Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Leicester - Napoli 2-2 [COMMENTI]  (Letto 6811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Settembre 17, 2021, 23:43:19 pm »
Partita che sembrava stregata e segnata dal festival degli orrori tecnici  :brr:
Poi ci ha pensato l'ennesimo cambio di mentalita' tra il primo e il secondo tempo a farci recuperare il risultato  *_* Anzi alla fine c'e' il rammarico per qualcosa in piu' che non e' arrivato per colpe unicamente nostre. Partita dominata da un punto di vista fisico e tecnico. Pareggio fuori casa ottimo risultato per come si era messa la gara. Bravi i ragazzi e il CT a non mollare. Ottime conferme Anguissa e Ounas che ha spaccato ancora una volta la partita, cosi come pure Politano entrato e autore dell'assist del 2-2 :allahsi3:
Molto bene Osimhen nel secondo tempo, troppo impreciso nel primo come il resto della squadra. Male invece soprattutto i terzini, Zielo e Ruiz. Di Lorenzo si porta sulla coscienza soprattutto il primo goal ma ha dalla sua l'attenuante di essere adattato a sinistra, anche se e' gia' la terza volta che gli vedo commettere questa caxxata di raddoppiare al centro perdendosi l'uomo alle spalle :facepalm:
Lozano inconcludente ma meglio rispetto alle ultime uscite. Si vede che ha saltato la preparazione. Fra qualche settimana speriamo possa tornare quello dell'anno scorso  :sisi:
Nel secondo tempo abbiamo beccato un gol e mezzo.. Look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91505
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Settembre 17, 2021, 23:43:23 pm »
    Quello annullato vale ovviamente zero, gli altri due e la parata di ospina sono tiri che secondo l'algoritmo evidentemente si trasformano in gol meno di una volta su tre. Non mi sembra inverosimile.

    Non tengono conto del fattore Di Lorenzo :look:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16079
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Settembre 18, 2021, 00:44:42 am »
      Per me abbiamo fatto un partitone. Purtroppo non sempre è garanzia di vittoria e confesso che dopo il 2-0 pensavo che avremmo perso. Invece devo dire che mi hanno fatto ricordare i gloriosi tempi di Sarri quando dopo aver subito un gol non andavamo nel panico ma mettevamo la palla a terra e continuavamo a giocare.
      Senza nulla togliere alla nostra prestazione e senza intenzione di sminuire l avversario devo dire che ritenevo il Leicester piu forte di quello che ha fatto vedere. Da una squadra ormai da qualche stabilmente nei quartieri alti della tanto decantata Premier mi aspettavo qualcosa in piu.
      Leggo che hanno giocato le riserve (non conosco la rosa del Leicester) quindi forse è per quello. Ma, per fsrmi un idea, quali e quanti titolari mancavano?

        Online Napolinelcuore96

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3360
        • Karma: 10
        « Risposta #138 il: Settembre 18, 2021, 00:56:45 am »
        Per me abbiamo fatto un partitone. Purtroppo non sempre è garanzia di vittoria e confesso che dopo il 2-0 pensavo che avremmo perso. Invece devo dire che mi hanno fatto ricordare i gloriosi tempi di Sarri quando dopo aver subito un gol non andavamo nel panico ma mettevamo la palla a terra e continuavamo a giocare.
        Senza nulla togliere alla nostra prestazione e senza intenzione di sminuire l avversario devo dire che ritenevo il Leicester piu forte di quello che ha fatto vedere. Da una squadra ormai da qualche stabilmente nei quartieri alti della tanto decantata Premier mi aspettavo qualcosa in piu.
        Leggo che hanno giocato le riserve (non conosco la rosa del Leicester) quindi forse è per quello. Ma, per fsrmi un idea, quali e quanti titolari mancavano?
        I big erano Tielemans, Maddison e Vardy.
        Ma Tielemans è entrato al 45°, mentre Maddison sul 2 a 1 per loro.
        Anche io sul 2 a 0 avevo smesso di crederci fortemente,  però anche a te ha fatto quella sensazione di essere un minimo soddisfatto anche se stavamo sotto di due reti? A me si, e questa sensazione mancava da tre anni   :look:


          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91505
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Settembre 18, 2021, 00:58:57 am »
          Per me abbiamo fatto un partitone. Purtroppo non sempre è garanzia di vittoria e confesso che dopo il 2-0 pensavo che avremmo perso. Invece devo dire che mi hanno fatto ricordare i gloriosi tempi di Sarri quando dopo aver subito un gol non andavamo nel panico ma mettevamo la palla a terra e continuavamo a giocare.
          Senza nulla togliere alla nostra prestazione e senza intenzione di sminuire l avversario devo dire che ritenevo il Leicester piu forte di quello che ha fatto vedere. Da una squadra ormai da qualche stabilmente nei quartieri alti della tanto decantata Premier mi aspettavo qualcosa in piu.
          Leggo che hanno giocato le riserve (non conosco la rosa del Leicester) quindi forse è per quello. Ma, per fsrmi un idea, quali e quanti titolari mancavano?

          Questa la formazione col City

          https://www.transfermarkt.it/leicester-city_manchester-city/index/spielbericht/3592027

          Grossomodo tutto l'attacco e Tielemans.
          Daka, Soumare, Ihenacho non avevano più di 80 minuti totali in stagione.

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16079
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Settembre 18, 2021, 01:12:12 am »
            Grazie. Purtroppo non conosco questi giocatori quindi non riesco a farmi un idea.
            Ma, secondo voi, ci hanno ritenuto non degni o semplice turnover per scarsa forma/infortuni/prossimi impegni?
            Che poi sentivo in telecronaca che il gioco del Leicester non è che sia cambiato molto dai tempi di Ranieri quindi sempre difesa e contropiede. Non so se sia vero, ripeto seguo poco, però Rogers con il Liverpool faceva un gioco tutt altro che speculativo se non ricordo male.

            Per rispondere a Napolinelcuore, sarebbe stata la classica sconfitta che ti lascia il sapore amaro in bocca (come se ce ne siano di dolci). Le due gestioni precedenti mi trasmettevano sensazioni opposte cioè anche quando vincevamo , e lo facevamo spesso, percepivo quasi sempre una precarietà ed una fragilità generale. Ieri invece si vedeva una prestazione, aldilà del risultato, che dava speranza. Era come dire:”stavolta è andata così, è il calcio, però se facciamo tutte le partite in questo modo ne perderemo poche”.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Online Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3360
              • Karma: 10
              « Risposta #141 il: Settembre 18, 2021, 01:28:52 am »
              Grazie. Purtroppo non conosco questi giocatori quindi non riesco a farmi un idea.
              Ma, secondo voi, ci hanno ritenuto non degni o semplice turnover per scarsa forma/infortuni/prossimi impegni?
              Che poi sentivo in telecronaca che il gioco del Leicester non è che sia cambiato molto dai tempi di Ranieri quindi sempre difesa e contropiede. Non so se sia vero, ripeto seguo poco, però Rogers con il Liverpool faceva un gioco tutt altro che speculativo se non ricordo male.

              Per rispondere a Napolinelcuore, sarebbe stata la classica sconfitta che ti lascia il sapore amaro in bocca (come se ce ne siano di dolci). Le due gestioni precedenti mi trasmettevano sensazioni opposte cioè anche quando vincevamo , e lo facevamo spesso, percepivo quasi sempre una precarietà ed una fragilità generale. Ieri invece si vedeva una prestazione, aldilà del risultato, che dava speranza. Era come dire:”stavolta è andata così, è il calcio, però se facciamo tutte le partite in questo modo ne perderemo poche”.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Credo perchè vogliono provare ad entrare in champions quest'anno, ma per provarci, devono scegliere il campionato.
              La squadra del Leicester in serie A, lotterebbe per il titolo a mani basse, ma in premier molto probabilmente non entrerà nemmeno in champions, però i soldi sono stati spesi e quindi si darà priorità al campionato.
              Che poi potrebbero tentare la qualifcazione in champions, puntando alla vittoria dell'Europa league.
              Ma non so quale sia la strada più facile, vincere l'El, o provare ad entrare nelle prime quattro di premier?
              Comunque non credo che ci abbiano sottovalutato, forse puntano a passare come seconda, non vogliono rischiare di perdere terreno in premier a favore del primo posto nel girone.

                Offline ghor

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7699
                • Karma: 208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Settembre 18, 2021, 08:04:37 am »
                L'acquisto (prestito con diritto di riscatto) di Anguissa ha dimostrato che se prendi un giocatore di valore e lo cali in una realtà già avviata, questo si adegua ad una velocità direttamente proporzionale al proprio talento. (passatemi questa sorta di assunto matematico).

                Questo ci fa capire che se gennaio mandassimo Malcuit a cogliere margherite altrove e prendessimo un giocatore valido per la fascia mancina potremmo così avere una coppia di terzini VERI e ambire seriamente a rientrare in CL.

                Questo fatto lo capisce anche mia nonna che è defunta dal 1980 ma dal suo loculo mi fa intendere di aver compreso. Come mai ADL, Giuntoli, Chiarelli, Edo e tutta la sacra famiglia non capiscono una cosa così palese?

                Contro gli inglesi abbiamo preso goal dalle fasce. Nel primo goal è merito loro, anticipo di testa, palla al centrocampista esterno (credo) che accelera su Anguissa (che dall'alto del suo 1,90 m non tiene il passo), scambia rapido con un bel triangolo col compagno, cross sul 2° palo: Goal.
                Azione molto da calcio inglese, ci sta, sono stati bravi, niente da dire forse bisognava chiudere meglio ma capita al terzino che fa la diagonale di perdersi l'uomo sul 2° palo. Del resto lui scala per coprire al centro e aiutare i centrali, specie se uno esce sul portatore di palla, pertanto non sa dove il crossatore metterà il pallone. Ripeto: ci può stare.

                Il 2° goal invece è proprio una palla persa da Di Lorenzo in maniera sanguinosa che apre le porte alla loro ripartenza. Palla all'avanti in maglia azzurrina, doppio passo, Malcuit non era cmq in grado di fermarlo, palla nell'angolo. Qui è colpa nostra perchè se non perdi quella palla probabilmente loro non segnano.

                Poi il pari ci sta tutto, abbiamo meritato, creato più di loro e giocato con un buon possesso palla.

                Alla fine sto Leicester mi sembra una buona squadra ma non imbattibile.

                Aggiungo che se Lorenzo Insigne facesse il 50% di quanto vale, batteremmo gli inglesi 7 volte su 10.

                Ringraziamo Oshimen che sta entrando in forma e mettiamo sto punto in cascina. Poi si vedrà. Pensiamo all'Udinese ora che ha ben 7 punti come i Campioni d'Italia.... :coltello:
                La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Settembre 18, 2021, 10:00:15 am »
                  Però scusate...

                  Ma come fa l'xg del leister a stare sotto l'uno se hanno fatto 2 gol regolari, 1 annullato per un pel di Leotta e un altra occasionissima salvata da Ospina?

                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                  Mi sa che non hai capito come funziona l'Xg. Il gol annullato non genera nessun Xg, perché un'occasione in fuorigioco non é un'occasione.


                  Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal