Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 6926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 22, 2021, 14:47:36 pm »
I sitarelli confermano la teoria dei titolarissimi  *_*

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti


Domanda per i maestri del turnover: perché Quagliarella gioca sempre?  :look:

Quaglia 400 minuti stagionali
Osimhen 284

"Eh racazzi quello ci vuole ittunnover teniamo Petagna che non è mmale"
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8420
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 22, 2021, 14:49:54 pm »
    I sitarelli confermano la teoria dei titolarissimi  *_*

    SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

    NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti


    Domanda per i maestri del turnover: perché Quagliarella gioca sempre?  :look:

    Quaglia 400 minuti stagionali
    Osimhen 284

    "Eh racazzi quello ci vuole ittunnover teniamo Petagna che non è mmale"

    beh suppongo perché da una parte loro non hanno coppe infrasettimanali, dall'altra quagliarella non vede la nazionale da una decina d'anni se non sbaglio. Infine, sarei curioso di vedere i kilometri di entrambi a fine partita  :look:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Offline bludipintodiblu

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1170
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 22, 2021, 15:03:50 pm »
      Ricordo un gol meraviglioso di tacco di  Quaglia  con risultato finale 3-0 per i ciclisti

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35929
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 22, 2021, 15:09:21 pm »
        Ricordo un gol meraviglioso di tacco di  Quaglia  con risultato finale 3-0 per i ciclisti
        La prima sconfitta di Ancelotti a Napoli. Partita oscena.
        Da quel poco che ho visto, mi pare si schierino con un 442, hanno un bel gioco sulle fasce, i laterali d'attacco dovranno sacrificarsi non poco. In compenso, dovremmo avere superiorità in mezzo.
        Si, infatti è il motivo per cui li temo pochino. Battendoli in mezzo al campo, dove tra l'altro sono messi male numericamente (hanno alcuni infortunati) dovremmo aver il pallino del gioco costante e loro non sono da barricate.

          Offline lucanap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5057
          • Karma: 135
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Settembre 22, 2021, 15:33:18 pm »
          I sitarelli confermano la teoria dei titolarissimi  *_*

          SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Askildsen, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

          NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti


          Domanda per i maestri del turnover: perché Quagliarella gioca sempre?  :look:

          Quaglia 400 minuti stagionali
          Osimhen 284

          "Eh racazzi quello ci vuole ittunnover teniamo Petagna che non è mmale"

          aggiungi 90 minuti ad osi per la giornata di squalifica....
          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24583
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Settembre 22, 2021, 15:38:50 pm »
            Ricordo un gol meraviglioso di tacco di  Quaglia  con risultato finale 3-0 per i ciclisti
            E Chi se lo scorda. *dawson*
            Detto questo già l'anno scorso Quaglia era in netto calo rispetto a due anni fa.

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Settembre 22, 2021, 15:39:44 pm »
              La prima sconfitta di Ancelotti a Napoli. Partita oscena.Si, infatti è il motivo per cui li temo pochino. Battendoli in mezzo al campo, dove tra l'altro sono messi male numericamente (hanno alcuni infortunati) dovremmo aver il pallino del gioco costante e loro non sono da barricate.
              Aspe... anche noi siamo Messi male a CC con Ruiz e Anguissa che le hanno giocare tutte.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online riavulill

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2086
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Grazie Mertens
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 22, 2021, 15:52:23 pm »
                Nun saccio pecchè ma teng nu bruttu presentiment...

                  Offline naplesman

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 630
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 22, 2021, 16:14:12 pm »
                  Caputo è barese :look:

                  Scusate, credevo fosse Campano, meglio cosi allora.... :ok:

                    Offline Napolinelcuore96

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3359
                    • Karma: 10
                    « Risposta #84 il: Settembre 22, 2021, 16:17:32 pm »
                    aggiungi 90 minuti ad osi per la giornata di squalifica....
                    In realtà devi aggiungere pure i 70 minuti saltati con il Venezia.
                    Quindi sono 160 saltati per squalifica  :look:
                    « Ultima modifica: Settembre 22, 2021, 17:49:53 pm da Napolinelcuore96 »

                      Offline fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9883
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Settembre 22, 2021, 17:29:19 pm »
                      Per me, qualitativamente parlando, si sale di livello rispetto a Udine. Però la Zamp fino ad ora l'ho seguita poco e niente quindi non saprei dire, ad esempio, se il pari con l'Inter è stato casuale o meritato.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Meritato. L'ho vista solo in quell'occasione. Bella personalità, squadra che se la.vuole giocare con una discreta intensità, buone trame e giocatori che sanno quel che devono fare. Anche elementi di valore. Dietro forse lasciano qualche spazio di troppo. Con l'inter fecero un ottimo primo tempo. Nella ripresa concessero diverse palle gol ma altrettante le crearono. Insomma, bisogna andarci coi piedi di piombo, essere pronti a compattarsi e soffrire durante le loro avanzate ma poi colpirli e affondarli. Lo spazio ci sarà. Se giocano come con l'inter


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Settembre 22, 2021, 17:32:52 pm »
                        Nessun recuperato tra i rotti di inizio stagione, quindi niente Demme, Lobotka e Mertens.
                        Si profila comunque il ricambio previsto nei post precedenti, con Zielinski a fare le due fasi e una possibile chance dal primo minuto per Lozano.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online minelli

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22573
                          • Karma: 164
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Settembre 22, 2021, 17:39:40 pm »
                          napoli inter milan roma.
                          questo dice la classifica ora e questo io credo al 90% saranno le prime 4.
                          le gerarchie mi sembrano abbastanza cristallizzate.
                          diciamo che era anche quello che ci si aspettava a inizio campionato
                          Dimentichi la juve? Ti ricordo che l anno scorso, in qualche modo che forse non si saprà mai, gli abbiamo regalato su un vassoio d oro zecchino la qualificazione Champions. Ripeto, come dicevo l anno scorso, la juve NON può non qualificarsi in champions. E, mettendo tutto sul piatto della bilancia, io direi Inter, Juve, Milan, Roma. E, a seguire, Atalanta e Lazio. Noi abbiamo un organico troppo carente e storicamente incompleto per sperare di fare di più

                          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22573
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Settembre 22, 2021, 17:42:57 pm »
                            no, ad aver avversari piu' timorosi e contratti. insomma meno baldanzosi.
                            la juve co sta cosa ha fatto metà dei suoi punti.
                            Quelli erano punti regalati da arbitri e da società satelliti, non da timore reverenziale

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Settembre 22, 2021, 17:52:10 pm »
                              Dopo tanti anni passati sul forum è bello vedere che minelli si dedichi ancora alla magia nera :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal