Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Trasferta di MANCHESTER!!  (Letto 12109 volte)

Offline sangueazzurro

• Salvatore Bagni
  • *
  • Squadra del cuore:
« il: Settembre 02, 2011, 11:40:39 am »
Condividi
Ma per prendere i biglietti dobbiamo fare le solite "tarantelle" o c'è motivo di sperare in un organizzazione migliore??

Online Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Settembre 02, 2011, 13:58:16 pm »
    Si spera sempre in qualcosa di "meglio", ma penso che si finirà con la nottata ai botteghini sperando che tutto fili liscio. Se non erro il settore ospiti dello stadio del City è grandicello, quindi può darsi, e sottolineo "può darsi", che avendo a disposizione qualche centinaia di biglietti in più, non ci siano grossi rischi. Staremo a vedere, ma a meno di 2 settimane dall'evento tutto tace...

SOLO LA MAGLIA !!!

Offline moratti

• Gianfranco Zola
      • **
      • Eh già
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 02, 2011, 18:43:01 pm »
      il brutto di queste trasferte è che si deve fare a botte con quei testoni degli ultras che per prendere un biglietto sono disposti a  passare anche sopra a bambini
      se si rispettasse la fila andrei pure io a vedere questa trasferta
      Se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo
      Una pietra si affila su una pietra, un uomo su un altro

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 02, 2011, 20:00:59 pm »
        il brutto di queste trasferte è che si deve fare a botte con quei testoni degli ultras che per prendere un biglietto sono disposti a  passare anche sopra a bambini
        se si rispettasse la fila andrei pure io a vedere questa trasferta

io non mi azzardo ... dopo quello che è successo l'anno scorso preferisco rinunciare, a malincuore ma rinuncio ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline lucariellonapoletanodoc

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Settembre 03, 2011, 19:05:24 pm »
          io le trasferte le eviterei, ma è mia seria intenzione di andare a vedere le parite in casa della champions
          Il napoli nel cuore e nella mente

Offline sangueazzurro

• Salvatore Bagni
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Settembre 04, 2011, 09:58:52 am »
            Domenica 4 settembre 2011 - ore 8:52 Il Manchester spedisce 2700 biglietti, possibile la vendita on-line

Saranno circa 2700 i biglietti che il Manchester City metterà a disposizione del Napoli per la partita di Champions League in programma il 14 settembre. E' la quota prevista per i tifosi ospiti nello stadio Etihad, che ha una capienza di 47mila spettatori. I tagliandi saranno messi in vendita dal Napoli nei prossimi giorni, secondo modalità non ancora stabilite.
            E' allo studio dei dirigenti la vendita on-line dei biglietti, aperta anche ai sostenitori che non sono possessori della 'Tessera del tifoso', probabilmente per evitare le resse che si sono verificate nella scorsa stagione ai botteghini del San Paolo in occasione della distribuzione dei biglietti per le trasferte di Europa League. Intanto, il vicequestore della Digos Pasquale Trocino, responsabile della 'Squadra tifoseria', prenderà contatti con la polizia di Manchester per stabilire un accurato piano di ordine pubblico: c'è il timore che possano presentarsi a Manchester tifosi in possesso di biglietti per altri settori. Il Mattino .

Forse l'hanno capito!!

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Settembre 04, 2011, 11:35:09 am »
              Scusate ma che c'entra la tessera del tifoso? Non sono comunque vincolanti per le trasferte europee, visto che pure Platini ci ha pisciato sopra :asd:

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Settembre 04, 2011, 21:19:33 pm »
                Io ci credo ancora poco....

SOLO LA MAGLIA !!!

Online Toninho78

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Settembre 04, 2011, 21:27:42 pm »
                  Col villareal si riusci' a vendere 400 biglietti on line..

Adesso non sarebbe male...

Resta il problema del volo...
                  La SG-MariuolTravel...col suo charter 289+105 di tasse, 11 assicurazione e 40 di iscrizione...te fa scennere o catarr.
                  L'unica è il volo per londra e relativo treno per manchester...

E ce ne cost denari la nostra passione...

Offline sangueazzurro

• Salvatore Bagni
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Settembre 04, 2011, 22:06:24 pm »
                    Col villareal si riusci' a vendere 400 biglietti on line..

Adesso non sarebbe male...

Resta il problema del volo...
                    La SG-MariuolTravel...col suo charter 289+105 di tasse, 11 assicurazione e 40 di iscrizione...te fa scennere o catarr.
                    L'unica è il volo per londra e relativo treno per manchester...

E ce ne cost denari la nostra passione...

Io ho trovato un ROMA/LONDRA a 140 euro.
                    Voglio metterci altre 200 euro tra trasferimento e alberghi e comunque pago meno del prezzo richiesto da questi ladri,trascorrendo anche qualche giorno tra Londra e Manchester!!

Offline charanga

• Bruno Pesaola
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Settembre 05, 2011, 14:32:02 pm »
                      sto cercando anche io i voli ovviamente con partenza da roma con un paio di giorni in piu' del solo 14/09 sto aspettando solo che si sappia qualcosa sui biglietti per la vendita on-line.....se c'e' qualcuno che parte da roma con le mie stesse intenzioni mi mandi un mp cosi' magari partiamo assieme sempre vendita biglietti permettendo
                      reina

hysai  albiol  kk  ghoulam

matic
                      yaya toure'      hamsik

callejon             insigne
                                  benzema'
                      ma  de che volemo parla'? preside' facce sta squadra qua'.......

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Settembre 06, 2011, 18:38:26 pm »
                        http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4291&content=0

Chi volesse andare a Manchester restasse azzeccato al pc quindi :asd:

Online bonovoxpride

• Attila Sallustro
                          • Everything you know is wrong
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Settembre 06, 2011, 19:19:57 pm »
                          Io ci provo speriamo bene. Ma online inizia giovedì stesso la prevendita?
                          12-02-2011
                          25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

• Antonio Juliano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Settembre 06, 2011, 23:19:23 pm »
                            La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che a partire da giovedi 8 settembre 2011, saranno messi in vendita i biglietti del settore ospiti per la partita Manchester City-Napoli del 14 settembre 2011.

I biglietti del settore ospiti, messi a disposizione dal Manchester City sono 2706, al prezzo di € 29.

N. 500 tagliandi saranno messi in vendita su internet attraverso il sito di Lottomatica www.listicket.it

Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio.

L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ed il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n° 6 (situato in corrispondenza della tribuna Posillipo) nei giorni 9 e 12 settembre con orario 9/13 e 14/18 previa consegna del voucher e presentazione del documento d’identità in originale.
                            LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet.
                            La restante parte dei tagliandi per il settore ospiti, saranno venduti a partire da giovedi 8 settembre 2011 ai botteghini n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18.
                            E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.

_____________________________________________________________________________

Per quanto riguarda l'acquisto on-line, dice solo che la vendita partirà Giovedì 8 Settembre, l'orario non è specificato, ma penso sia lo stesso dell'inizio della vendita ai Botteghini, cioè le 10. Però questo è un pensiero mio eh, chi è interessato faccia bene ad informarsi meglio. Ho provato pure a vedere sul sito listicket, ma ancora non c'è niente per Manchester City - Napoli tra gli eventi calcistici in programma.
                            Per quanto riguarda la vendita ai botteghini, noto che è stato inserito anche l'orario pomeridiano. Come se qualche biglietto riuscisse a sopravvivere per le 14  :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SOLO LA MAGLIA !!!

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Settembre 07, 2011, 07:50:34 am »

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi hai fatto pariare :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal