Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Udinese - Napoli 0-4 [COMMENTI]  (Letto 5947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Settembre 20, 2021, 23:34:25 pm »
"sai imitare il mago oronzo"

giornalismo di qualità su dazn  :stralol:
? Look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Settembre 20, 2021, 23:36:08 pm »
    Onore a Lucianone. Due osservazioni:
    1. Appena rientrano Demme e Lobotka potremo ruotare anche a cc
    2. Lanciare Zanoli. Abbiamo disperato bisogno di un'alternativa sul ts

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ma quindi Gulamme no ssa tonnando?
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Settembre 20, 2021, 23:36:36 pm »
      Direi bravi tutti, comunque, dall'inizio alla fine.
      Poi vabbé, migliore in campo voto KK per distacco, solita partita sontuosa, più un assist e un gol con un bolide perfetto.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Peppe68

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7068
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Settembre 20, 2021, 23:37:40 pm »
        come ha detto spalletti , per traguardi importanti dipenderà da quante volte saremo in grado di produrre calcio di questo livello.

          Online ThomYorke

          • Utente Occasionale
          • Degustatore di ananassi
          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8497
          • Karma: 51
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Settembre 20, 2021, 23:39:00 pm »
          ? Look

          il conduttore di dazn (non ricordo il nome) che dice a Silvestri dell'Udinese che assomiglia a Raoul Cremona e gli chiede se sa imitare il mago Oronzo. Devo dire che non ha tutti i torti  :look:

          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

            Online ThomYorke

            • Utente Occasionale
            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8497
            • Karma: 51
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Settembre 20, 2021, 23:42:21 pm »
            xG di Udinese Napoli 0.24 a 3.30, hanno tirato soltanto una volta dentro l'area al terzo minuto, fine.
            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

              Online viva o reee!

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 209
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Settembre 20, 2021, 23:43:18 pm »
              Napoli finalmente e solo sontuoso.
              Al di la di questo, due aspetti vanno sottolineati perché più importanti del momentaneo primo posto e della bella partita di questa sera.
              Prima di tutto normalmente quando ci giocavamo qualche cosa di relativamente importante, come la possibilità all'ultima partita del campionato di andare in champions (come l'anno scorso), o, più spesso, di raggiungere/staccare uno/più avversari diretti per conquistare una posizione migliore, fino ad adesso. con puntualità assoluta, ci squagliavamo, a dimostrazione, prima di tutto di un limite psicologico evidente.
              In secondo luogo, quasi sempre dopo una partita di coppa, soprattutto se dura, e a prescindere dal risultato, faticavamo il giusto, e spesso rimediavamo figuracce.
              In entrambi i casi questa sera non è andata così, forse veramente il mister ci sta mettendo del suo.
              Io su Spalletti avevo dei dubbi, e non perché non sia bravo o esperto, ma episodi del suo passato mi facevano temere che in uno spogliatoio così difficile come quello del Napoli  potesse fare guai; oggi mi pare che li stia spingendo tutti anche oltre i loro limiti, perché li sta effettivamente coinvolgendo tutti, e tutti lo seguono fosse altro perché intuiscono che è in allenatore vero, e non un pittoresco arruffone come Rattuso (con tutta la simpatia per il personaggio....).
              ...è ancora presto, ma questi due dati questa sera mi fanno sperare bene, se il buon giorno si vede dal mattino..... 
                 

                Online inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2738
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Settembre 20, 2021, 23:43:43 pm »
                Onore a Lucianone. Due osservazioni:
                1. Appena rientrano Demme e Lobotka potremo ruotare anche a cc
                2. Lanciare Zanoli. Abbiamo disperato bisogno di un'alternativa sul ts

                Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

                Riguardo il punto 1: si potrebbe anche andare con lobotka alternativa a ruiz come centrale e demme come vice anguissa, sempre che ruiz si dimostri effettivamente all'altezza come regista

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36582
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Settembre 20, 2021, 23:44:28 pm »
                  ma è un'impressione mia o Rrahmani assomiglia a qualcuno di Gomorra?  :look:
                  Enzo sangue blu

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8497
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Settembre 20, 2021, 23:45:40 pm »
                    Enzo sangue blu

                    vero, forse è lui, pensavo più qualcuno delle prime stagioni, tipo i piscitielli amici di Gennaro
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36582
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Settembre 20, 2021, 23:47:44 pm »
                      vero, forse è lui, pensavo più qualcuno delle prime stagioni, tipo i piscitielli amici di Gennaro
                      Assomiglia anche al probabilissimo nuovo titolare del Napoli vicino a Kalidou  :asd:

                        Offline chuck

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1313
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Settembre 20, 2021, 23:59:17 pm »
                        Match incredibile.
                        Anche se come detto da altri, la prossima gara sarà un test importante. (Anche per capire quanti saliranno sul carro in corsa) :look:

                          Online goli87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7669
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Settembre 21, 2021, 01:30:22 am »
                          Dominanti

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66870
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Settembre 21, 2021, 02:46:57 am »
                            Dominata dall inzio alla fine. L'Udinese ha provato nei primi 15 minuti a menarla in caciara, così come l'intero stadio. Subito annichiliti poi.
                            Una prova di mentalità, come avevo chiesto. Non temevo l'Udinese in se per se, in quanto sono una banda, e lo confermo.  Non capivo perché gonfiavano a questi e a quel baccalà di Gotti. Ma nulla è scontato e le partite vanno sempre giocate per vincere. Negli anni abbiamo fallito più volte match point, ne sappiamo qualcosa.
                            Abbiamo dato e stiamo dando una prima prova di forza al campionato. Ci siamo, siamo tosti, gagliardi. Sappiamo quello che vogliamo.
                            Bene tutti. Non trovo insufficienze stasera. Prova maiuscola su tutti di Anguissa, Insigne, Mario Rui, Koulibali, Osimen. Ma in generale bene tutti.

                            Ora viene il bello e il difficile. Non abbiamo fatto niente ed è assai presto per fare qualsiasi discorso. Siamo all inzio di un percorso in cui se le varie componenti convergono tutte nella stessa direzione, può essere un annata davvero positiva.
                            Vietato fare voli pindarici e raccontare storie del tipo "simm o Napl simm e chiu fottt!". Pedalare pedalare pedalare.

                            Giovedì sarà dura a Genova.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Settembre 21, 2021, 06:52:09 am »
                              Che sentenza il vate Umberto Chiariello

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal