Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10472 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26130
  • Karma: 21
« Risposta #555 il: Settembre 07, 2021, 14:15:51 pm »
Chiedi pure dell'11 settembre che mo ci sta la ricorrenza :look:
vendetta musulmana per i crimini americani  nella loro terra  :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74815
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Settembre 07, 2021, 14:20:19 pm »
    vendetta musulmana per i crimini americani  nella loro terra  :look:

    Con la connivenza degli americani che sarebbero entrati in Champions l'anno seguente. Ah no scusa, il petrolio, ho confuso le cose :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17711
      • Karma: 51
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #557 il: Settembre 07, 2021, 14:26:02 pm »
      quello che hai detto non centra niente. pure mazzarri se ne voleva andare, perse il treno juve e rimase controvoglia ma continuò a fare bene.

      mazzarri non aveva possibilità di liberarsi, sarri si, ma doveva posare tutto quello che aveva guadagnato in 3 anni a napoli, ovvero gli 8 milioni della clausola, non lo avrebbe mai fatto e non è detto che il chelsea o chi per esso lo avrebbe fatto entro quel limite della clausola, alla fine lo hanno preso dopo molto che la clausola era scaduta ed il pappone ha dovuto compromettere i rapporti col city, per dare giorgio al chelsea e ci hanno infilato gli 8 milioni come bonus su giorgio, non li hanno cacciati direttamente per sarri.

      tradotto esonerando ha fatto un favore a sarr e si è dato da solo un calcio sugli zebedei, perchè lo ha fatto, non aveva senso alcuno, tranne che quello che ho detto io.

      uno ti può stare pure sul cazzo ma se un capitano di industri e quello ti ha fatto mangiare ai migliori tavoli per 3 anni di fila, non lo cacci di tua iniziativa, quando hai un contratto di ferro che lo obbliga per 2 anni a lavorare da sottopagato oppure a cacciare 8 milioni.

      se era obbligato a restare, perchè nessuno pagava clausola in tempo,  sarri secondo voi non si sarebbe accontentato e firmato un rinnovo, che prevedeva comunque cifre + alte di quelle che avrebbe percepito rispettando il precedente contratto, perchè cacciarlo?

      Digital, forse non hai letto con attenzione tutto il post

      Non ho giustificato AdL, tutt'altro.
      Ho detto due cose, e cioè che AdL è uno squilibrato incapace, e che Sarri se ne voleva andare (cosa che ha detto lui chiaramente)
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16292
        • Karma: 24
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Settembre 07, 2021, 14:28:03 pm »
        Qualcosa su Giulio Regeni?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 17711
          • Karma: 51
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Settembre 07, 2021, 14:29:54 pm »
          Purtroppo con il senno di poi è sempre facile.
          Mancavano pochi minuti e Icardi si era sbattuto per oltre un ora da solo sul fronte d attacco. Da fuori sembrava abbastanza stanco poi non so in che condizioni fosse.
          Non so Spalletti chi aveva a disposizione sinceramente ma li o poteva mettere un altro attaccante per cercare di trattenere qualche pallone (cosa che Icardi non mi sembrava piu in condizione di fare) oppure mettere un difensore per cercare di limitare i danni nell assedio della JUventus che si sarebbe comunque prodotto.
          Ha scelto la seconda strada. Per me ci poteva stare.
          Alla fine non mancava mezz ora (in quel caso sarei stato daccordo con voi). Mancavano pochi minuti e la Juventus avrebbe cominiciato a buttare palloni in area a casaccio quindi magari un difensore in piu poteva far comodo.
          Purtroppo è andata male e quindi il cambio non ha prodotto i risultati attesi. Succede.

          Pero ritenere che Spalletti sia un ingranaggio del complotto, per quel cambio, mi sembra troppo. Che invece la partita sia stata falsata, in malafede, lo dico anche io.

          CEM, infatti io non ci vedo un complotto dietro quella scelta.
          Penso che Icardi poteva e doveva soffrire lì davanti per altri 5 minuti.

          Mi pare che l'alternativa era Eder (e Karamoh che già stava in campo...inutilmente)
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26130
            • Karma: 21
            « Risposta #560 il: Settembre 07, 2021, 14:31:28 pm »
            Con la connivenza degli americani che sarebbero entrati in Champions l'anno seguente. Ah no scusa, il petrolio, ho confuso le cose :look:
            senti, io non so in che mondo vivi, ma ste guerre in africa e nella ex persia è tutta colpa degli americani, del loro imperialismo e dei loro interessi economici.

            chi vende le armi ai signori della guerra, chi ha interesse a fare si che in africa non ci siano governi stabili che nazionalizzano le risorse minerarie.

            se non sapete manco questo che volete da me.

            gheddafi chi lo ha fatto fuori ed ha creato i problemi che ne sono scaturiti, era dittatore in libia da decenni e non mi pare che creasse problemi all'occidente anzi investiva pure in italia ed in altre nazioni occidentali i soldi del petrolio, non era certo un esaltato terrorista.


            saddam hussain non so se lo sai fu messo al potere dagli americani, non sono mai state trovate le presunte armi di distruzione di massa, ad un certo punto serviva far scoppiare una guerra per salvare quel rattuso di clinton dalla rappresaglia pubblica per lo scandalo, che tu ci creda o no quando esce lo scandalo lewinski ho indovinato che sarebbe scoppiata una guerra da li a poco per insabbiare tutto.

            poi ci hanno fatto pure un film mi pare su sta vicenda che ricalca in qualche modo la guerra come mezzo per salvare la faccia al potente politico, ma ovviamente per voi è complottismo, eppure quando andavo a scuola al tempo pure i miei professori erano concordi che sarebbe potuta accadere quello che poi accadde per coprire lo scandalo.

            vabbè io sono complottista ma voi mi sa sognate le marmotte che incartano la cioccolata.


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16292
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Settembre 07, 2021, 14:32:18 pm »
              I ribaltoni pagano assai :look:

              Io ci scherzo Cem, per me la merdata c'è stata e arriva dall'AIA, però il calcio è marcio e lo sappiamo.
              La stessa qualificazione in CL dell'Inter fu grottesca, col caso De Vrij, che fu protagonista in negativo. Lo fece apposta? Tendo per il no ma la mano sul fuoco... :look:
              Ma quello è evidente.
              E non è mica la prima volta. Però veramente non riesco a capire la dinamica delle cose.
              Le decisioni arbitrali hanno indirizzato la partita. Se non fosse bastato ci avrebbero provato il giorno dopo, la domenica dopo e così via.
              Serviva il cambio Icardi-Santon? Dai su.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16292
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Settembre 07, 2021, 14:33:55 pm »
                senti, io non so in che mondo vivi, ma ste guerre in africa e nella ex persia è tutta colpa degli americani, del loro imperialismo e dei loro interessi economici.

                chi vende le armi ai signori della guerra, chi ha interesse a fare si che in africa non ci siano governi stabili che nazionalizzano le risorse minerarie.

                se non sapete manco questo che volete da me.

                gheddafi chi lo ha fatto fuori ed ha creato i problemi che ne sono scaturiti, era dittatore in libia da decenni e non mi pare che creasse problemi all'occidente anzi investiva pure in italia ed in altre nazioni occidentali i soldi del petrolio, non era certo un esaltato terrorista.


                saddam hussain non so se lo sai fu messo al potere dagli americani, non sono mai state trovate le presunte armi di distruzione di massa, ad un certo punto serviva far scoppiare una guerra per salvare quel rattuso di clinton dalla rappresaglia pubblica per lo scandalo, che tu ci creda o no quando esce lo scandalo lewinski ho indovinato che sarebbe scoppiata una guerra da li a poco per insabbiare tutto.

                poi ci hanno fatto pure un film mi pare su sta vicenda che ricalca in qualche modo la guerra come mezzo per salvare la faccia al potente politico, ma ovviamente per voi è complottismo, eppure quando andavo a scuola al tempo pure i miei professori erano concordi che sarebbe potuta accadere quello che poi accadde per coprire lo scandalo.

                vabbè io sono complottista ma voi mi sa sognate le marmotte che incartano la cioccolata.
                Gheddafi furono i francesi. Ustica idem.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16292
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Settembre 07, 2021, 14:36:26 pm »
                  CEM, infatti io non ci vedo un complotto dietro quella scelta.
                  Penso che Icardi poteva e doveva soffrire lì davanti per altri 5 minuti.

                  Mi pare che l'alternativa era Eder (e Karamoh che già stava in campo...inutilmente)
                  Sisi l avevo capito. Per te è semplicemente un errore, una scelta sbagliata.

                  Parlavo in generale.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30593
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Settembre 07, 2021, 14:37:39 pm »
                    L'obiettivo quarto posto era tanta roba anni fa, quando, completi idioti, credevamo sarebbe stato il trampolino decisivo per altri obiettivi.
                    Onestamente di andare in CL, consapevoli di come affrontiamo coppe e campionati, fotte veramente sega :look:
                    Anzi, ogni euro in meno nella casse FilmAuro provoca un certo piacere :look:
                    Disonesto spostare la lancetta dell'obiettivo solo per portare avanti la propria tesi.

                    Una società che ha cominciato di essere ferma sul mercato perché non ci sono soldi ha posto come obiettivo max quello economico del piazzamento in Champions.
                    Ed è quello al quale bisogna aspirare.

                    Stop.
                    Che tu mo vuoi lo scudetto oppure che la gente pensa di volere lo scudetto perché si potrebbe fare data la pochezza del campionato è una cosa tua e di chi ti viene appresso.

                    Cioè in qualsiasi modo poniamo la questione troverete sempre il modo di dire che facciamo schifo.

                    Ok ai posteri l ardua

                    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26130
                      • Karma: 21
                      « Risposta #565 il: Settembre 07, 2021, 14:38:48 pm »
                      Digital, forse non hai letto con attenzione tutto il post

                      Non ho giustificato AdL, tutt'altro.
                      Ho detto due cose, e cioè che AdL è uno squilibrato incapace, e che Sarri se ne voleva andare (cosa che ha detto lui chiaramente)
                      ma tu non hai inteso il mio discorso, sarri se ne voleva andare ovvio, non ho detto il contrario, pure mazzarri se ne voleva andare e teneva accordo con la juve quando presero poi conte, ma mazzarri fu costretto dal contratto.

                      sarri aveva come mazzarri 2 anni ancora di contratto, unica differenza poteva liberarsi pagando 8 milioni di penale da li ad un mese,  non era obbligato a prolungare, poteva benissimo restare per 2 anni a fare la fame arricchendo il demente rinunciando a soldi.

                      la clausola nessuno l'avrebbe pagata, nessuno si fidava di sarri a tal punto da giustificare il costo di una penale del genere, quindi o sarri li cacciava di tasca sua o suo malgrado restava, alla fine il chelsea quando dela lo libera da quei soldi malvolentieri ma dopo mesi dalla clausola scaduta e li da per prendere un giocatore dove ci mette quei soldi come bonus, con tutti i vantaggi fiscali che ne derivano dall'ammortamento del costo del cartellino, non è detto che avrebbero pagato da li ad un mese se dela lo avesse confermato malgrado sarri se ne voleva andare.

                      quindi perchè il demente lo ha cacciato subito, se vuoi la clausola non ha senso cacciarlo, il contratto ci stava, sulla clausola alla fine manco l'ha avuta, ha trattato come ha trattato sulla clausola di higuain e su quelle di lavezzi e cavani, finiamola con la storia che dela ha ceduto solo per clausola, non lo ha mai fatto, ha messo un prezzo al prodotto e ne ha trattato la vendita cercando di prendere  quella cifra grossomodo

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13376
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Settembre 07, 2021, 14:39:25 pm »
                        Disonesto spostare la lancetta dell'obiettivo solo per portare avanti la propria tesi.

                        Una società che ha cominciato di essere ferma sul mercato perché non ci sono soldi ha posto come obiettivo max quello economico del piazzamento in Champions.
                        Ed è quello al quale bisogna aspirare.

                        Stop.
                        Che tu mo vuoi lo scudetto oppure che la gente pensa di volere lo scudetto perché si potrebbe fare data la pochezza del campionato è una cosa tua e di chi ti viene appresso.

                        Cioè in qualsiasi modo poniamo la questione troverete sempre il modo di dire che facciamo schifo.

                        Ok ai posteri l ardua

                        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                        che poi la cosa più probabile se dovessimo trovarci primi con 10 punti sulla seconda a Gennaio è che ADL venda insigne e osimhen prima della befana.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74815
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Settembre 07, 2021, 14:41:14 pm »
                          Disonesto spostare la lancetta dell'obiettivo solo per portare avanti la propria tesi.

                          Una società che ha cominciato di essere ferma sul mercato perché non ci sono soldi ha posto come obiettivo max quello economico del piazzamento in Champions.
                          Ed è quello al quale bisogna aspirare.

                          Stop.
                          Che tu mo vuoi lo scudetto oppure che la gente pensa di volere lo scudetto perché si potrebbe fare data la pochezza del campionato è una cosa tua e di chi ti viene appresso.

                          Cioè in qualsiasi modo poniamo la questione troverete sempre il modo di dire che facciamo schifo.

                          Ok ai posteri l ardua

                          Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                          Se vincessimo il campionato qualcuno direbbe o che "ce mancass, il livello è infimo" o che ci hanno reso il piacere dello scudetto alla Juve :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13391
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Settembre 07, 2021, 14:42:22 pm »
                            Nei pochi segnali positivi mi hanno impressionato parecchio Costanzo e Vergara.

                            Per me Costanzo ha fatto abbastanza schifo, diciamo che tra lui e Zanoli si portano sulla coscienza il terzo e il quinto gol.
                            Vergara invece non è davvero male, andrebbe rivisto con due normodotati a centrocampo vicino, mi vanno bene pure Ruiz/Elmas e Lobotka.
                            Senza tenere Ananas davanti che nella ripresa ha fatto pure più schifo, ogni volta che partiva da dietro.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17711
                              • Karma: 51
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Settembre 07, 2021, 14:45:11 pm »
                              ma tu non hai inteso il mio discorso, sarri se ne voleva andare ovvio, non ho detto il contrario, pure mazzarri se ne voleva andare e teneva accordo con la juve quando presero poi conte, ma mazzarri fu costretto dal contratto.

                              sarri aveva come mazzarri 2 anni ancora di contratto, unica differenza poteva liberarsi pagando 8 milioni di penale da li ad un mese,  non era obbligato a prolungare, poteva benissimo restare per 2 anni a fare la fame arricchendo il demente rinunciando a soldi.

                              la clausola nessuno l'avrebbe pagata, nessuno si fidava di sarri a tal punto da giustificare il costo di una penale del genere, quindi o sarri li cacciava di tasca sua o suo malgrado restava, alla fine il chelsea quando dela lo libera da quei soldi malvolentieri ma dopo mesi dalla clausola scaduta e li da per prendere un giocatore dove ci mette quei soldi come bonus, con tutti i vantaggi fiscali che ne derivano dall'ammortamento del costo del cartellino, non è detto che avrebbero pagato da li ad un mese se dela lo avesse confermato malgrado sarri se ne voleva andare.

                              quindi perchè il demente lo ha cacciato subito, se vuoi la clausola non ha senso cacciarlo, il contratto ci stava, sulla clausola alla fine manco l'ha avuta, ha trattato come ha trattato sulla clausola di higuain e su quelle di lavezzi e cavani, finiamola con la storia che dela ha ceduto solo per clausola, non lo ha mai fatto, ha messo un prezzo al prodotto e ne ha trattato la vendita cercando di prendere  quella cifra grossomodo

                              ma questo nessuno lo nega.

                              Fatto sta che se AdL avesse avuto cervello, si sarebbe seduto con Sarri a trattare, perchè qualsiasi conflitto si risolve con la volontà e la mediazione

                              il punto è che in realtà nessuno dei due voleva trattare, ed entrambe hanno avuto un comportamento di chiusura verso l'altro.

                              Lo dicono i fatti e le dichiarazioni, non è una idea mia.
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal