 2021, 23:22:28 pm »
                      Cmq non puoi rimediare adesso a tutte le lacune che tieni, ma almeno il terzo portiere si. Tanto Marfella avrà uno stipendio ridicolo e va messo da parte. Mirante deve essere preso.

                      marco onest?

                      se spaletti avesse un minimo di dignità altro che portiere, farei prendere un terzino negli svincolati, li la situazione e veramente TRAGICOMICA.

                      da quello che ho visto ci sta nagatomo negli svincolati, onestamente nella situazione drammatica nel aurelio FC sarebbe oro colato.

                      malcuit e zanoli credo che non potrebbero giocare neanche in serie B e non la frase a cazzo che si dice cosi sul tavolino del bar, li veramente se spalatti a un minimo di interessa deve chiedere uno svincolato.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74815
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Settembre 06, 2021, 23:24:14 pm »
                        Davvero vi state applicando ? Sabato 3-0

                        Alè, lo sai io cerco di essere sempre molto equilibrato. Ma stasera non bisogna né deprimersi né pensare che non è successo niente. Le seconde linee si confermano inadeguate, non abbiamo alternative ai terzini titolari e non abbiamo un terzo portiere.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26130
                          • Karma: 21
                          « Risposta #357 il: Settembre 06, 2021, 23:26:35 pm »
                          Quello che mi fa veramente rabbrividire è la pochezza di Petagna, di Lozano e di Ruiz.

                          Petagna e Lozano non hanno fatto un caxxo tutta la partita

                          Ruiz correva a vuoto continuamente e poi è di una lentezza fisica e mentale assurda.

                          Marfella non è cosa sua neanche il mercoledì quando gioco con i miei colleghi.

                          Malcuit a dx può anche giocare quando sappiamo che la partita è persa: fa riposare Di Lorenzo.


                          Per il resto sono contento per i calciatori del Benevento che oggi hanno coronato un sogno.

                          Mi fa piacere quando le persone sono felici,  oggi ho visto la gioia negli occhi dei Beneventani, che hanno esultato come in una partita di Champions.

                          Per chiudere il discorso quest'anno se riusciamo ad andare in europa league è paragonabile a vincere il campionato.
                          nel calcio conta pure come ti mettono in campo, quello che oggi teneva la vera scusa è ruiz che non ha skille difensive ed è stato messo a fare figure da cani con mario rui a centrocampo, mi dici chi doveva difendere, era 4 2 3 1 con un terzino di 1,68 che non ha mai saputo difendere adattato a mediano ed un lungagnone lento e fuori condizione pergiunta.

                          lozano pare tornato quello visto al napoli pre gattuso, gli comprassero un lettore mp3 messo nella maglietta con la voce registrata di gattuso che gli grida il nome, mi sa che il segreto del buon rendimento iniziale dell'anno scorso era quello

                          petagna quello è scarso e macchinoso, può servire massimo negli assalti finali sulle palle alte, ad ogni modo è chiaramente fuori condizione uno col suo fisico se non mette minuti non ce la fa a muoversi bene.


                          ounas non ha fatto proprio schifo, qualche buono spunto lo ha avuto, ma a chi doveva dare palla a petagna politano e lozano, ogni palla data a loro era una palla persa ed infatti qualcosa di buono lo ha servito, ma avete visto con che lentezza ha concluso petagna  :sbonk:, purtroppo petagna quello è, un prosciuttone scarso, rimango dell'idea che sia sempre meglio di niente perchè il ricambio fisico specie con le piccole serve, ma anno prossimo si deve prendere qualcuno di decente al posto di mertens e petagna


                          quello che non ha scuse è politano, che si è fatto tutto il ritiro ed  è brevilineo quindi va in condizione presto ed  ha pure giocato già 2 partite da titolare, lui ha fatto semplicemente schifo come del resto aveva deluso già nelle prime 2 partite di campionato



                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17711
                            • Karma: 51
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Settembre 06, 2021, 23:27:25 pm »
                            io vi voglio bene, e voglio bene al Napoli che ho seguito anche in C per pura passione

                            Ma davvero volete continuare a dare denari ad uno che con 120 milioni di cash, senza debiti, vi mette in campo Malcuit, Martufello, Ounas e Lobotka?

                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12737
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Settembre 06, 2021, 23:27:44 pm »
                              Alè, lo sai io cerco di essere sempre molto equilibrato. Ma stasera non bisogna né deprimersi né pensare che non è successo niente. Le seconde linee si confermano inadeguate, non abbiamo alternative ai terzini titolari e non abbiamo un terzo portiere.

                              l'unica cosa che si può fare e fare come fece sarri, 11 titolari e 2 riserve il resto nn deve giocare mai.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal