Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10474 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39619
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Settembre 07, 2021, 09:57:00 am »
Hisaj era e resta una cloaca massima ma ieri abbiamo visto che, se avesse giocato Malcuit al suo posto, con Verona e Cagliari il risultato sarebbe stato lo stesso.
Ha fatto due errori, per quanto gravi e per quanto a me facesse cacare Hysaj, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che fa il titolare in squadre di vertice da 7 anni
Malcuit non gli allaccia manco le scarpe

    Online vicino al SUD

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1267
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Settembre 07, 2021, 10:02:34 am »
    https://twitter.com/NoContextNapoli/status/1434961854145699843?s=20

    Questa GIF è l'apoteosi del pappaloffismo spilorcio di Eurelio.

    quanti ne avrà incarrati di questi tiri in vita sua? quanto lo schifo...

    p.s. ma aveva la fascia di capitano???  :nono: :sbonk:

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74816
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Settembre 07, 2021, 10:05:17 am »
      Ha fatto due errori, per quanto gravi e per quanto a me facesse cacare Hysaj, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che fa il titolare in squadre di vertice da 7 anni
      Malcuit non gli allaccia manco le scarpe

      No. Ne ha fatti due gravi e che da soli ci sono costati 4 punti ma di errori Hisaj ne faceva a iosa. Non è necessario riabilitare una latrina per salvare una mezza latrina.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67553
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Settembre 07, 2021, 10:07:51 am »
        Fortunatamente non l'ho potuta vedere.
        Non c'è nulla da commentare, trattasi di una grossa figura di merda. Non capisco il senso di organizzare un amichevole, per andare poi a schierare una formazione addirittura più scarsa dei tuoi avversari di serie B. Biosogna essere proprio amanti dell autoflagellazione.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74816
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Settembre 07, 2021, 10:15:20 am »
          Fortunatamente non l'ho potuta vedere.
          Non c'è nulla da commentare, trattasi di una grossa figura di merda. Non capisco il senso di organizzare un amichevole, per andare poi a schierare una formazione addirittura più scarsa dei tuoi avversari di serie B. Biosogna essere proprio amanti dell autoflagellazione.

          Ieri ero così disperato che, non so perché, mi aspettavo di sentire Gattuso nel post partita :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Settembre 07, 2021, 10:16:08 am »
            Perché era meglio degli altri che avevamo :look:
            Quindi non direi che abbiamo fatto bene lasciandolo andare via e facendo rientrare Malcuit

            A inizio estate, Malcuit doveva essere la riserva di Di Lorenzo, mentre gli investimenti a sinistra dovevano essere Emerson Palmieri e un ragazzino da crescere.
            Il problema è stato che è rimasto Mario Rui e non abbiamo un quarto terzino, per questo Malcuit gioca più di quello che dovrebbe. Solite trovate di Pappaman.

            Poi l'ho detto, io dei terzini mi terrei solo Di Lorenzo cambiandoli tutti, senza fare distinguo.

            Ha fatto due errori, per quanto gravi e per quanto a me facesse cacare Hysaj, ma stiamo comunque parlando di un giocatore che fa il titolare in squadre di vertice da 7 anni
            Malcuit non gli allaccia manco le scarpe

            L'ultimo anno di Hysaj è stato da livello Crasson, non scherziamo.
            Poi che non andasse rimpiazzato con Malcuit figurati, ma non poteva più restare qua per mille motivi.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74009
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Settembre 07, 2021, 10:30:22 am »
              C'è poco da fare , Spalletti ha voluto dimostrare al mondo intero quanto siano forti le nostre prime riserve.

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30593
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Settembre 07, 2021, 10:33:25 am »
                Io penso che ci sia troppa esagerazione nel commentare una partita amichevole utile a fare mettere minuti nelle gambe ad una squadra che SABATO ALLE 18 avrà una sfida importante come quella contro la Juventus

                Giocatori fuori posizione, per la maggior parte ragazzi, mentre tutto il resto, ovviamente, ha ben cercato di non farsi del male.

                Poi che malcuit fosse un cesso non c era bisogno di constatarlo ieri. La società ha fatto le sue scelte sul mercato che, condivise o meno, credo in ogni caso ci portino nei primi 4 (almeno sulla carta)

                Il mercato è finito non ci resta che tirare pregare e sperare di incazzarci il meno possibile

                PS Vergara è un giovane dalle grandi prospettive. E mi è piaciuto anche il difensore di cui ora non ricordo il nome

                Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74816
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Settembre 07, 2021, 10:36:02 am »
                  Io penso che ci sia troppa esagerazione nel commentare una partita amichevole utile a fare mettere minuti nelle gambe ad una squadra che SABATO ALLE 18 avrà una sfida importante come quella contro la Juventus

                  Giocatori fuori posizione, per la maggior parte ragazzi, mentre tutto il resto, ovviamente, ha ben cercato di non farsi del male.

                  Poi che malcuit fosse un cesso non c era bisogno di constatarlo ieri. La società ha fatto le sue scelte sul mercato che, condivise o meno, credo in ogni caso ci portino nei primi 4 (almeno sulla carta)

                  Il mercato è finito non ci resta che tirare pregare e sperare di incazzarci il meno possibile

                  PS Vergara è un giovane dalle grandi prospettive. E mi è piaciuto anche il difensore di cui ora non ricordo il nome

                  Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                  Costanzo.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26130
                    • Karma: 21
                    « Risposta #414 il: Settembre 07, 2021, 10:45:11 am »
                    Hisaj era e resta una cloaca massima ma ieri abbiamo visto che, se avesse giocato Malcuit al suo posto, con Verona e Cagliari il risultato sarebbe stato lo stesso.
                    diciamo che avesse giocato malcuit al suo posto non arrivavi manco fra i primi 8, hisaj è un mediocre e tiene colpe su 2 partite con andamento strano, dove 1 l'ha indirizzata l'arbitro e lui fa la fesseria nel finale e la 2 dove il napoli ha giocato volutamente per non vincere causa ordini dall'alto.

                    hisaj è pur sempre quello che nel napoli dei 91 punti ha giocato bene, mario rui era l'anello debole di quel napoli, quindi hisal tolto di lorenzo era il meno peggio che avevamo nel ruolo.

                    poi che non piacesse ci sta ma se ne dovevano andare prima altri, sarebbe da tenere solo di lorenzo, ma qua un idiota compra un ala spendendo molti soldi per spacciarla come terzino e compra un tappo lento e scarso come terzino di riserva e non contento dei soldi regalati alla roma, gli rinnova inspiegabilmente il contratto ad una cifra senza logica, diciamo le cose come stanno se proprio dovevi rinnovare ad uno dei terzini oltre a di lorenzo quello era hisaj e non certo mario rui.

                    perchè continuare a farsi male con mario rui, perchè  5 anni di rinnovo :sbonk:

                    quel bastardo di giuffredi ha pure sfottuto, porterà mario rui lontano da napoli solo dopo che avrà fatto un anno buono, perchè ha ammesso che negli ultimi anni ha fatto schifo, ma voi credete sia possibile faccia un anno buono? questo rimane fino a scadenza a bloccarci il mercato, secondo me lo hanno rinnovato apposta a quella cifra, proprio per bloccare la crescita del club
                    « Ultima modifica: Settembre 07, 2021, 10:49:09 am da digital »

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26088
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Settembre 07, 2021, 10:53:53 am »
                      No. Ne ha fatti due gravi e che da soli ci sono costati 4 punti ma di errori Hisaj ne faceva a iosa. Non è necessario riabilitare una latrina per salvare una mezza latrina.
                      Possibile che eurelio non sbagli un colpo per te?  :look:
                      Hjsay tra i nostri terzini era il meglio e resta uno  he in seria A può tranquillamente essere titolare in una squadra di media-alta classifica, per quanto commetta cazzate ogni tanto (di lorenzo pure ne fa ed è titolare della nazionale). E infatti alla Lazio è titolare. Malcuit semplicemente non è un calciatore
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7152
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Settembre 07, 2021, 10:55:56 am »
                        la partita non l'ho vista, ma perdere cosi da squadra di B senza alcuni titolari, no, non ci sta.
                        comq in questo momento la cosa più importante era il test al terzo portiere che mi pare non l'abbia superato.
                        sotto con mirante allora.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15488
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Settembre 07, 2021, 10:57:27 am »
                          Marchetiello stai tenendo un profilo troppo basso, lanciati in un malcuit vale tre hisay come il tuo maestro :look:

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7152
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Settembre 07, 2021, 10:57:58 am »
                            sento le prime critiche a spalletti...
                            be quando si prende una manita da una squadra di serie inferiore e neanche completa, la colpa non può essere mai del tecnico perchè qua non c'entra la tattica o la disposizione in campo, c'entra la prestazione dei singoli.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67553
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Settembre 07, 2021, 10:58:43 am »
                              Da quello che ho letto, Marfella al massimo può andare a raccogliere le banane. Incredibile la rete di giocatori scarsi che Giuntoli è stato capace di costruire.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal