Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Leicester - Napoli (Europa League) [PREPARTITA]  (Letto 6905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 16, 2021, 13:02:40 pm »
Stasera si decide se il Napoli va agli ottavi (vittoria), se va agli spareggi (pareggio) o se va in Conference Merd (sconfitta).

Ma no.
Ste valutazioni le facciamo a valle almeno del girone d'andata, dove ci saremo fatti un'idea di tutte le avversarie.
Inoltre stiamo giocando la trasferta più dura con 6 infortunati.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline Peppe68

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7032
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 16, 2021, 13:08:34 pm »

    Chiato che un pareggio sarebbe positivo e una goleada abbastanza catastrófica.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    diciamo che c'è anche un aspetto psicologico da considerare. questa squadra deve convincersi della sua forza se davvero vuole ambire a lottare per lo scudetto.
    in quest'ottica vincere aiuta a vincere.
    la  figuraccia non gioverebbe neanche per la partita di udine.
    rimango solo un po perplesso per l'utilizzo di insigne che visto anche la piccola botta , avrei fatto riposare.

      Online Krol6364

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5235
      • Karma: 61
      • Sesso: Maschio
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 16, 2021, 14:26:59 pm »
      Qualche variazione di formazione sembra imporsi in queste ultime ore con il recupero di Insigne.

      Come ben detto altrove questa gara ci darà la misura di cosa possiamo fare in Europa e buona mi sembra la predisposizione di Spalletti che non tende a snobbare impegni importanti come fatto da altri allenatori.
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
       

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 16, 2021, 14:45:07 pm »
        Ma zielinski che ha passato?


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 16, 2021, 14:51:45 pm »
          Ma zielinski che ha passato?

          E che ha passato, è stato due settimane fermo in Polonia ad ammazzarsi di seghe ed è in ritardo di condizione adesso. Dicono che non possa fare più di un tempo.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline LaSmorfia

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5164
            • Karma: 16
            • Maradon-sarrista y napoletano
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 16, 2021, 16:23:31 pm »
            Prima partita in europa, sempre con sti cazzi di giocatori fuori ruolo. Pappo'...
            IVD

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46835
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 16, 2021, 17:37:49 pm »
              secondo me stasera ne becchiamo tante tante...

              propendo per un umiliazione storica tipo 8-1 o 7-0...
                 


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66612
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 16, 2021, 17:57:27 pm »
                VAMOS POR LA COPA
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline ghor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7699
                  • Karma: 208
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 16, 2021, 19:01:43 pm »
                  Secondo le formazioni ufficiali giocheremo con Anguissa Ruiz a 2 ed Elmas avanzato sulla linea dei 3 dietro Oshimen con Lozano e Insigne.

                  Ma io mi aspetto più un 433 con Elmas ad aiutare e anche a fare da raccordo dinamico per l'attacco ma soprattutto la scelta di dare minuti a Lozano mi fa pensare
                  ad una squadra pronta a scattare di rimessa con la velocità del messicano e di Victor a dare fastidio alla retroguardia inglese.

                  Ovviamente non rinunceremo a costruire (abbiamo tecnica ed è nel nostro DNA ormai), temo però la tenuta difensiva di Malcuit con Lozano che dal suo lato copre poco rispetto a Politano.

                  Speriamo bene...
                  La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 16, 2021, 19:05:55 pm »
                    Waju enniente.... Siccome tengo le credenziali dazzon.... M vec pur chest  :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95579
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Settembre 16, 2021, 19:19:12 pm »
                      Waju enniente.... Siccome tengo le credenziali dazzon.... M vec pur chest  :look:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 16, 2021, 19:32:40 pm »
                        secondo me stasera ne becchiamo tante tante...

                        propendo per un umiliazione storica tipo 8-1 o 7-0...
                        Ne abbiamo presi 5 dal BBenevento, ci puó stare. :look:

                        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95579
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Settembre 16, 2021, 20:04:27 pm »
                          Il Leicester fa ampio turnover.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 16, 2021, 20:30:50 pm »
                            Ma è in chiaro?


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Napolinelcuore96

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3359
                              • Karma: 10
                              « Risposta #119 il: Settembre 16, 2021, 20:40:00 pm »
                              Vardy e Maddison, due giocatori importantissimi, in panchina.
                              A questo punto spero di chiudere presto la pratica Leicester, per cercare di fare riposare qualcuno per Udine.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal