Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25939
  • Karma: 21
« Risposta #540 il: Settembre 07, 2021, 13:37:57 pm »
Purtroppo con il senno di poi è sempre facile.
Mancavano pochi minuti e Icardi si era sbattuto per oltre un ora da solo sul fronte d attacco. Da fuori sembrava abbastanza stanco poi non so in che condizioni fosse.
Non so Spalletti chi aveva a disposizione sinceramente ma li o poteva mettere un altro attaccante per cercare di trattenere qualche pallone (cosa che Icardi non mi sembrava piu in condizione di fare) oppure mettere un difensore per cercare di limitare i danni nell assedio della JUventus che si sarebbe comunque prodotto.
Ha scelto la seconda strada. Per me ci poteva stare.
Alla fine non mancava mezz ora (in quel caso sarei stato daccordo con voi). Mancavano pochi minuti e la Juventus avrebbe cominiciato a buttare palloni in area a casaccio quindi magari un difensore in piu poteva far comodo.
Purtroppo è andata male e quindi il cambio non ha prodotto i risultati attesi. Succede.

Pero ritenere che Spalletti sia un ingranaggio del complotto, per quel cambio, mi sembra troppo. Che invece la partita sia stata falsata, in malafede, lo dico anche io.
spalletti lavorava per i cinesi, i cinesi avevano ricevuto richiesta di favore con tanto di garanzia di champion, nessuno ha detto che si è venduto lui la gara

l'ordine arrivava dalla presidenza e lui ha obbedito cosi come handanovic
« Ultima modifica: Settembre 07, 2021, 13:40:07 pm da digital »

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Settembre 07, 2021, 13:45:01 pm »
    La cosa che mi preoccupa di più è che l'anno scorso abbiamo giocato a pallone solo quando non avevamo l'EL, la partita di ieri evidenzia proprio che con l'inizio dell'EL inizieremo a boccheggiare.

    Per me non abbiamo mai giocato a pallone, EL o non EL.
    Nel periodo delle coppe va detto che siamo stati sfigati, 6-7 assenze alla volta hanno inciso tanto, ma i problemi di Gattuso erano a prescindere e sono venuti fuori a fine anno. So che abbiamo vinto tanto dopo l'uscita dell'Europa e col rientro di tutti, ma in questa serie A si vincono tante partite pure giocando di merda, il livello è terrificante, ogni singolo punto perso contro squadre dal Sassuolo in giù è una cocente delusione.

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16088
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Settembre 07, 2021, 13:45:29 pm »
      spalletti lavorava per i cinesi, i cinesi avevano ricevuto richiesta di favore con tanto di garanzia di champion, nessuno ha detto che si è venduto lui la gara

      l'ordine arrivava dalla presidenza e lui ha obbedito cosi come handanovic
      E serviva fare quel cambio?
      Non era più comodo perdere 1-0 e dare la colpa all arbitro?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91516
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Settembre 07, 2021, 13:50:19 pm »
        E serviva fare quel cambio?
        Non era più comodo perdere 1-0 e dare la colpa all arbitro?

        Io non credo alle teorie di digital :look: ma se volessi taroccare una partita, lo farei esattamente in quel modo, lasciando a tutti il dubbio :look:
        In fondo Juve Inter di quest'anno è andata praticamente allo stesso modo, sarà sfortuna boh :look:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95692
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Settembre 07, 2021, 13:52:03 pm »

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25939
            • Karma: 21
            « Risposta #545 il: Settembre 07, 2021, 13:55:49 pm »
            E serviva fare quel cambio?
            Non era più comodo perdere 1-0 e dare la colpa all arbitro?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            secondo te per falsare una gara si parla a tutta la squadra, meno lo vengono a sapere meglio è


            basta dirlo al portiere, ad un difensore scarso da far entrare se è  il caso ed ovviamente all'allenatore che può togliere chi in campo è chiaramente lo speroni della longobarda.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Settembre 07, 2021, 13:56:32 pm »
              Cmq guardiamo il lato positivo, difficilmente ne perdiamo 2 di fila :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16088
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Settembre 07, 2021, 13:59:56 pm »
                Io non credo alle teorie di digital :look: ma se volessi taroccare una partita, lo farei esattamente in quel modo, lasciando a tutti il dubbio :look:
                In fondo Juve Inter di quest'anno è andata praticamente allo stesso modo, sarà sfortuna boh :look:
                Dopo quelle indecenze arbitrali aveva pure l alibi perfetto. Io avrei preso il secondo gol e ciao ciao.
                A me sembra troppo complesso tutto. Rimontare per poi farsi rimontare.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25939
                  • Karma: 21
                  « Risposta #548 il: Settembre 07, 2021, 14:01:44 pm »
                  Io non credo alle teorie di digital :look: ma se volessi taroccare una partita, lo farei esattamente in quel modo, lasciando a tutti il dubbio :look:
                  In fondo Juve Inter di quest'anno è andata praticamente allo stesso modo, sarà sfortuna boh :look:
                  pure napoli verona grossomodo è andata in quel modo, il napoli la sta vincendo a poco dalla fine, ma se vedi nessuno festeggia troppo per un  goal che pareva liberatorio, poi solita assurda inculata su una palla all'apparenza innocua.


                  ci sta un copione, in qualche modo devono far rendere credibile il tutto e dare meno sospetti.

                  nel caso di napoli verona però erano + dei soliti 3 che di solito bastano a fottere la gara, ovvero portiere, difensore e allenatore.

                  in napoli verona ci sta mezza rosa collusa se non tutta, sbagliavano puire appoggi ad un metro ed infatti è stata molto meno credibile come partita vera, ha lasciato molti + dubbi di quelle della juve a milano.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91516
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Settembre 07, 2021, 14:04:41 pm »
                    Dopo quelle indecenze arbitrali aveva pure l alibi perfetto. Io avrei preso il secondo gol e ciao ciao.
                    A me sembra troppo complesso tutto. Rimontare per poi farsi rimontare.

                    I ribaltoni pagano assai :look:

                    Io ci scherzo Cem, per me la merdata c'è stata e arriva dall'AIA, però il calcio è marcio e lo sappiamo.
                    La stessa qualificazione in CL dell'Inter fu grottesca, col caso De Vrij, che fu protagonista in negativo. Lo fece apposta? Tendo per il no ma la mano sul fuoco... :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25939
                      • Karma: 21
                      « Risposta #550 il: Settembre 07, 2021, 14:08:09 pm »
                      Dopo quelle indecenze arbitrali aveva pure l alibi perfetto. Io avrei preso il secondo gol e ciao ciao.
                      A me sembra troppo complesso tutto. Rimontare per poi farsi rimontare.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      in campo ci stava gente che la gara se la stava giocando davvero, mica è come napoli verona, li ci stava allenatore difensore in panchina e portiere che erano a conoscenza della cosa, non certo quasi tutta la rosa

                      guardati napoli verona e guardati inter juve, quale ti sembra partita venduta, chiaramente napoli verona, perchè tutta la rosa sembrava sbagliare di proposito con l'allenatore fermo ed impassibile in panca con la squadra che manco festeggia il vantaggio.

                      inter juve ci stavano gli arbitri del sistema ed in 2 luogo si era avvertiti società dando garanzia di champion e promesse per il futuro, spalletti ha semplicemente obbedito agli ordini societari e se devi rendere credibile lo spettacolo, non puoi dirlo a tutta la squadra sarebbe pericoloso oltre che sciocco se vuoi far vedere uno spettacolo credibile, ergo si comunica la cosa al portiere  e al limite ad un difensore, che nel caso sarebbe entrato alla fine per contribuire alla frittata col portiere.

                      a napoli invece era una chiara farsa, i film de pezzentis del resto non li sa fare, si è messa in mezzo quasi tutta la squadra e lo spettacolo è parso fasullo

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91516
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Settembre 07, 2021, 14:10:03 pm »
                        digital, cosa ne pensi di Ustica? :look:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 25939
                          • Karma: 21
                          « Risposta #552 il: Settembre 07, 2021, 14:12:23 pm »
                          I ribaltoni pagano assai :look:

                          Io ci scherzo Cem, per me la merdata c'è stata e arriva dall'AIA, però il calcio è marcio e lo sappiamo.
                          La stessa qualificazione in CL dell'Inter fu grottesca, col caso De Vrij, che fu protagonista in negativo. Lo fece apposta? Tendo per il no ma la mano sul fuoco... :look:
                          guardacaso da quella qualificazione strana arrivata in quel modo assurdo dopo la partita persa con la juve i cinesi sono andati in champion ogni anno.

                          vedi che gli è convenuto perdere quella gara, hanno avuto garanzie per il futuro.

                          ed è convenuto pure alla lazio che ha preso la champion 2 anni dopo regalata a suon di rigori ed una coppa italia l'anno prima.

                          il pappone ci ha guadagnato i molti soldi arrivati da cessioni di pippe alle consorelle juve, 100 milioni circa entrati da pippe invendibili all'apparenza tutti con pagherò ed obbligo

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Settembre 07, 2021, 14:13:54 pm »
                            digital, cosa ne pensi di Ustica? :look:

                            Chiedi pure dell'11 settembre che mo ci sta la ricorrenza :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25939
                              • Karma: 21
                              « Risposta #554 il: Settembre 07, 2021, 14:14:16 pm »
                              digital, cosa ne pensi di Ustica? :look:
                              ovvio non lo sai, americani assassini  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal