CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

(1/22) > >>

image Napolinelcuore96:
Settembre 19, 2021, 09:40:25 am

Ogni 24 ore metterò a confronto due giocatori dello stesso ruolo, ognuno darà la sua opzione con la motivazione(facoltativa), dopo 24 ore tirerò giù le somme e il primo post verrà sempre aggiornato con i risultati.
Però vi prego di dare l'opzione e la motivazione, e poi stop, non intasate il topic rispondedovi tra di voi, che poi mi viene difficile fare il conteggio, accettate l'opinione di ognuno senza lanciarvi in crociate, stamm sul pariann.

Risultati
Higuain vs Benzema 1-9 (Concluso)
Xavi vs Pirlo 4-6 (Concluso)
Nesta e Maldini vs Thuram e Cannavaro

image Napolinelcuore96:
Settembre 19, 2021, 09:49:03 am

Inizierei da un classico che mi è sempre piaciuto come confronto.


Higuain vs Benzema

Inizio io.
Se dovessi valutare il picco di carriera, direi senza ombra di dubbio Higuain.
Però Benzema ha fatto una carriera ad alti livelli, tenendo sempre una media alta.
Questo non toglie che in questo caso io non voglio votare in base alla carriera, ma in base al picco.
In altri scontri la carriera farà la differenza, ma non in questo, perchè comunque Higuain ha fatto una bellissima carriera.
Il mio voto va ad Higuain.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2021, 10:02:56 am

Hanno prorio la stessa età ma Benzema ancora oggi sposta gli equilibri, sia in Nazionale che nel Real, quindi c'è poco da aggiungere.
Higuain, nei suoi (pochi) anni d'oro che coincidono con la permanenza a Napoli, è stato più forte anche di Benzema ma nel complesso quest'ultimo è stato senza dubbio più costante. Come già detto, inoltre, è stato ed è tutt'ora determinante anche nella Francia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2021, 10:08:17 am

Uno è rimasto al Real Madrid, l altro no.
Chiaro?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2021, 12:38:51 pm

Per paradosso quando arrivò a Napoli Higuain era più forte di Benzema. Non solo la buttava dentro, ma dialogava meglio con i compagni.

Il suo problema è stato sempre quello che mangiava troppo e faceva una vita da puttaniere. Si abbuffava, beveva e non dormiva mai. Forse fumava pure. Alla fine il suo fisico e la sua psiche non hanno retto :look:

Quindi ora dico Benzema :sisi:

[1] 2 3 ... 22   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa