Ho appena concluso una call con Gravina, clima burrascoso.
Ci vogliono fottere poi vedrete quando ci saranno le designazioni per domenica
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
non può non mettere il cesso, ospina torna tardi, se lo boccia ora sarebbe grave, sarebbe palese la sua bocciatura, se non fa turnover il raccomandato va a piangere dal fesso che ha regalato 27 milioni all'udinese e quindi lo faranno giocare per ordine societario.ma tanto il 6 lo prende da chiariello pure se subisce 3 goal lui è l'incolpevole, tutti tiri imparabili, poi gioca ospina e sia con la samp che con la fiorentina fa la parata che non ti aspetti, col bidone erano sicuri 2 goal, ma a dire dell'esperto ha fatto poca cosa per andare oltre il 6,5, renditi conto come stiamo messi, meret deve essere protetto pure dai media e deve giocare pure se fa schifo come portiere.io vorrei capire semmai dove sono finiti i grandi esperti presenti sul forum come il sommo kta che definiva sto cesso sicuro fenomeno, facessero mea culpa almeno, era meglio prenderci un portiere fatto e finito come rui patricio, che a loro dire era scarso e mo lo stanno vedendo alla roma che è un portiere per lo meno pronto e comunque di livello, tanto i soldi li hai buttati lo stesso, perchè da meret difficilmente recuperi pure 10 milioni se continua a fare schifo in questo modo, inoltre va ad un anno dalla scadenza e si aspetta rinnovi a cifre che assolutamente non merita per quello che ha dimostrato, ergo o fai la fesseria di regalargli altri soldi e ti tieni il guaio in rosa per altri 5 anni visto che diverrebbe invendibile o anno prossimo lo devi svendere e di certo ha mercato solo in italia presso una media, quindi hai poche aspettative di incasso
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io cmq penso che anche KK, nonostante lo strapotere fisico, ad un certo punto vada preservato a causa pure degli impieghi in nazionale. Io penso che col Torino Manolas lo possa sostituire. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
oggi hanno giocato pure kk, zielinsky e rrahmani. solo lozano dovrebbe mancare all'appello
A me manolas mi sa tanto di maskimovic quest'anno