Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Artus Theate & Andrea Cambiaso  (Letto 561 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3809
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 21, 2021, 15:23:35 pm »
Condividi
Artur Theate gioca nel Bologna, è un difensore centrale; Andrea Cambiaso, nel genoa ed è terzino sinistro.
Il valore di questi due giocatori schizzerà a fine campionato.
Il fatto che siano di prospettiva, ovvero elementi poco conosciuti non fa che permettere loro di essere alla nostra portata. Ora con una ventina di milioni puoi portarli a casa, ma a fine campionato avranno la fila.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online sivori

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6202
    • Karma: 69
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 08, 2021, 12:27:27 pm »
    concordo. Ottimi tasselli ad un prezzo accessibile. A me piace moltissimo Colley della Samp, che sostituirei volentieri con Juan Jesus.
    LA JUVENTUS E' L'ANDREOTTI DEL CALCIO

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3809
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 19, 2021, 13:43:39 pm »
      concordo. Ottimi tasselli ad un prezzo accessibile. A me piace moltissimo Colley della Samp, che sostituirei volentieri con Juan Jesus.

      Juan Jesus lo abbiamo preso a costo zero, Colley penso che richiederebbe una spesa vicina ai 7-8.
       
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 23, 2021, 10:56:22 am »
        Artur Theate gioca nel Bologna, è un difensore centrale; Andrea Cambiaso, nel genoa ed è terzino sinistro.
        Il valore di questi due giocatori schizzerà a fine campionato.
        Il fatto che siano di prospettiva, ovvero elementi poco conosciuti non fa che permettere loro di essere alla nostra portata. Ora con una ventina di milioni puoi portarli a casa, ma a fine campionato avranno la fila.

        il belga non lo conoscevo...per cambiaso mi permetto di dire che effettivamente è di grande prospettiva...io darei un occhiata anche al suo dirimpettaio ghiglione...un corazziere di 191 cm terzino destro o ala....

        cmq in rampa di lancio ce ne sono diversi
        pobega
        toure
        frattesi
        augello..
        in serie b trovi un okoli che è il colley italiano
        questo dimostra che andando a cercare con un buon scouting, sipossono trovare buone occasioni e alle volte ottime...senza spendere milioni di milioni...

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3809
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Ottobre 25, 2021, 13:25:18 pm »
        il belga non lo conoscevo...per cambiaso mi permetto di dire che effettivamente è di grande prospettiva...io darei un occhiata anche al suo dirimpettaio ghiglione...un corazziere di 191 cm terzino destro o ala....

        cmq in rampa di lancio ce ne sono diversi
        pobega
        toure
        frattesi
        augello..
        in serie b trovi un okoli che è il colley italiano
        questo dimostra che andando a cercare con un buon scouting, sipossono trovare buone occasioni e alle volte ottime...senza spendere milioni di milioni...

        Pobega pare sia dell'Inter. Quindi, da toglierci le speranze.
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal