Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 9604 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Ottobre 13, 2021, 15:16:32 pm »


Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...


Abbiamo un grande portiere, il migliore dai tempi di Taglialatela (con tutto il rispetto per De Santis)

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25905
    • Karma: 21
    « Risposta #106 il: Ottobre 13, 2021, 15:23:19 pm »
    Abbiamo un grande portiere, il migliore dai tempi di Taglialatela (con tutto il rispetto per De Santis)
    Taglialatela non vale de santis a mio parere, era un portiere mediocre.

    ospina è un buon portiere del livello di de santis, per trovare nettamente  di meglio credo bisogna arrivare fino a zoff, forse castellini era circa dello stesso livello di ospina e de santis

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66765
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Ottobre 13, 2021, 15:36:47 pm »
      AHAHAHA signori e signori mi trovo ancora una volta a dover dire "AVEVO RAGIONE"

      Arbitra SACCHI

      Ma udite udite, alla Var hanno avuto la sfacciataggine di mandare, nientemeno che a DI BELLO. Si, DI BELLO.

      Non ci presentiamo nemmeno
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Ottobre 13, 2021, 16:30:05 pm »
        AHAHAHA signori e signori mi trovo ancora una volta a dover dire "AVEVO RAGIONE"

        Arbitra SACCHI

        Ma udite udite, alla Var hanno avuto la sfacciataggine di mandare, nientemeno che a DI BELLO. Si, DI BELLO.

        Non ci presentiamo nemmeno

        Ho già inviato a chi di dovere la documentazione con relativi allegati.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66765
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Ottobre 13, 2021, 16:48:45 pm »
          Ho già inviato a chi di dovere la documentazione con relativi allegati.
          Grazie aggiorniamoci ma ormai la frittata è fatta ce l'hanno messo a piloffio
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Ottobre 13, 2021, 17:02:01 pm »
            Grazie aggiorniamoci ma ormai la frittata è fatta ce l'hanno messo a piloffio

            L'ASL di Napoli sta monitorando la situazione.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline ghor

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7699
              • Karma: 208
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Ottobre 13, 2021, 18:02:59 pm »
              Partita con molti dubbi per la formazione dovuti al rientro dei nazionali (taluni in ritardo come Oshimen).

              Però confido in una schema a culo di Lucianone, con goal proprio di Manolas!

               :birra:
              La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73600
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Ottobre 13, 2021, 18:23:26 pm »
                Partita con molti dubbi per la formazione dovuti al rientro dei nazionali (taluni in ritardo come Oshimen).

                Però confido in una schema a culo di Lucianone, con goal proprio di Manolas!

                 :birra:
                Segna ciruzzo

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Ottobre 13, 2021, 18:25:55 pm »
                  Taglialatela non vale de santis a mio parere, era un portiere mediocre.

                  ospina è un buon portiere del livello di de santis, per trovare nettamente  di meglio credo bisogna arrivare fino a zoff, forse castellini era circa dello stesso livello di ospina e de santis
                  Nooo dai, Batman Taglialatela ha fatto delle stagioni da oltre il 50% di rigori parati, era fantastico. Tu forse ricordi le ultime stagioni, quando è naufragato insieme al resto della squadra

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25905
                    • Karma: 21
                    « Risposta #114 il: Ottobre 13, 2021, 20:05:30 pm »
                    Nooo dai, Batman Taglialatela ha fatto delle stagioni da oltre il 50% di rigori parati, era fantastico. Tu forse ricordi le ultime stagioni, quando è naufragato insieme al resto della squadra
                    ricordo ancora quella coppa italia buttata nel cesso col Vicenza il ricordo è ancora troppo forte evidentemente in me, portiere esaltato oltre ogni merito.

                    Era un portiere normale, ma tu veramente lo vuoi confrontare con De santis, sia chiaro manco lui era un campione ma era nettamente una spanna sopra a Taglialatela e la differente carriera fatta dai 2 parla a favore di De santis decisamente.

                    Unico portiere veramente forte avuto a Napoli è Zoff, poi tutti una spanna sotto, ospina, de santis, castellini sono stati o sono buoni portieri Taglialatela, per qualche partita fatta bene lo hanno esaltato troppo ed i fatti dicono che ad alti livelli è durato pochissimo, quindi non lo puoi considerare superiore a De santis
                    « Ultima modifica: Ottobre 13, 2021, 20:10:46 pm da digital »

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Ottobre 13, 2021, 20:24:23 pm »
                      Io cmq penso che anche KK, nonostante lo strapotere fisico, ad un certo punto vada preservato a causa pure degli impieghi in nazionale. Io penso che col Torino Manolas lo possa sostituire.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Quindi vuoi dirci chiachiellianamente che le nazionali Kkubbano punti?   :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66765
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Ottobre 13, 2021, 20:39:15 pm »
                        Quindi vuoi dirci chiachiellianamente che le nazionali Kkubbano punti?   :look:
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74696
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Ottobre 14, 2021, 10:06:33 am »
                          Quindi vuoi dirci chiachiellianamente che le nazionali Kkubbano punti?   :look:

                          Per me Chiariello è cassazione :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Ottobre 14, 2021, 10:07:17 am »
                            Per me Chiariello è cassazione :look:
                            Lo avevamo intuito

                            Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online riavulill

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2187
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Grazie Mertens
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Ottobre 14, 2021, 11:09:43 am »
                              Ce simm scurdat e Garella?
                              Nu grand purtier, avev capit già trent'ann fà ca nu purtier bbuon addà sapè com s'ausen e pier.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal