Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10471 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74815
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #420 il: Settembre 07, 2021, 11:01:59 am »
Possibile che eurelio non sbagli un colpo per te?  :look:
Hjsay tra i nostri terzini era il meglio e resta uno  he in seria A può tranquillamente essere titolare in una squadra di media-alta classifica, per quanto commetta cazzate ogni tanto (di lorenzo pure ne fa ed è titolare della nazionale). E infatti alla Lazio è titolare. Malcuit semplicemente non è un calciatore

Sbaglia poco, non ho detto che non sbaglia :look:
Ad oggi chi dovrebbe giocare al posto di Hisaj alla Lazio? Lazzari infortunato? Durmisi? Lukau? Kamenovic che sono tutti livello Malcuit :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7152
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #421 il: Settembre 07, 2021, 11:02:24 am »
    Io penso che ci sia troppa esagerazione nel commentare una partita amichevole utile a fare mettere minuti nelle gambe ad una squadra che SABATO ALLE 18 avrà una sfida importante come quella contro la Juventus

    Giocatori fuori posizione, per la maggior parte ragazzi, mentre tutto il resto, ovviamente, ha ben cercato di non farsi del male.



    Mario ci sta perdere in questa situazione. ma la manita no, dai...siamo una squadra che ambisce al vertice della serie a.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74815
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #422 il: Settembre 07, 2021, 11:03:37 am »
      Marchetiello stai tenendo un profilo troppo basso, lanciati in un malcuit vale tre hisay come il tuo maestro :look:

      Vergara vale 3 Gaetano e quindi vale 6 Bakayoko :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30593
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #423 il: Settembre 07, 2021, 11:04:00 am »
        Mario ci sta perdere in questa situazione. ma la manita no, dai...siamo una squadra che ambisce al vertice della serie a.
        Capisco ma tra il portiere volante e la vrangata di wajuncielli della primavera penso non ci sia motivo di fare drammi.

        Poi ovvio se si continua su questa falsa riga e inizi ad abbuscare a destra e a manca il primo a criticare sono io

        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26088
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #424 il: Settembre 07, 2021, 11:04:48 am »
          Sbaglia poco, non ho detto che non sbaglia :look:
          Ad oggi chi dovrebbe giocare al posto di Hisaj alla Lazio? Lazzari infortunato? Durmisi? Lukau? Kamenovic che sono tutti livello Malcuit :look:
          forse ti è sfuggito ma la Lazio lo ha ingaggiato quest'anno Hjsay. Non è che ce l'aveva già in rosa e ha dovuto impiegarlo per forza in mancanza di alternative. Lo ha preso apposta per farlo giocare
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67553
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #425 il: Settembre 07, 2021, 11:05:00 am »
            Sbaglia poco, non ho detto che non sbaglia :look:
            Ad oggi chi dovrebbe giocare al posto di Hisaj alla Lazio? Lazzari infortunato? Durmisi? Lukau? Kamenovic che sono tutti livello Malcuit :look:
            Vabbuo, però allora diciamo che se avessi saputo che dopo Hisaj mi sarei ritrovato con sta gente al suo posto... Quasi quasi mi tenevo a Hisaj. Mi sembra lapalissiano.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91742
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #426 il: Settembre 07, 2021, 11:05:20 am »
              Ma il problema non sono mica i Primavera e i 2 gol subiti nel finale, abbiamo fatto schifo con 11 giocatori che sono parte integrante della rosa, alcuni addirittura titolari. Cavarsela con i "eh, i Primavera". No, loro non c'entrano nulla con ieri.
              « Ultima modifica: Settembre 07, 2021, 11:07:01 am da Puck »

                Offline Axel

                • SAMCRO
                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1223
                • Karma: 13
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #427 il: Settembre 07, 2021, 11:06:01 am »
                Vergara vale 3 Gaetano e quindi vale 6 Bakayoko :look:

                E allora sò 9 Bakayoko  :shhlook:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74815
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #428 il: Settembre 07, 2021, 11:06:32 am »
                  forse ti è sfuggito ma la Lazio lo ha ingaggiato quest'anno Hjsay. Non è che ce l'aveva già in rosa e ha dovuto impiegarlo per forza in mancanza di alternative. Lo ha preso apposta per farlo giocare

                  E che ci azzecca?
                  Io ti stavo facendo solo notare che a livello di terzini pure loro stanno così uccisi che Hisaj è preferito a tutti.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67553
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #429 il: Settembre 07, 2021, 11:07:03 am »
                    Ma il problema non sono mica i Primavera e i 2 gol subiti nel finale, abbiamo fatto schifo con 11 giocatori che sono parte integrante della rosa, alcuni addirittura titolari. Cavarsela con i "eh, i Primavera". Non, loro non c'entrano nulla con ieri.
                    Ma infatti io stavo guardando la formazione titolare. Tutti sti "giovani" della primavera non li ho visti.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91742
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #430 il: Settembre 07, 2021, 11:07:49 am »
                      Ma infatti io stavo guardando la formazione titolare. Tutti sti "giovani" della primavera non li ho visti.

                      Sono entrati nel secondo tempo, ma essenzialmente 3 polpette le avevamo già prese. E pali e traverse Benevento, gol sbagliati a iosa.

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74815
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #431 il: Settembre 07, 2021, 11:08:00 am »
                        Ma il problema non sono mica i Primavera e i 2 gol subiti nel finale, abbiamo fatto schifo con 11 giocatori che sono parte integrante della rosa, alcuni addirittura titolari. Cavarsela con i "eh, i Primavera". No, loro non c'entrano nulla con ieri.

                        Chi? Manolas e Ruiz. Poi il resto erano panchinari fissi.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91742
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #432 il: Settembre 07, 2021, 11:08:44 am »
                          Chi? Manolas e Ruiz. Poi il resto erano panchinari fissi.

                          Lozano? Politano?
                          Che poi, fossero anche riserve, dovrebbero essere riserve di una big di A, gente che il Benevento non si può permettere.

                            Offline Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #433 il: Settembre 07, 2021, 11:08:47 am »
                            Da quello che ho letto, Marfella al massimo può andare a raccogliere le banane. Incredibile la rete di giocatori scarsi che Giuntoli è stato capace di costruire.
                            Marfella è l'ultimo dei problemi
                            5 palloni da una squadra di serie b che è venuta al maradona a palleggiarci in faccia

                            Mario Rui a centrocampo ha fatto meglio di ruiz
                            Malcuit ha fatto schifo in tutte le salse
                            Ounas non sa giocare a pallone
                            "Ma Adda iuca per forza insigne? Non può giocare lozano a sinistra?" NO

                            E non è solo colpa dei giocatori..

                            Torna a casa ringhio! Look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7152
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #434 il: Settembre 07, 2021, 11:08:51 am »
                              vediamo almeno il lato positivo . problema portieri: credo ci serva un terzo affidabile, che in pratica farebbe il secondo, considerato il grave infortunio di meret.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal