Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2021, 19:12:19 pm »
Che palle le partite al lunedì

E' vero, ma per noi un giorno in più è necessario.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Mojo Pin

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2467
    • Karma: 11
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 18, 2021, 19:55:23 pm »
    Tutti gli allenatori sono concordi nel reputare la El una rottura di coglioni, perché impedisce alle compagini di allenarsi e preparare la partita di campionato. E questa partita andrebbe preparata attentamente, è una trasferta molto insidiosa.

    Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66762
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 18, 2021, 20:45:12 pm »
      Tutti gli allenatori sono concordi nel reputare la El una rottura di coglioni, perché impedisce alle compagini di allenarsi e preparare la partita di campionato. E questa partita andrebbe preparata attentamente, è una trasferta molto insidiosa.

      Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk
      A vincerla una EL
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 18, 2021, 21:18:57 pm »
        A vincerla una EL
        Non a tutti piace il trofeo europeo, ci sono tifosi di quarti posti sciordici
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 18, 2021, 23:03:43 pm »
          E' una partita spigolosa, soprattutto dopo un impegno di Europa, non date retta alle fesserie di Nomercy che si prepara il terreno o per sminuire la vittoria del Napoli o per esaltare la vittoria dell'Udinese.

          Va anche detto che vanno contestualizzate le classifiche a inizio stagione.
          Il Bologna tiene gli stessi punti dell'Udinese, si è visto oggi che però il suo livello non è quello di alta classifica.
          Poi è chiaro che a sottovalutare gli avversari si fanno sempre brutte figure.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 18, 2021, 23:31:45 pm »
            E' una partita spigolosa, soprattutto dopo un impegno di Europa, non date retta alle fesserie di Nomercy che si prepara il terreno o per sminuire la vittoria del Napoli o per esaltare la vittoria dell'Udinese.
            Certo... Ci vuole l'impresa look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91498
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 18, 2021, 23:39:03 pm »
              Io col tempo mi sono incattivito, ogni punto perso con una non top7 è scandaloso, l'Udinese era una banda e ha solo venduto, i suoi migliori giocatori poi :look:

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 18, 2021, 23:59:06 pm »
                Certo... Ci vuole l'impresa look
                Da qui in avanti sono tutte finali  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 19, 2021, 06:18:31 am »
                  Non a tutti piace il trofeo europeo, ci sono tifosi di quarti posti sciordici
                  E poi si lamentano
                  Io ci metto la firma per vincerla

                  Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                    Offline Mojo Pin

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2467
                    • Karma: 11
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 19, 2021, 08:48:18 am »
                    Non a tutti piace il trofeo europeo, ci sono tifosi di quarti posti sciordici
                    Se ti riferisci a me, io pagherei per vincere una El. Ma è evidente che è la competizione europea più dispendiosa di tutte, così come è evidente che il Napoli ha bisogno come il pane degli introiti Champions per tirare avanti e che la El è la competizione che più costa in termini di incidenza negativa in un campionato. Così come è evidente che il Napoli non ha la rosa per fare tutte e due le competizioni e portarle avanti senza problema, vedi sostituito di Mario Rui o il mese di dicembre dove per forza di cose avremo 5 giocatori fuori squadra

                    Inviato dal mio WP5 utilizzando Tapatalk


                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1220
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 19, 2021, 09:05:47 am »
                      l’inda e la rube di trebattoni tutti 1-0

                      In realtà quell'Inter fece il miglior attacco della A con 67 gol in 34 partite (quindi quasi 2 di media a partita) - ->> https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1988-1989

                      Uah, tra l'altro il primo campionato tornato a 18 squadre, le concorrenti furono il Napoli che vinse l'UEFA e il Milan di Sacchi, che comunque fecero 47 e 46 punti (quote da scudetto normalmente, ma l'Inter fece il record a 58)
                      « Ultima modifica: Settembre 19, 2021, 09:09:33 am da Bonfire »

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 19, 2021, 09:59:07 am »
                        Quando andiamo bene iniziamo ogni anno a fare formazioni astruse per ipotesi di turnover scientifici.
                        Elmas a destra temo sia un giocatore regalato agli avversari, Lozano ha le polveri bagnate.
                        Bisogna puntare sui titolarissimi di quest'anno come confermato almeno dai sitarelli

                        NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.

                        Ciò 5 cambi possiamo poi sfruttare Elmas, lozano, Ounas e Petagna, in ultimo Giuan Gesus
                        Io Manolas lo terrei in panca.. Rahmani mi sembra molto più in forma

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 19, 2021, 10:02:13 am »
                          Vorrei tanto vedere Osimhen-Ounas insieme dal primo minuto che combinano

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74696
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 19, 2021, 10:13:49 am »
                            Certo... Ci vuole l'impresa look

                            Poi se ti chiamano scemo ti prendi collera. Dove avrei detto sta stronzata?
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 19, 2021, 10:16:42 am »
                              In realtà quell'Inter fece il miglior attacco della A con 67 gol in 34 partite (quindi quasi 2 di media a partita) - ->> https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_1988-1989

                              Uah, tra l'altro il primo campionato tornato a 18 squadre, le concorrenti furono il Napoli che vinse l'UEFA e il Milan di Sacchi, che comunque fecero 47 e 46 punti (quote da scudetto normalmente, ma l'Inter fece il record a 58)
                              vabbeh ma io dovevo avallare stereotipi mica fare statistica :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal