Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10455 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21794
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Settembre 07, 2021, 07:08:18 am »
Non è da escludere che quando mancherà dilorenzo, Spalletti metterà malcuit a dx con jesus a sinistra per fare una sorta di difesa a 3 ...malcuit infatti non ha fase difensiva
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74815
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Settembre 07, 2021, 07:16:38 am »
    Non è da escludere che quando mancherà dilorenzo, Spalletti metterà malcuit a dx con jesus a sinistra per fare una sorta di difesa a 3 ...malcuit infatti non ha fase difensiva
    Malcuit, tolto il primo anno di Napoli, è stato scartato da ogni allenatore, compreso Iachini con una Fiorentina scarsissima.
    Ieri non ne ha azzeccata una per sbaglio. A questo punto mi chiedo se non è arruolabile nemmeno contro avversari del livello del Benevento, che in serie A oggi difficilmente si salverebbe, a che serve averlo tenuto?
    Ieri pure Zanoli ha fatto schifo ma almeno aveva l'alibi del ruolo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35352
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Settembre 07, 2021, 08:19:19 am »
      Vabbuò Nomè, l'organizzazione di gioco dopo 2 partite e l'inizio di un nuovo ciclo non credo vada giudicata nemmeno con i titolari, figuriamoci con la formazione di ieri che oltre lo sperimentale, ma oltre oltre. Poi è chiaro, certe cose sono preoccupanti ma erano cose che sapevamo. La notizia è che Marfella non è portiere professionista.
      La lazio in 2 partite è arrivata a fare gol con 38 tocchi consecutivi.
      Forza Lazio
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5945
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Settembre 07, 2021, 08:28:24 am »
        La lazio in 2 partite è arrivata a fare gol con 38 tocchi consecutivi.
        Forza Lazio

        Ti devi solo vergonare.
        SALUMERIA 2004

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74815
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Settembre 07, 2021, 08:55:47 am »
          La lazio in 2 partite è arrivata a fare gol con 38 tocchi consecutivi.
          Forza Lazio

          Senti, ma perché mi devi rompere il cazzo con queste stronzate porca troia?
          Sei un utente completamente inutile che non aggiungi nulla al dibattito se non stronzatine varie, nomignoli, epiteti idioti. Trovati uno scopo nella vita che vada oltre il disturbo di un dibattito sereno. Che ne so, segui la Lazio, il ricamo, consegui la licenza elementare,  gioca a mosca cieca sull'autostrada vedi tu :boh:
          Basta che mi ignori e non mini alla quiete dei miei coglioni.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Settembre 07, 2021, 08:57:32 am »
            Na volta si tifava o la squadra locale o la più vincente. Mo si tifa chi fa più tocchi palla. Che fin e merd :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online inlerleone

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2750
              • Karma: 3
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Settembre 07, 2021, 09:01:21 am »
              Vabbuò Nomè, l'organizzazione di gioco dopo 2 partite e l'inizio di un nuovo ciclo non credo vada giudicata nemmeno con i titolari, figuriamoci con la formazione di ieri che oltre lo sperimentale, ma oltre oltre. Poi è chiaro, certe cose sono preoccupanti ma erano cose che sapevamo. La notizia è che Marfella non è portiere professionista.

              Ma anche che zanoli al massimo può farsi qualche partita con qualche squadra in b e malcuit uguale. In pratica siamo con 2 terzini reali di cui uno è mario rui. Al top

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74815
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Settembre 07, 2021, 09:04:48 am »


                Zanoli ha giocato male male (anche se fuori ruolo) ma ci sta che l'approccio con un calcio più probante fosse sentito dal ragazzo. Pretendere che tutti i giovani abbiano l'impatto di Zaniolo alla Roma non è sensato.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73998
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Settembre 07, 2021, 09:15:26 am »
                  Il Benevento é davvero una bella squadra , spero possano ritornare presto in a

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Settembre 07, 2021, 09:44:47 am »
                    Senza dubbio ci ha tolto punti negli episodi.
                    Ma le partite sono fatte di 90 minuti più recupero. Hisaj la quantità di errori di piazzamento e letture che fa Malcuit in una partita non li fa in carriera.

                    Non vedere i tre passi indietro fatti nella sua sostituzione mi sembra impossibile.

                    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk



                    Malcuit lo schifo,è un giocatore inutile. Ma almeno serve solo come riserva conclamata.
                    Hysaj ce lo ritrovavamo titolare.

                    Poi sì, la mossa intelligente da fare era quella di fare piazza pulita e prendere due ragazzi giovani e promottenti, tenendo il dolo Di Lorenzo tra i terzini dell'anno scorso. Ma Pappaman da quell'orecchio non ci sente.

                    Kane, non ha detto che avevamo Cafu, ma che era il miglior terzino in rosa....  :look:

                    E per me questo è grave, lui e Mario Rui sono lo stesso schifo (per motivi diversi), e restano inferiori entrambi a Di Lorenzo.
                    Il fatto che quella sacchetta di Hysaj venga rimpianta, dopo che leggo decine di messaggi ancora su Napoli/Verona (dove ha il 50% minimo di colpe globali), mi fa rabbia, come se si dimenticassero quanti danni ha provocato.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64672
                      • Karma: 890
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Settembre 07, 2021, 09:46:48 am »
                      Malcuit lo schifo,è un giocatore inutile. Ma almeno serve solo come riserva conclamata.
                      Hysaj ce lo ritrovavamo titolare.

                      Perché era meglio degli altri che avevamo :look:
                      Quindi non direi che abbiamo fatto bene lasciandolo andare via e facendo rientrare Malcuit

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39613
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Settembre 07, 2021, 09:47:30 am »
                        Lol leggo ora di una mediana Fabian-Rui. Ma qualcuno ha avuto pure lo stomaco di vedere sta roba? :look:
                        E soprattutto, almeno era gratis o Aurelio è stato capace di metterla ppv?

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49280
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Settembre 07, 2021, 09:47:49 am »
                          Non ho visto la partita, ma mi pare di capire che sia uno dei rari casi per cui il giudizio del televideo è più che sufficiente. :look:

                          M


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39613
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Settembre 07, 2021, 09:49:21 am »
                            Perché era meglio degli altri che avevamo :look:
                            Quindi non direi che abbiamo fatto bene lasciandolo andare via e facendo rientrare Malcuit
                            Ma poi Hysaj era titolare qua ed è titolare alla Lazio che vale il Napoli
                            Malcuit avrà fatto 2 partite in 3 anni, riserva pure alla Fiorentina che si salva all'ultima giornata

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74815
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Settembre 07, 2021, 09:54:25 am »
                              Hisaj era e resta una cloaca massima ma ieri abbiamo visto che, se avesse giocato Malcuit al suo posto, con Verona e Cagliari il risultato sarebbe stato lo stesso.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal