Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10456 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17707
  • Karma: 51
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Settembre 06, 2021, 23:53:03 pm »
se vuoi un ds ci sta petrachi a spasso che non mi sembra abbia operato male in passato.

solo che non lo prende perchè poi ne deve pagare 2, quindi non fa mercato perchè manco si fida di giuntoli e lo tiene come capro espiatorio ad 1 milione all'anno.

per la serie da grande voglio fare il giuntoli, ma come ha fatto questo a diventare ds, io non ho mai visto un ds + incapace di questo, mi sa che pure alessio secco era meglio

Ma è chiaro che abbiamo una proprietà che non è adatta ad una Società di calcio.
Gli errori di mercato possono starci, e poi non è che abbiamo pagato ste cifre gigantesche per le pippe che schieriamo in campo, ...
Poi però devi rimediare, digerisci il colpo cedendo ste quattro munnezze, e cambi registro.

I giornalai leccaculo hanno cercato pure di far passare l'idea che Ounas è rimasto perchè uno così non lo cedevamo per 10 milioni al Milan....
Ma o ver facial? A Cagliari e Crotone o stann ancora jastemmann
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35352
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 06, 2021, 23:56:54 pm »
    ….aggiungo che bisognerebbe avere rispetto dei propri tifosi e impegnarsi in ogni occasione …la maglia azzurra non è una cosa trovata a caso e che si mette di passaggio…mi ha colpito poi in negativo l’inerzia di Spalletti …speriamo che sia solo una gara figlia di una serata storta , di gente con il fiato corto perché poco allenata…in questo contesto nemmeno un minuto per Faouzi .
    Caro Krol mi dispiace ma Spalletti è un matterello della provincia Toscana, che se ne stava nel suo Resort a sclerare, era già dimenticato dal calcio mondiale e solo il pappone poteva riesumarlo.
    Dall'allenatore che ha partecipato togliendo Icardi al più grande furto post calciopoli non mi aspetto nulla, men che meno dare identità e stimolare passioni.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13391
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 06, 2021, 23:58:45 pm »
      Cose che ho visto stasera:

      -) Non abbiamo un terzo portiere, quindi pregate che Ospina e Meret stanno sempre bene.
      -) Manolas deve darsi una svegliata, dei titolari è parso quello meno attento, il gol del 2-0 poita più la sua colpa che quella del finto portiere.
      -) Malcuit sta facendo rimpiangere Hysaj, il che è tutto dire
      -) Quanto fa girare le palle Ounas, si conferma essere utile a gara in corso ma estremamente deleterio dal primo minuto, almeno per livelli superiori alla lotta salvezza
      -) Lozano è lontanissimo parente di quello dell'anno scorso, speriamo sia solo preparazione

      Per il resto, c'è poco da dire, semmai quei quattro fessi che ancora non ne capiscono di pallone hanno scoperto che il centrocampo è il cuore di qualsiasi squadra.

      PS: il ragazzino, Vergara, mi piace, ha buona personalità.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline borocanfor

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 798
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 07, 2021, 00:02:52 am »
        Io mi stupisco di chi si stupisce che Malcuit è peggio di Hysaj.

        Hysaj era nettamente il miglior terzino che avevamo in rosa.

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35352
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Settembre 07, 2021, 00:03:12 am »
          Cose che ho visto stasera:

          -) Non abbiamo un terzo portiere, quindi pregate che Ospina e Meret stanno sempre bene.
          -) Manolas deve darsi una svegliata, dei titolari è parso quello meno attento, il gol del 2-0 poita più la sua colpa che quella del finto portiere.
          -) Malcuit sta facendo rimpiangere Hysaj, il che è tutto dire
          -) Quanto fa girare le palle Ounas, si conferma essere utile a gara in corso ma estremamente deleterio dal primo minuto, almeno per livelli superiori alla lotta salvezza
          -) Lozano è lontanissimo parente di quello dell'anno scorso, speriamo sia solo preparazione

          Per il resto, c'è poco da dire, semmai quei quattro fessi che ancora non ne capiscono di pallone hanno scoperto che il centrocampo è il cuore di qualsiasi squadra.

          PS: il ragazzino, Vergara, mi piace, ha buona personalità.
          Si ma Innapoli è fotte e litter si è indebbolita

          (Brozovic, Barella, Eriksen, Vecino, Chalanoglu, Sensi, Vidal, Dumfries)
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 07, 2021, 00:05:30 am »
            Io mi stupisco di chi si stupisce che Malcuit è peggio di Hysaj.

            Hysaj era nettamente il miglior terzino che avevamo in rosa.

            Hysaj ci ha tolto la chl con due cacate speculari, contro Cagliari e Verona. Se non erro fece altrettanto sempre col Verona all'andata (rigore procurato).
            Ora non bestemmiamo al contrario, andava cacciato a calci in culo lui e Giuffredi, poi che Malcuit debba finire nello stesso immondezzaio lo posso pure condividere.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17707
              • Karma: 51
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Settembre 07, 2021, 00:06:33 am »
              Hysaj ci ha tolto la chl con due cacate speculari, contro Cagliari e Verona. Se non erro fece altrettanto sempre col Verona all'andata (rigore procurato).
              Ora non bestemmiamo al contrario, andava cacciato a calci in culo lui e Giuffredi, poi che Malcuit debba finire nello stesso immondezzaio lo posso pure condividere.

              Kane, non ha detto che avevamo Cafu, ma che era il miglior terzino in rosa....  :look:
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26125
                • Karma: 21
                « Risposta #382 il: Settembre 07, 2021, 00:06:50 am »
                Cose che ho visto stasera:

                -) Non abbiamo un terzo portiere, quindi pregate che Ospina e Meret stanno sempre bene.
                -) Manolas deve darsi una svegliata, dei titolari è parso quello meno attento, il gol del 2-0 poita più la sua colpa che quella del finto portiere.
                -) Malcuit sta facendo rimpiangere Hysaj, il che è tutto dire
                -) Quanto fa girare le palle Ounas, si conferma essere utile a gara in corso ma estremamente deleterio dal primo minuto, almeno per livelli superiori alla lotta salvezza
                -) Lozano è lontanissimo parente di quello dell'anno scorso, speriamo sia solo preparazione

                Per il resto, c'è poco da dire, semmai quei quattro fessi che ancora non ne capiscono di pallone hanno scoperto che il centrocampo è il cuore di qualsiasi squadra.

                PS: il ragazzino, Vergara, mi piace, ha buona personalità.
                vergara è piaciuto pure a me, ne chiedevo l'ingresso in campo durante la diretta, lo avevo già visto in primavera e per me ha talento.

                ovviamente non è pronto ancora ad alti livelli per giocare in serie a, pecca a livello difensivo, quello che tiene di buono e la protezione della palla e sa come prendersi i falli, inoltre ha sfrontatezza, non ha paura di sbagliare  e pare abbia gamba, deve ovviamente mettere su un pò di fisico, però pare avere personalità
                « Ultima modifica: Settembre 07, 2021, 00:13:23 am da digital »

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66521
                  • Karma: 2757
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #383 il: Settembre 07, 2021, 00:07:15 am »
                  Si ma Innapoli è fotte e litter si è indebbolita

                  (Brozovic, Barella, Eriksen, Vecino, Chalanoglu, Sensi, Vidal, Dumfries)
                  Ma nuo tenimmo Anguissaaaaaah

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35352
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Settembre 07, 2021, 00:08:47 am »
                    Ma nuo tenimmo Anguissaaaaaah

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Rimpiangeremo Vidigal
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26125
                      • Karma: 21
                      « Risposta #385 il: Settembre 07, 2021, 00:12:10 am »
                      Hysaj ci ha tolto la chl con due cacate speculari, contro Cagliari e Verona. Se non erro fece altrettanto sempre col Verona all'andata (rigore procurato).
                      Ora non bestemmiamo al contrario, andava cacciato a calci in culo lui e Giuffredi, poi che Malcuit debba finire nello stesso immondezzaio lo posso pure condividere.
                      ok hisaj ci è costata la champion al pari di maksicesso, ma diciamo le cose come stanno, se giocava malcuit al posto di hisaj manco 7 arrivavi.

                       malcuit è un ala, ha chiaramente una buona velocità e capacità nell'1 contro 1, può scendere sul fondo e mettere palle interessanti in mezzo, ma finisce li a livello difensivo è 0, può giocare al massimo ala,  oppure al massimo se  giochi 3 5 2 e lo metti esterno di centrocampo stile gli esterni di gasperini forse potrebbe essere adatto, questo in difesa meno ci arriva a coprire meglio è

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Settembre 07, 2021, 01:25:19 am »
                        Voi pazziate, fate battute.. Malcuit ounas zanoli
                        Ma questo livello di disorganizzazione non si era visto nemmeno con anceloffio


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5945
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #387 il: Settembre 07, 2021, 03:14:10 am »
                          Davvero vi state applicando ? Sabato 3-0

                          Che troll
                          SALUMERIA 2004

                            Online Max-30

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2341
                            • Karma: 32
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Settembre 07, 2021, 03:42:07 am »
                            Hysaj ci ha tolto la chl con due cacate speculari, contro Cagliari e Verona. Se non erro fece altrettanto sempre col Verona all'andata (rigore procurato).
                            Ora non bestemmiamo al contrario, andava cacciato a calci in culo lui e Giuffredi, poi che Malcuit debba finire nello stesso immondezzaio lo posso pure condividere.
                            Senza dubbio ci ha tolto punti negli episodi.
                            Ma le partite sono fatte di 90 minuti più recupero. Hisaj la quantità di errori di piazzamento e letture che fa Malcuit in una partita non li fa in carriera.

                            Non vedere i tre passi indietro fatti nella sua sostituzione mi sembra impossibile.

                            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74815
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Settembre 07, 2021, 06:52:49 am »
                              Voi pazziate, fate battute.. Malcuit ounas zanoli
                              Ma questo livello di disorganizzazione non si era visto nemmeno con anceloffio

                              Vabbuò Nomè, l'organizzazione di gioco dopo 2 partite e l'inizio di un nuovo ciclo non credo vada giudicata nemmeno con i titolari, figuriamoci con la formazione di ieri che oltre lo sperimentale, ma oltre oltre. Poi è chiaro, certe cose sono preoccupanti ma erano cose che sapevamo. La notizia è che Marfella non è portiere professionista.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal