0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Le insidie sono le "solite" di una partita subito dopo la sosta, con mezza squadra (12 giocatori) che saranno fuori per più di una settimana.Bisogna vedere come tornano, tra stanchezza ed eventuali infortuni.Lato Torino, tengono una media da zona salvezza, stanno ingranando con Juric ma hanno essenzialmente numeri molto bassi in attacco (9 reti, di cui 4 fatti alla banda di musica salernitana). Quelli rimasti a Castelvolturno dovrebbero partire titolari (Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Politano) e sicuramente i "reduci" dagli infortuni avranno più minutaggio (Demme, Mertens).
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Prevedo il rischio Di Bello o Abisso.
Nick mettiti in moto
Ad onoro del vero pure il Toro tiene 12 giocatori in giro e Belotti credo potrà tornare ad allenarsi col gruppo a ridosso della partita se va bene.
Il Toro ha la terza difesa del campionato dopo Napoli e Milan e secondo le statistiche concede pochissime occasioni e pochissimi tiri. L'arrivo di Juric si è sentito, insomma. Rischio pareggio altissimo, secondo me.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Basta tirare da fuori con Ruiz, Rui e Zielinski... 1-0 partita sbloccata e Torino che si butta nnanzi e si piglia pure lu riesto