Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 9613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66859
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 06, 2021, 16:41:01 pm »
Rui?  :fammpns:
È Weiz. Non sa manco lui che ha scritto Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13377
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 06, 2021, 16:41:24 pm »
    Comunque Juric è un altro che dovrebe difendere abbastanza alto, un po' come Italiano.  :look:
    Rui?  :fammpns:

    Forse voleva dire Politano.  :boh:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18817
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 06, 2021, 16:51:12 pm »
      Rui?  :fammpns:

      Il goal di Mario Rui al Cagliari e' la cosa piu' vicina a una punizione tirata da Diego :look:

      Rui ha bisogno di fiducia
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 06, 2021, 17:43:36 pm »
        Il goal di Mario Rui al Cagliari e' la cosa piu' vicina a una punizione tirata da Diego :look:

        Rui ha bisogno di fiducia

        Anche un orologio guasto segna l'ora esatta una volta al giorno  :look:

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73604
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 06, 2021, 18:53:52 pm »
          Anche un orologio guasto segna l'ora esatta una volta al giorno  :look:
          Due :look:

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 06, 2021, 19:47:08 pm »
            Due :look:

            :cranyorschach:
            Se l'orologio è di Mario Rui, solo una volta  :look:

              Online minelli

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22854
              • Karma: 164
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 06, 2021, 21:34:37 pm »
              Le insidie sono le "solite" di una partita subito dopo la sosta, con mezza squadra (12 giocatori) che saranno fuori per più di una settimana.
              Bisogna vedere come tornano, tra stanchezza ed eventuali infortuni.

              Lato Torino, tengono una media da zona salvezza, stanno ingranando con Juric ma hanno essenzialmente numeri molto bassi in attacco (9 reti, di cui 4 fatti alla banda di musica salernitana). Quelli rimasti a Castelvolturno dovrebbero partire titolari (Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Politano) e sicuramente i "reduci" dagli infortuni avranno più minutaggio (Demme, Mertens).
              Per quanto visto Demme e Mertens è meglio che rimangono in panchina

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 06, 2021, 22:19:36 pm »
                Erano putrafatti ok ma non giocano da mesi
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22854
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 06, 2021, 22:22:01 pm »
                  Erano putrafatti ok ma non giocano da mesi
                  Lo so ma questo non toglie che hanno giocato la merda soprattutto Demme

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 06, 2021, 22:50:36 pm »
                    Il torino ovviamente recupererà tutti, juric non aspetta altro che farci la festa. Altra gara che osimhen può decidere perchè il toro accetta l'1 vs 1 e difende tutt'altro che basso


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 06, 2021, 23:00:00 pm »
                      Dopo la sosta e quindi già da Napoli Torino capienza stadi aumentata al 75 %. Fa sempre ridere, ma Finalmente ci stiamo svegliando dal sonno a stu Paes e sciem (guardare all estero che pubblico negli stadi).

                      Finalmente anche a Napoli stadio normale con bandiere e tutto il resto come altrove
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13377
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 06, 2021, 23:14:01 pm »
                        Per quanto visto Demme e Mertens è meglio che rimangono in panchina

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                        Due settimane di allenamenti senza partite li aiuteranno a recuperare condizione fisica.
                        Meglio dare spazio a loro nella ripresa, partita permettendo, piuttosto ce spremere i reduci dalle nazionali.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Aries

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4553
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 06, 2021, 23:37:51 pm »
                          Meret (torna prima dalla nazionale)
                          Di Lorenzo
                          Manolas
                          Kk
                          Rui
                          Anguissa
                          Fabian
                          Politano
                          Zielinski
                          Insigne
                          Osimhen
                           

                            Offline jayx

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10016
                            • Karma: 39
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 07, 2021, 09:10:43 am »
                            Juric fa fare ai suoi, per tutta la partita, quello che la Fiorentina ha fatto nei primi 30 minuti... Pressing a tutto campo, cercando di conquistare la palla nella metà campo avversaria.
                            Se il Napoli ha mostrato una vulnerabilità in questo avvio di stagione, è stato proprio nel contrastare questo tipo di approccio (visto anche da parte della Sampdoria, sempre nel primo tempo).
                            Sarà importante colpire alla prima occasione utile ma soprattutto farlo prima di loro, perché poi la ricerca del vantaggio può diventare sfiancante.
                            « Ultima modifica: Ottobre 07, 2021, 09:12:15 am da jayx »

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 07, 2021, 09:13:27 am »
                              Meret (torna prima dalla nazionale)
                              Di Lorenzo
                              Manolas
                              Kk
                              Rui
                              Anguissa
                              Fabian
                              Politano
                              Zielinski
                              Insigne
                              Osimhen
                              Ospina serve come il pane in questa partita. Con squadre che pressano alte un portiere come Ospina è una manna dal cielo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal