Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento 1-5 [Amichevole]  (Letto 10160 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30580
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #615 il: Settembre 07, 2021, 17:25:27 pm »
Lo scouting soprattutto, è questo che conta ... a me va anche bene il profilo basso del settore giovanile, ma questo dovrebbe essere sostituito con una politica di scouting avanzata e competente, andare a pescare il meglio in giro per il mondo a basso costo.
Non siamo capaci di farlo visto i pipponi che continuano ad arrivare.

Diciamo sempre le stesse cose, è la competenza che manca nel Napoli, mo vai a capire se è De Laurentiis che non la vuole perchè deve sempre avere lui l'ultima parola o perchè effettivamente non si rende conto della pochezza che ha in società ... io questo non lo so, ma so che siamo tremendamente incompetenti, e lo si vede dalle mancate cessioni e dai rinnovi fatti a cazzo di cane
Sicuramente la politica da padre padrone è una zavorra al piede ma che è stata impostata per volontà dall'Illustrissimo dal periodo post marino

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Online vicino al SUD

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1254
    • Karma: 16
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Settembre 07, 2021, 17:26:39 pm »
    a firenze arbitrava mazzoleni, non l'avresti mai recuperata, qualsiasi cambio avresti fatto, avrebbe usato il calcio all'inglese per gli avversari e la fiscalità contr di te.

    mi scuso con te e con gli altri per il ritardo nelle risposte: orari di lavoro (voglio dire, quando lavoro posso scrivere  :ovazione: )

    sicuramente l'avremmo persa lo stesso, come doveva finire ce l'avevano spiegato la sera prima, ma un errore resta un errore
    come per Icardi, che teneva in pressione mezza giuve, Giorgio era troppo importante per quel Napoli. In quel caso si (credo io)
    sarebbe stato giusto togliere una punta e giocarsela ancora di più col tiki taka

    a parziale discolpa del Magister c'è il fatto che la cappellata di Icardi la vedemmo tutti nel momento stesso in cui tirarono fuori
    la lavagnetta a led, mentre la mancanza di JJ la capimmo più col "senno di poi" (almeno io). Non era facile leggere la partita in quel
    momento, uomo in meno e "notte d'albergo"... Ma io so' io e lui è Sarri, una differenza dovrà pur'esserci  :sine:

    cmq si fa per parlare, quel che è stato è stato; ci resta il pappone e le sue "battaglie" ritardate... :/

      Offline Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #617 il: Settembre 07, 2021, 17:27:10 pm »
      Lo scouting soprattutto, è questo che conta ... a me va anche bene il profilo basso del settore giovanile, ma questo dovrebbe essere sostituito con una politica di scouting avanzata e competente, andare a pescare il meglio in giro per il mondo a basso costo.
      Non siamo capaci di farlo visto i pipponi che continuano ad arrivare.

      Diciamo sempre le stesse cose, è la competenza che manca nel Napoli, mo vai a capire se è De Laurentiis che non la vuole perchè deve sempre avere lui l'ultima parola o perchè effettivamente non si rende conto della pochezza che ha in società ... io questo non lo so, ma so che siamo tremendamente incompetenti, e lo si vede dalle mancate cessioni e dai rinnovi fatti a cazzo di cane

      Azz Nick qui parliamo di giovani quando in teoria spesso si toppano pure gli acquisti di elementi che, almeno sulla carta, sono giocatori già maturi e che in teoria dovresti conoscere.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Settembre 07, 2021, 17:28:14 pm »
        Sicuramente la politica da padre padrone è una zavorra al piede ma che è stata impostata per volontà dall'Illustrissimo dal periodo post marino

        Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

        e va cambiata, ci sta poco da discuterci sopra, se non lo capisce lui che gestendo così le cose ha creato solo casini non c'è soluzione
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #619 il: Settembre 07, 2021, 17:29:17 pm »
          Azz Nick qui parliamo di giovani quando in teoria spesso si toppano pure gli acquisti di elementi che, almeno sulla carta, sono giocatori già maturi e che in teoria dovresti conoscere.

          E' lo stesso discorso, ossia la mancanza di competenze tecniche che ovviamente si vedono anche negli acquisti per la prima squadra
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Settembre 07, 2021, 17:39:04 pm »
            E' lo stesso discorso, ossia la mancanza di competenze tecniche che ovviamente si vedono anche negli acquisti per la prima squadra

            Secondo me lui è rimasto scottato dalla gestione di Marino che, probabilmente, le sue trastole le faceva pure. Ma la gestione che ha assunto successivamente è anche peggiore perché Marino o gente come lui, almeno di pallone ne capisce ed insieme al brocco sudamericano poi capace ti prende pure quello buono.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133889
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Settembre 07, 2021, 17:47:24 pm »
              Ma poi perché abbiamo fatto l’amichevole?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online vicino al SUD

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1254
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #622 il: Settembre 07, 2021, 17:54:46 pm »
                Secondo me lui è rimasto scottato dalla gestione di Marino che, probabilmente, le sue trastole le faceva pure. Ma la gestione che ha assunto successivamente è anche peggiore perché Marino o gente come lui, almeno di pallone ne capisce ed insieme al brocco sudamericano poi capace ti prende pure quello buono.


                se posso farle io le trastole prendendomi tutti i guadagni, perché lasciarle ad altri? (*)

                ma veramente pensiamo che Osihmen sia costato tutti quei soldi???

                (*) un po' come l'abbigliamento tecnico....

                  Online vicino al SUD

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1254
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Settembre 07, 2021, 17:56:43 pm »
                  Ma poi perché abbiamo fatto l’amichevole?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  pe' fa fatica' nu poco i venditori di gazzose con la gente in fila...

                  si scoprirà a breve che dela ha interessi anche in quello  :asd:

                    Offline Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #624 il: Settembre 07, 2021, 17:59:02 pm »

                    se posso farle io le trastole prendendomi tutti i guadagni, perché lasciarle ad altri? (*)

                    ma veramente pensiamo che Osihmen sia costato tutti quei soldi???

                    (*) un po' come l'abbigliamento tecnico....

                    Perché laddove ci fossero state erano di qualche centinaio di migliaio di euro. In questi anni abbiamo buttato milioni di euro in giocatori inutili.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25970
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #625 il: Settembre 07, 2021, 18:22:18 pm »
                      il topic dell'amichevole Napoli Benevento del 7 settembre 2021 si appresta a battere ogni record di pagine  *_*
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25970
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Settembre 07, 2021, 18:26:52 pm »
                        Mario per me è un discorso che va allargato anche al contesto ed alle riforme del calcio che andrebbero fatte. Non è concepibile che fino all'altro ieri ad un club si permettesse di spendere molto di più di quello che produce, perché poi è normale che il dislivello non lo colmi mai.
                        allo stesso modo non è neppure concepibile spendere molto meno di quello che si guadagna accumulando utili e distribuendo ricchi emolumenti alla propria famiglia, senza investire un centesimo nella crescita del movimento calcistico e dello sport in generale.
                        Se devi mettere un limite a quelle che sono società commerciali a tutti gli effetti (che quindi possono operare a debito se hanno la forza di ripianare) devi metterlo pure nei confronti degli speculatori alla de papponis che non costruiscono niente e niente restituiscono alla città e allo sport che li ha fatti uomini
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online vicino al SUD

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1254
                          • Karma: 16
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Settembre 07, 2021, 18:27:17 pm »
                          Perché laddove ci fossero state erano di qualche centinaio di migliaio di euro. In questi anni abbiamo buttato milioni di euro in giocatori inutili.

                          tra l'altro pensando di essere furbi e sparagnare

                          paragonare Giuntoli a Marino è un po' come paragonare De Laurentiis a Ferlaino  :mmm:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Settembre 07, 2021, 22:01:44 pm »
                            allo stesso modo non è neppure concepibile spendere molto meno di quello che si guadagna accumulando utili e distribuendo ricchi emolumenti alla propria famiglia, senza investire un centesimo nella crescita del movimento calcistico e dello sport in generale.
                            Se devi mettere un limite a quelle che sono società commerciali a tutti gli effetti (che quindi possono operare a debito se hanno la forza di ripianare) devi metterlo pure nei confronti degli speculatori alla de papponis che non costruiscono niente e niente restituiscono alla città e allo sport che li ha fatti uomini

                            Ma infatti sono loro a uccidere calcio e passione, mica le "mancate riforme".
                            La società è sua, può far quel che vuole ma non si prenderà complimenti e gratitudine da me per aver ingrossato le sue tasche, Merola parla di entusiasmo che ci vuole nella vita e quello a noi tifosi del Napoli è stato tolto dal presidente. Il tifoso spera di vincere, mica sogna il 4° posto, che è obiettivo esclusivamente familiare.

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #629 il: Settembre 07, 2021, 23:38:21 pm »
                              Ma infatti sono loro a uccidere calcio e passione, mica le "mancate riforme".
                              La società è sua, può far quel che vuole ma non si prenderà complimenti e gratitudine da me per aver ingrossato le sue tasche, Merola parla di entusiasmo che ci vuole nella vita e quello a noi tifosi del Napoli è stato tolto dal presidente. Il tifoso spera di vincere, mica sogna il 4° posto, che è obiettivo esclusivamente familiare.
                              Tutto perfetto, una postilla: l'obiettivo non è il quarto posto ma la plusvalenza e per questo le prime 4 saranno Juventus, Inter, Atalanta e Lazio.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal