Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Settembre 19, 2021, 23:10:44 pm »
La senti l'ambulanza arrivare in lontananza ? :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Seriamente
Vuoi la spiagazioncina? Look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline marek108

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2567
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Settembre 19, 2021, 23:11:26 pm »
    Forza ragazzi, diamo una bella prova di carattere e andiamoci a prendere questo primo posto in solitaria, non vuol dire niente alla 4 giornata ma darebbe tanta carica mentale

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36477
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Settembre 19, 2021, 23:29:50 pm »
      Bho  :look:
      Ho capito il tuo tono alla domanda  :look:
      Però mi interessa veramente saperlo, da quanto non siamo primi in solitaria?
      Dal pareggio di Milano con l'Inter di marzo 2018.
      Anche se sulla carta avevamo perso il primato già la settimana prima perdendo con la Roma, ma la Juve non poté superarci per i rinvii dovuti alla morte di Astori.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36477
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Settembre 19, 2021, 23:36:26 pm »
        Forza ragazzi, diamo una bella prova di carattere e andiamoci a prendere questo primo posto in solitaria, non vuol dire niente alla 4 giornata ma darebbe tanta carica mentale
        Comunque concordo con questo post in toto. Non vuol dire nulla ma sarebbe un bel segnale a dimostrare che, dopo 3 anni, finalmente cogliamo le occasioni importanti

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Settembre 19, 2021, 23:43:14 pm »
          Seriamente
          Vuoi la spiagazioncina? Look

          Io non ho capito bene il punto.  :shhlook:
          Quelle che giocano di giovedì hanno maggiori problemi organizzativi per affrontare il doppio impegno, il perché è abbastanza scontato: in EL ci nsono meno soldi, quindi allestire un organico da doppia competizione ti costa troppo, e non puoi "accontentarti" di alternative meno forti, perché rischi di ritrovartele in campionato.
          Nello specifico, la Lazio sta patendo l'ovvia complicazione di usare con Sarri una rosa che in partenza non era adatta a lui, e ha ancora nelle alternative molti giocatori non adeguati. La Roma aveva palesato già col Sassuolo quei problemi che si sono rivisti col Verona, la sculata al '92esimo aveva lasciato passare la cosa sotto silenzio.
          Noi veniamo da una sfida contro un avversario tosto (che ha datto tutto, difatti oggi hanno perso) e affrontiamo una squadra che ha iniziato molto meglio di Verona e Cagliari. Sta a noi vincerla e dimostrare di regere il doppio impegno.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Settembre 19, 2021, 23:52:21 pm »
            Io firmerei per lo 0-0

            Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3360
              • Karma: 10
              « Risposta #96 il: Settembre 19, 2021, 23:54:31 pm »
              Io firmerei per lo 0-0

              Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
              Secondo me vince l'Udinese, tu che dici Spicci? Sei d'accordo con me?  :look:

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105704
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Settembre 20, 2021, 01:03:48 am »
                Io non ho capito bene il punto.  :shhlook:
                Quelle che giocano di giovedì hanno maggiori problemi organizzativi per affrontare il doppio impegno, il perché è abbastanza scontato: in EL ci nsono meno soldi, quindi allestire un organico da doppia competizione ti costa troppo, e non puoi "accontentarti" di alternative meno forti, perché rischi di ritrovartele in campionato.
                Nello specifico, la Lazio sta patendo l'ovvia complicazione di usare con Sarri una rosa che in partenza non era adatta a lui, e ha ancora nelle alternative molti giocatori non adeguati. La Roma aveva palesato già col Sassuolo quei problemi che si sono rivisti col Verona, la sculata al '92esimo aveva lasciato passare la cosa sotto silenzio.
                Noi veniamo da una sfida contro un avversario tosto (che ha datto tutto, difatti oggi hanno perso) e affrontiamo una squadra che ha iniziato molto meglio di Verona e Cagliari. Sta a noi vincerla e dimostrare di regere il doppio impegno.
                In pratica ho detto che l'udinese verrà da una settimana tra champagne e puttane
                Una piccola che ha sette punti in classifica arriva rilassata, senza le motivazioni di una squadra che ha bisogno di punti

                Non ho mai parlato del giovedì
                Ma per marchebeautiful le partite di oggi dimostrano che.. 'il giovedì".. Al contrario delle mie fesserie

                Premesso che io non ho detto una parola sul giovedì.. Anche se l'avessi fatto, se proprio vogliamo approfondire le implicazioni di un mio commento semi ironico (e cioè che è preferibile affrontare squadre rilassate come l'udinese piuttosto che squadre ferite come Cagliari e Verona),
                Nacchennello ci deve spiegare in che modo i risultati di oggi dimostrano 'il giovedì' e non "il sangue agli occhi"

                E il termine 'dimostrare' lo uso solo per assecondare commebbello, 2 partite non dimostrano niente look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66765
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Settembre 20, 2021, 01:04:45 am »
                  Prima prova di mentalità
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Settembre 20, 2021, 01:07:13 am »
                    Prima prova di mentalità
                    Puoi postare la rosa dell'Udinese?
                    Probabilmente l'udinese più forte di sempre look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39288
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Settembre 20, 2021, 01:42:16 am »
                      Speriamo che il pelato l'abbia preparata bene nel poco tempo a disposizione. Ci sono due trasferte in pochi giorni parecchio importanti

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66765
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Settembre 20, 2021, 03:01:18 am »
                        Puoi postare la rosa dell'Udinese?
                        Probabilmente l'udinese più forte di sempre look
                        Sono una banda di musica, non c'è bisogno che perdiamo tempo ad analizzarli  Look   Però questo non significa niente e ogni partita va giocata senza dare nulla per scontato. Noi poi storicamente non è che siamo stati mai puntuali a cogliere occasioni di classifica sfruttando risultati favorevoli che arrivavano da altri campi   Look   Questa è l'unica incognita. Perciò dicevo prima prova di mentalità.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21770
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Settembre 20, 2021, 07:15:41 am »
                          Giustamente ogni 3 giorni le conferenze so troppe. Che società di peracottari
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36477
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Settembre 20, 2021, 07:41:09 am »
                            Sono una banda di musica, non c'è bisogno che perdiamo tempo ad analizzarli 
                            Non è assolutamente vero Nick. Sono tra le squadre più organizzate e scorbutiche del campionato, sono veramente fastidiosi. Il modo per sbloccarla devi trovarlo e non sarà facile. Spero che i ragazzi e Spalletti non la prendano sotto gamba ma non credo, Spalletti è pure un ex

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Settembre 20, 2021, 07:57:25 am »
                              Comunque a sto giro se non ci fossero i 3 punti non me la prenderei principalmente con Spalletti, che comunque ha margini di bollitura ancora da smentire, ma con i nostri senatori Kk Manolas Zielinski Insigne Mertens (pure rotto devi dare esperienza e mentalità in allenamento) etc etc perché dopo anni di senzapallismo, ammutinamenti e girate di culo varie, bisogna iniziare a dare il peso che ha l'avversario ed asfaltarlo, una sola parola:

                              Pussetto
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal