Lo avevamo intuito Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Su una cosa però aveva torto, Gattuso manco il pesciarolo può fare visto che non saprebbe distinguere un'orata da un bastoncino findus.
Intant Gattus o pisciavin cià lasciat na copp Italia, Sarri o maist manc o ca#@.
Sarri c ha lassat n'eredità e 140 milioni di tesoretto solo con due giocatori (Lotain e Jorginho), che per il pappone contano molto più di una coppa italia
Non replico nemmeno ad una fesseria del genere visto che tra i due sia per rendimento che per tutto intercorre la stessa differenza che c'è tra il babà e lo stronzo.
Che poi la stiamo vedendo tutta la differenza tra Gattuso e un allenatore vero
Stessu discors, si Spallett ce fa vencere coccos o beneric.Sinnò fa a stess fin ro babbà, scumpar int a na cacat a spruzz.
Sapeletti fin ora mi ha fatto divertire
A me nun me ne fott nient i chell ca pens o pappon, saccio sul ca m'è rimast a soddisfazion e vencere na copp Italia contr a mmerd.O babbà to mangn, lliggerisc e cac a spruzz.U strunz fet ma rest llà, rint a bachec ro Napule.Tra cinquant'ann o nomm ro strunz rest scritt int a storia ro Napule mentr chill rò babbà... già amm ritt arò va a fernì.Carta cant, o riest so sul strunzat.
Per me Chiariello è cassazione
In passato sono caduto pure io in questo equivoco. E, per carità, se mi chiamassi Mario Sconcerti e vedessi la mera statistica allora vincono sempre i Gattuso e i Benitez ma credo che tutti i tifosi del Napoli si farebbero sempre 3 anni di Sarri piuttosto che 3 di Minkio o di Rafa.