Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Juventus 2-1 [COMMENTI]  (Letto 8291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Settembre 12, 2021, 09:07:03 am »
Juve a - 8, il piano per favorire i gobbi procede. :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65809
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Settembre 12, 2021, 09:13:23 am »
    Juve a - 8, il piano per favorire i gobbi procede. :look:

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ancor?
    La Juventus ad inizio campionato è spesse volte partite male perché ovviamente i suoi  top players (in maglia gialla) vogliono vedere se ce la fa sulle sua gambe. Nel girone di ritorno, in base a come stanno messi, intervengono questi ultimi e le loro società amichette pronte a dispensare punti.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online ParedeNatan

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27750
      • Karma: 47
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Settembre 12, 2021, 09:16:28 am »
      Per la vittoria ovviamente sono strafelice vedo un napoli  che palleggiatore bene ha buone soluzioni in avanti ma non mi illudo.. andare in chl sarà dura però siamo in corsa.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Online Alexio.cue

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11802
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Settembre 12, 2021, 09:32:10 am »
        …spigolature del giorno dopo o della settimana dopo….su fesserie mie,viste in campo e di qualche protagonista….

        ……aspetto sempre da Ballardini i nomi degli azzurri che parlarono con lui…state sicuri che non ci sono e non arriveranno mai…

        …..ha parlato Don Aurelio a Dazn…

        ….Dazn , scandaloso il servizio offerto…dopo il secondo gol di KK, almeno da me ma penso di non essere il solo, la gara si è oscurata ed e’ finita…

        …catenacci all ‘italiana…questo il gioco di Allegri…mettiamoci dietro e vediamo che succede ..un gioco arcaico  e perdente…

        …come stanno gli azzurri infortunati ? Si aspettano notizie…

        ..Spalletti …pigliamiamoci quello  di buono e lavoriamo meglio per il futuro perché non bisogna dormire e consolidare la classifica, conduzione, gioco…

        Frank ? Uno di noi..

        Ora a Leicester…

        A questo punto penso che si sia oscurato a tutti, io la stavo vedendo dal cellulare, le partite precedenti invece mai un problema con l'app in tv.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Settembre 12, 2021, 09:45:00 am »
          Ancor?
          La Juventus ad inizio campionato è spesse volte partite male perché ovviamente i suoi  top players (in maglia gialla) vogliono vedere se ce la fa sulle sua gambe. Nel girone di ritorno, in base a come stanno messi, intervengono questi ultimi e le loro società amichette pronte a dispensare punti.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Assolutamente. Ma non il Napoli.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Peppe68

            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7061
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Settembre 12, 2021, 09:48:59 am »
            Ragazzi a questa squadra urge un vero attaccante. Dopo 3 partite (4 se contiamo anche l'amichevole col Benevento) ieri un nostro attaccante ha fatto il primo gol su palla in movimento ma  grazie ad una respinta del portiere (su un tiro di Insigne non irresistibile). Bravissimo Politano perché ci ha creduto (durante la sua intervista ha proprio detto che era sicuro che Lorenzo avrebbe tirato a giro e per questo era andato ad attaccare il secondo palo), ma 1 gol su azione in 3 (4) partite per l'intero attacco è troppo poco.
            Gli altri gol, parlando sempre del reparto offensivo, sono il rigore di Insigne (più quello di Politano col Benevento) ed il bellissimo gol di Petagna nato su palla da fermo.



            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            c'è da dire che quest'anno in serie a, con la cessione di ronaldo e lukaku, nessuno ha il bomber da 20 e passa gol. hanno tutti punte centrali di medio livello.
            quello che conta è che rispetto agli altri abbiamo un pacchetto offensivo sicuramente superiore alle altre e con molte alternative.

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Settembre 12, 2021, 09:49:23 am »
              Gravi problemi di salute che mi stanno affliggendo hanno fatto si che per tutto il primo tempo ero dentro un "tavuto" di risonanza magnetica, per fortuna finita alle 19 cosicché ho potuto seguire alla radio il secondo tempo e la rimontona  ... Afammok, godo, rube merda



              P.s tornato a casa ho visto la replica: buoni i 3 punti ma c'è molto molto da lavorare, zero illusioni. I gobbi ieri erano merda liquida, davvero poca cosa

              FNS

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #142 il: Settembre 12, 2021, 09:51:12 am »
              Gravi problemi di salute che mi stanno affliggendo hanno fatto si che per tutto il primo tempo ero dentro un "tavuto" di risonanza magnetica, per fortuna finita alle 19 cosicché ho potuto seguire alla radio il secondo tempo e la rimontona  ... Afammok, godo, rube merda



              P.s tornato a casa ho visto la replica: buoni i 3 punti ma c'è molto molto da lavorare, zero illusioni. I gobbi ieri erano merda liquida, davvero poca cosa

              FNS
              In bocca al lupo per tutto.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20106
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #143 il: Settembre 12, 2021, 09:52:32 am »
                In bocca al lupo per tutto.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Grazie



                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73600
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #144 il: Settembre 12, 2021, 09:52:56 am »
                  Gravi problemi di salute che mi stanno affliggendo hanno fatto si che per tutto il primo tempo ero dentro un "tavuto" di risonanza magnetica, per fortuna finita alle 19 cosicché ho potuto seguire alla radio il secondo tempo e la rimontona  ... Afammok, godo, rube merda



                  P.s tornato a casa ho visto la replica: buoni i 3 punti ma c'è molto molto da lavorare, zero illusioni. I gobbi ieri erano merda liquida, davvero poca cosa

                  FNS
                  Era da un po' che nn te leggevamo

                  Rimettiti <3

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7061
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #145 il: Settembre 12, 2021, 09:54:08 am »
                    Al netto di una Juve che non è più la stessa e con un Cristiano Ronaldo in meno, hanno davvero segnato solo grazie ad una cagata dei nostri.

                    c'è da dire che anche noi abbiamo segnato su loro papere, specialmente il secondo.
                    ma questa è la serie a quest'anno. vince chi sbaglia meno.
                    cmq occhio alle romane che quest'anno le vedo bene.

                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #146 il: Settembre 12, 2021, 09:55:48 am »
                      Io ho trovato un canale "libero" che trasmetteva col commento sky. Dopo 10 minuti ho levato mano perchè la cronaca era troppo filo rubentina.

                      Già nella presentazione del match mentre i giocatori entravano in campo questo coglione comincia a dire che il Napoli aveva sfiorato lo Scudetto anni fa proprio con la vittoria a Torino ma poi sappiamo tutti come è finita. Sarri poi è andato via per tornarlo a vincere lo Scudetto ma su sponda juve. E ancora, ora Sarri è alla Lazio, chissà come andrà la sua avventura e bla bla bla.

                      Parte la partita e al colpo di testa di Politano di poco alto sulla traversa, inbeccato da Insigne se non erro, il tizio commenta con voce atona.
                      Poi ci prova McKennie ed è subito un urlo di giubilo che gli si strozza in gola! Dico io: ma veramente fate?

                      Ho messo su Dazn che almeno come commenti non sembravano così di parte. Poveracci....

                      Sulla partita mi sono già espresso nelle pagine precedenti. E' stata una brutta partita ma fate conto che entrambe le squadre hanno diversi infortunati, acciaccati, gente che ha giocato 2-3 partite in Nazionale. Lo stesso Insigne si è fatto male calciando un angolo, non sappiamo se sarà disponibile giovedì.
                      Se l'UEFA non fa una deroga al problema quarantena giochiamo con un paio di Primavera con Leicester....

                      Cmq stiamo solo alla terza di campionato con le rotture delle Nazionali la forma migliore è solo un miraggio. Abbiate pazienza...
                      « Ultima modifica: Settembre 12, 2021, 10:28:53 am da ghor »
                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73600
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #147 il: Settembre 12, 2021, 10:00:14 am »
                        Da dire che pardo e Ambrosini sono stati obbiettivi nella telecronaca

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7061
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #148 il: Settembre 12, 2021, 10:00:57 am »
                          comunque non montiamoci troppo la testa. ieri abbiamo incontrato una squadra modesta.
                          il napoli è solito partire forte, poi cala in inverno, e si riprende in primavera.

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27750
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #149 il: Settembre 12, 2021, 10:08:26 am »
                            Gravi problemi di salute che mi stanno affliggendo hanno fatto si che per tutto il primo tempo ero dentro un "tavuto" di risonanza magnetica, per fortuna finita alle 19 cosicché ho potuto seguire alla radio il secondo tempo e la rimontona  ... Afammok, godo, rube merda



                            P.s tornato a casa ho visto la replica: buoni i 3 punti ma c'è molto molto da lavorare, zero illusioni. I gobbi ieri erano merda liquida, davvero poca cosa

                            FNS
                            In bocca al lupo stai forte un abbraccio

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal