Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26130
  • Karma: 21
« Risposta #360 il: Settembre 06, 2021, 23:28:36 pm »
….aggiungo che bisognerebbe avere rispetto dei propri tifosi e impegnarsi in ogni occasione …la maglia azzurra non è una cosa trovata a caso e che si mette di passaggio…mi ha colpito poi in negativo l’inerzia di Spalletti …speriamo che sia solo una gara figlia di una serata storta , di gente con il fiato corto perché poco allenata…in questo contesto nemmeno un minuto per Faouzi .
ma ghoulam è ancora rotto, volevi rischiarlo mo che manco ha finito la riabilitazione, guarda prima di novembre non può giocare e devi farlo pure andare in condizione per non rimanere deluso.

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21795
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Settembre 06, 2021, 23:28:43 pm »
    Alè, lo sai io cerco di essere sempre molto equilibrato. Ma stasera non bisogna né deprimersi né pensare che non è successo niente. Le seconde linee si confermano inadeguate, non abbiamo alternative ai terzini titolari e non abbiamo un terzo portiere.

    Marco erano con le palle in mano. Non li giustifica sia chiaro ma usare la partita di stasera per dire che La Rosa è scarsa fa ridere. Per me arriviamo facile nelle prime tre giocandoci il titolo ...poi pensatela come volete.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74815
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Settembre 06, 2021, 23:30:36 pm »
      Marco erano con le palle in mano. Non li giustifica sia chiaro ma usare la partita di stasera per dire che La Rosa è scarsa fa ridere. Per me arriviamo facile nelle prime tre giocandoci il titolo ...poi pensatela come volete.

      Lungi da me dirlo. Dico solo che ci sono dei segnali che vanno raccolti tutto qui.  :boh:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39619
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Settembre 06, 2021, 23:31:43 pm »
        Minchia manco sapevo di sta partita. Pure 1-5 lol, patetico.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26130
          • Karma: 21
          « Risposta #364 il: Settembre 06, 2021, 23:31:47 pm »
          Cmq non puoi rimediare adesso a tutte le lacune che tieni, ma almeno il terzo portiere si. Tanto Marfella avrà uno stipendio ridicolo e va messo da parte. Mirante deve essere preso.
          azz vuoi il 3 acquisto come questione di principio, il mercato è chiuso e ne sono arrivati 2, mo sei bulimico e vuoi il parametro 0, tieni idiasak, sta tranquillo gioca lui, martufello non giocherà mai, nessuno sano di mente lo schiererebbe in campo e spalletti non è scemo, meglio il primavera se sei costretto o incolpevolet con le infiltrazioni.

            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21795
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Settembre 06, 2021, 23:32:31 pm »
            Spalletti non ha parlato. Secondo me sta nero
            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74815
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Settembre 06, 2021, 23:33:58 pm »
              azz vuoi il 3 acquisto come questione di principio, il mercato è chiuso e ne sono arrivati 2, mo sei bulimico e vuoi il parametro 0, tieni idiasak, sta tranquillo gioca lui, martufello non giocherà mai, nessuno sano di mente lo schiererebbe in campo e spalletti non è scemo, meglio il primavera se sei costretto o incolpevolet con le infiltrazioni.

              Non andava proprio preso uno che non giocava a Bari.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26130
                • Karma: 21
                « Risposta #367 il: Settembre 06, 2021, 23:39:56 pm »
                io vi voglio bene, e voglio bene al Napoli che ho seguito anche in C per pura passione

                Ma davvero volete continuare a dare denari ad uno che con 120 milioni di cash, senza debiti, vi mette in campo Malcuit, Martufello, Ounas e Lobotka?
                io fucilerei chi li ha presi facendo buttare bei soldi su sti cessi, do ancora il beneficio del dubbio su ounas che svogliatezza a parte mostrava sprazzi di talento e come scommessa da mandare a giocare ci stava pure, ma qua ci sono oltre 30 milioni chiaramente buttati nel cesso per 2 giocatori che qualsiasi competente di calcio  avrebbe evitato chiaramente di comprare.

                giuntoli è stata la rovina di de laurentis, assieme a de laurentis stesso, avesse preso un dg competente demandando ora avrebbe molti + soldi ed un napoli messo meglio, il tutto al costo di un onesto stipendio da manager, invece da 1 milione all'anno a sto incapace.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26130
                  • Karma: 21
                  « Risposta #368 il: Settembre 06, 2021, 23:41:29 pm »
                  Non andava proprio preso uno che non giocava a Bari.
                  hai ragione ora che ci penso, calcolando martufello di giocatori ne ha comprati 3, scusa avevi ragione ha già fatto 3 acquisti  :asd:, ha preso pure il comico  :rofl:

                    Online Beasy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2903
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Settembre 06, 2021, 23:41:50 pm »
                    Ma dai è un amichevole con dei cessi di primavera in campo e titolari (che poi titolari non sono) in infradito
                    Ne abbiamo rifilati 3 al Bayern noi
                    Che non servisse a nulla giocare sono d'accordo , che dobbiamo preoccuparci meno visto che mancavano solo 10 titolari su 11

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17710
                      • Karma: 51
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Settembre 06, 2021, 23:43:24 pm »
                      io fucilerei chi li ha presi facendo buttare bei soldi su sti cessi, do ancora il beneficio del dubbio su ounas che svogliatezza a parte mostrava sprazzi di talento e come scommessa da mandare a giocare ci stava pure, ma qua ci sono oltre 30 milioni chiaramente buttati nel cesso per 2 giocatori che qualsiasi competente di calcio  avrebbe evitato chiaramente di comprare.

                      giuntoli è stata la rovina di de laurentis, assieme a de laurentis stesso, avesse preso un dg competente demandando ora avrebbe molti + soldi ed un napoli messo meglio, il tutto al costo di un onesto stipendio da manager, invece da 1 milione all'anno a sto incapace.

                      Licenzi Giuntoli e con un nuovo DS compri i pezzi necessari. Non ci fai vedere questo schifo a pagamento, avendo i soldi per aggiustare le cose, e ti tieni Giuntoli perchè non vuoi perdere nemmeno un centesimo
                      La SSCN è una azienda, e come tutte le aziende implica dei rischi d'impresa. Non è che puoi guadagnare sempre e su tutto.
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26130
                        • Karma: 21
                        « Risposta #371 il: Settembre 06, 2021, 23:43:37 pm »
                        intanto vorrei sottolineare che bruno umile il napoli lo ha svincolato a 0 ed era uno con presenze in nazionale, forse non sarà mai da napoli, ma poteva farci soldi prestandolo nelle serie minori, perchè regalare uno che era nelle fila delle nazionali junores, pure su questo è colpa di giuntoli?

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17710
                          • Karma: 51
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Settembre 06, 2021, 23:45:49 pm »
                          Accettare l'idea, diffusa da ADL, che non potevamo prendere dei rinforzi e spendere qualcosa, è accettabile solo se lo dicono CHiariello, Iannicelli e qualche leccasfintere che si fa chiamare giornalista

                          Non è che stiamo fallendo..  :look4:
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26130
                            • Karma: 21
                            « Risposta #373 il: Settembre 06, 2021, 23:46:02 pm »
                            Ma dai è un amichevole con dei cessi di primavera in campo e titolari (che poi titolari non sono) in infradito
                            Ne abbiamo rifilati 3 al Bayern noi
                            Che non servisse a nulla giocare sono d'accordo , che dobbiamo preoccuparci meno visto che mancavano solo 10 titolari su 11
                            giocare serviva per allenarsi e portare maggiormente in condizione alcuni giocatori che sono in ritardo vuoi per la stazza vuoi per il mancato ritiro ed è stato bene giocare, hai inoltre forse  compreso che di malcuit è meglio farne a meno, al massimo può giocare da ala in europa league mai da terzino, anzi io lo metterei fuori lista prendendo uno svincolato

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26130
                              • Karma: 21
                              « Risposta #374 il: Settembre 06, 2021, 23:49:17 pm »
                              Licenzi Giuntoli e con un nuovo DS compri i pezzi necessari. Non ci fai vedere questo schifo a pagamento, avendo i soldi per aggiustare le cose, e ti tieni Giuntoli perchè non vuoi perdere nemmeno un centesimo
                              La SSCN è una azienda, e come tutte le aziende implica dei rischi d'impresa. Non è che puoi guadagnare sempre e su tutto.
                              se vuoi un ds ci sta petrachi a spasso che non mi sembra abbia operato male in passato.

                              solo che non lo prende perchè poi ne deve pagare 2, quindi non fa mercato perchè manco si fida di giuntoli e lo tiene come capro espiatorio ad 1 milione all'anno.

                              per la serie da grande voglio fare il giuntoli, ma come ha fatto questo a diventare ds, io non ho mai visto un ds + incapace di questo, mi sa che pure alessio secco era meglio

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal