Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli 0-4 [COMMENTI]  (Letto 5960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14245
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 21, 2021, 13:50:14 pm »
ragazzi ma speriamo partano e facciano bene, le macumbe africane su chi sfugge la nazionale sono potentissime :look:

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25990
    • Karma: 21
    « Risposta #121 il: Settembre 21, 2021, 13:53:22 pm »
    I giocatori giustamente vogliono fare la coppa e andare più in là possibile
    si risolve intervenendo sul mercato, o almeno una logica non papponica vorrebbe questo
    fammi capire ti partono 4 giocatori e ne compri 4, ma fosse pure 1 non basterebbe, ti manca il miglior centrale che hai, il miglior mediano in fase passiva, il migliore attaccante in rosa ed una buona riserva di cui puoi pure fare a meno, per apparare dovesti comprare minimo la punta ma dopo 1 mese te ne ritrovi 4 in rosa, se appari col mediano dopo 1 mese te ne ritrovi 7.

    unica soluzione è cedere ma una terza punta non la riesci a prendere cedendo petagna e mertens non ha mercato


    unica speranza di sostituzione ma ci vuole un miracolo sarebbe cedere lobotka o elmas per prendere il 3 centrale difensivo esempio cedi lobotka e prendi zakaria, ma significa cacciare almeno 20 milioni ora come ora, perchè lobotka al massimo se lo prendono in prestito con diritto.

    tradotto preghiamo di arrabattare un buon terzino rigorosamente in prestito che altrimenti non arriva nessuno.


    anzi speriamo nella resurrezione di ghoulam, il pappone di sicuro non fa mercato a gennaio a meno di una cessione importante che porti soldi ed ora come ora lobotka a parte meno tocchi e meglio stai

    tutto sommato il mese di gennaio potrebbe non essere tanto nero, non tutti possono arrivare fino in fondo, quindi qualcuno arriva prima a meno che non abbiamo la sfiga assoluta che i nostri si facciano tutti una semifinale, cosa pure possibile perchè sono tutte nazionali forti, ma dipende sempre dal sorteggio. inoltre a gennaio affronti venezia salernitana e squadre medie come la samp, se ci fanno la grazie per il 6 gennaio di lasciarci i giocatori per la juve non dovremmo pagare troppo dazio.


      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25990
      • Karma: 21
      « Risposta #122 il: Settembre 21, 2021, 13:56:47 pm »
      A gennaio ne riparliamo, ricordatevi quanto vi ho detto. Forse ma dico forse partono Ounas e Anguissa.
      non possono dire di no alla nazionale, altrimenti vengono squalificati.

      nessuna nazionale ti rimanda indietro un giocatore forte per un acciacco di 10 giorni, se lo tengono comunque in rosa e puoi fingere quanto vuoi ma ti fanno lastre e controlli e se non trovano lesioni non ti rimanderanno mai indietro.


      ti ripeto è grasso che cola che ottengano un permesso speciale per aggregarsi dopo la partita con la juve, anche volendo loro non possono rifiutare di andare in nazionale

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35342
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 21, 2021, 13:58:43 pm »
        A gennaio ne riparliamo, ricordatevi quanto vi ho detto. Forse ma dico forse partono Ounas e Anguissa.
        Hai detto niente, impact player e mezzala titolare
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25990
          • Karma: 21
          « Risposta #124 il: Settembre 21, 2021, 14:02:34 pm »
          che poi kk è pure capitano del senegal, figurati se lo lasciano a casa, osimhen è la punta titolare della nigeria, non ci sta speranza.

          è + facile anche se credo impossibile, per gli altri 2 ottenere di non fare la coppa, specie per ounas che ha parecchia concorrenza e non è nemmeno titolare sia in nazionale che nel club.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73624
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 21, 2021, 14:03:37 pm »
            Mai come quest'anno abbiamo dei sostituti che quando sono stati chiamati in causa hanno fatto bene

            A gennaio se si terrà opportuno si opererá


            Mi fido di Lucianone

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74779
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 21, 2021, 15:25:21 pm »
              Marco hanno cantato "lavali col fuoco", si è sentito chiaramente.

              Tornando alla Coppa D'africa, non partono e se lo fanno tornano indietro. Mettetemi in firma. Il pappone soldi al mercato non ne spende. Per un calciatore africano vincere la coppa d'africa non dà alcuna visibilità in più rispetto a vincere qualcosa con il club. E' un torneaccio che non guarda nessuno. Non sono i mondiali...

              Ma infatti ho fatto un distinguo, se il coro è effettivamente razziale come quello che hai citato tu (che è anche incitamento alla violenza) allora è un discorso.
              Dire "io non sono napoletano" non è nulla. Se loro hanno un'accezione negativa del napoletano è un problema tutto loro. Ma nella frase in se e per se non ci sta nessuna offesa. :boh:
              Che poi a me pass po cazz, nemmeno io sono napoletano ma vomerese :look4: :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11548
                • Karma: 85
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 21, 2021, 16:14:16 pm »
                Ma infatti ho fatto un distinguo, se il coro è effettivamente razziale come quello che hai citato tu (che è anche incitamento alla violenza) allora è un discorso.
                Dire "io non sono napoletano" non è nulla. Se loro hanno un'accezione negativa del napoletano è un problema tutto loro. Ma nella frase in se e per se non ci sta nessuna offesa. :boh:
                Che poi a me pass po cazz, nemmeno io sono napoletano ma vomerese :look4: :look:
                Il.vomero non esiste, è solo il nostro personale campo di broccoli che è sfuggito alla sua funzione per diventare una ignobile mangiatoia tra ristoranti mediocri, pub a buon mercato e seconde sedi di attività storiche della città.

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 21, 2021, 16:19:24 pm »
                  Marco hanno cantato "lavali col fuoco", si è sentito chiaramente.

                  Tornando alla Coppa D'africa, non partono e se lo fanno tornano indietro. Mettetemi in firma. Il pappone soldi al mercato non ne spende. Per un calciatore africano vincere la coppa d'africa non dà alcuna visibilità in più rispetto a vincere qualcosa con il club. E' un torneaccio che non guarda nessuno. Non sono i mondiali...
                  Non ci hai capito niente... Non si tratta di visibilitá ma amore per la propria nazione. KK ha rinunciato alla Francia per giocare con il Senegal, adesso sarebbe csmpione del mondo e probabilmente anche ds protagonista.

                  Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Settembre 21, 2021, 16:20:37 pm »
                    ragazzi ma speriamo partano e facciano bene, le macumbe africane su chi sfugge la nazionale sono potentissime :look:
                    Ghoulam non andó in ritiro perché infortunato. Poco dopo, la partita contro il City.

                    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74779
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Settembre 21, 2021, 16:21:18 pm »
                      Il.vomero non esiste, è solo il nostro personale campo di broccoli che è sfuggito alla sua funzione per diventare una ignobile mangiatoia tra ristoranti mediocri, pub a buon mercato e seconde sedi di attività storiche della città.

                      Ti stai facendo del male da solo :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13427
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Settembre 21, 2021, 17:58:59 pm »
                        A gennaio puoi anche prendere gente in prestito dalla premier che non gioca... Non è che devi per forza comprare

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21779
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Settembre 22, 2021, 07:08:43 am »
                          Il Napoli se ha in ballo soldi se ne sbatte della coppetta d’Africa. Stat ancor a questo? Iamm ia...
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Settembre 22, 2021, 16:41:29 pm »


                            Che costanza tiene sto povero dio :look:


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal