Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Whatsapp, Facebook, Instagram down  (Letto 6351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46973
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 04, 2021, 23:19:19 pm »
Condividi
ma che cazz hanno passato? :look:
   


    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95649
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 04, 2021, 23:23:30 pm »
    Facebook era solo un esperimento sociale di un nerd che voleva molestare tutte le femmine al mondo o quantomeno arrattare su di loro, ora ha finito e ha levato tutto da mezzo. :look:

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65736
      • Karma: 2750
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 04, 2021, 23:25:33 pm »
      W Telegram

      W Dazn

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49089
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 04, 2021, 23:27:13 pm »

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95649
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 04, 2021, 23:32:51 pm »
          https://twitter.com/BNONews/status/1445120484270649345?s=20

          Stanno andando di persona in California a spegne e riaccende. :look:

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18795
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 04, 2021, 23:42:29 pm »
            Che giramento di coglioni ...

            1) Stavo chattando co una per decidere dove incontrarci stasera... ed è andato tutto a puttane. Dico "vabbè mo la telefono direttamente" e vedo che in memoria tengo il numero whatsapp di quando lei viveva in Italia, che però non è il numero attivo. Breve storia triste.

            2) Stavo pariando co un amico, mando una battuta divisa in due messaggi e il primo messaggio va, il secondo resta bloccato.. lasciando tutta la situazione in un limbo, perché il primo messaggio era, per farla breve, tipo "sì scrivigli a quella puttana" e il secondo messaggio "così poi vedi come ti rompe il cazzo dopo". Ma siccome è andato solo il primo messaggio, tutta la situazione è diventata ambigua e quello si starà a chiede che cazzo di consigli di merda do.
             :look:
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 04, 2021, 23:44:08 pm »
              Proprio ora sembra andare look

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49089
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 04, 2021, 23:45:41 pm »
                Wa weiz, sei di quelli che ti fanno suonare il telefono 10 volte in mezzo minuto quando potrebbero dire tutto in un solo messaggio?

                M


                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15440
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 04, 2021, 23:46:49 pm »
                  Che giramento di coglioni ...

                  1) Stavo chattando co una per decidere dove incontrarci stasera... ed è andato tutto a puttane. Dico "vabbè mo la telefono direttamente" e vedo che in memoria tengo il numero whatsapp di quando lei viveva in Italia, che però non è il numero attivo. Breve storia triste.

                  2) Stavo pariando co un amico, mando una battuta divisa in due messaggi e il primo messaggio va, il secondo resta bloccato.. lasciando tutta la situazione in un limbo, perché il primo messaggio era, per farla breve, tipo "sì scrivigli a quella puttana" e il secondo messaggio "così poi vedi come ti rompe il cazzo dopo". Ma siccome è andato solo il primo messaggio, tutta la situazione è diventata ambigua e quello si starà a chiede che cazzo di consigli di merda do.
                   :look:
                  Ma tu tieni 40 anni e stai sempre appresso alla fica ma che problemi tieni? Ancora non ti sei rotto le palle, così finisci a fare i bunga bunga con la pompetta :look:
                  « Ultima modifica: Ottobre 05, 2021, 00:03:56 am da Arch Stanton »

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18795
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 05, 2021, 00:16:19 am »
                    Wa weiz, sei di quelli che ti fanno suonare il telefono 10 volte in mezzo minuto quando potrebbero dire tutto in un solo messaggio?

                    M

                    Odio pure io quei cristiani, ma non so come spiegare... Spezzare una battuta in due parti, con la seconda parte del messaggio che va in contrasto con la prima, è visivamente più efficace che scrivere tutto in un solo messaggio.
                    Ma non ho mai scritto più di 3 messaggi di fila :look:

                    Ma tu tieni 40 anni e stai sempre appresso alla fica ma che problemi tieni? Ancora non ti sei rotto le palle, così finisci a fare i bunga bunga con la pompetta :look:

                    32 :look:
                    Ma credo che anche a 40 anni non smetterò mai, quando le ventenni non mi cacheranno più, andrò a fare il Gianluca Vacchi in qualche città del cazzo in Russia come Izhevsk o Ekateriniburg, dove le ventenni vanno con i quarantenni coi soldi. Non mi fermeranno i vostri "ma non pensi di essere vecchio per ... " . No.
                    :look:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8481
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 05, 2021, 00:23:21 am »
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 05, 2021, 08:56:46 am »
                        Ma tu tieni 40 anni e stai sempre appresso alla fica ma che problemi tieni? Ancora non ti sei rotto le palle, così finisci a fare i bunga bunga con la pompetta :look:
                        Arch, nun agg capit, dopo i 30 si diventa ricchioni? :look:
                        Io le meglio chiavate me le sono fatte proprio dai 30 in poi e comunque credo che la pucchiacca piaccia sempre, weiz fa buon e, anzi, più tempo passa e più apprezzi :look:


                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15440
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 05, 2021, 09:31:25 am »
                          Arch, nun agg capit, dopo i 30 si diventa ricchioni? :look:
                          Io le meglio chiavate me le sono fatte proprio dai 30 in poi e comunque credo che la pucchiacca piaccia sempre, weiz fa buon e, anzi, più tempo passa e più apprezzi :look:

                          Sarà che sto invecchiando precocemente e con l' abbassamento degli ormoni le femmine mi fanno lo stesso effetto di un piatto di fagiolini.
                          Non sto parlando di chi si innamora in tarda età ma proprio del trombatore seriale stile de Sica dei cinepattoni, quello sempre in cerca che deve scopare o tenere una donna per le mani ad ogni posto che non può parlare con una due minuti senza provarci. Sta un mio amico che se per lavoro deve andare due giorni a Verona si mette su tinder a vedere chi acchiappi a Verona per uscire, secondo me siamo sul patologico/dipendenza dopo una certa età :look:
                          « Ultima modifica: Ottobre 05, 2021, 10:05:51 am da Arch Stanton »

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26235
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 05, 2021, 11:24:13 am »
                            Sarà che sto invecchiando precocemente e con l' abbassamento degli ormoni le femmine mi fanno lo stesso effetto di un piatto di fagiolini.
                            Non sto parlando di chi si innamora in tarda età ma proprio del trombatore seriale stile de Sica dei cinepattoni, quello sempre in cerca che deve scopare o tenere una donna per le mani ad ogni posto che non può parlare con una due minuti senza provarci. Sta un mio amico che se per lavoro deve andare due giorni a Verona si mette su tinder a vedere chi acchiappi a Verona per uscire, secondo me siamo sul patologico/dipendenza dopo una certa età :look:

                            Si chiama andropausa precoce :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18795
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 05, 2021, 20:35:28 pm »
                              Sarà che sto invecchiando precocemente e con l' abbassamento degli ormoni le femmine mi fanno lo stesso effetto di un piatto di fagiolini.
                              Non sto parlando di chi si innamora in tarda età ma proprio del trombatore seriale stile de Sica dei cinepattoni, quello sempre in cerca che deve scopare o tenere una donna per le mani ad ogni posto che non può parlare con una due minuti senza provarci. Sta un mio amico che se per lavoro deve andare due giorni a Verona si mette su tinder a vedere chi acchiappi a Verona per uscire, secondo me siamo sul patologico/dipendenza dopo una certa età :look:

                              :look:

                              A volte è vero che esagero con le molestie.
                              Una volta gli scrissi in privato a una infermiera "wà sei bona pure sulla foto del badge per entrare all'ospedale" e non mi cacò, ovviamente...
                              Un anno dopo la conosco di persona in altre circostanze, facciamo amicizia e ci scambiamo i contatti. Dopo due settimane mi scrive e vede che un anno prima le scrissi quella cacata e mi fa "però di persona non sembri così molesto"
                               :look:
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal