CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/2) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 07, 2021, 16:16:08 pm

Sul fronte gossip/cronaca/varie, è attuale da ormai dieci anni.

Per me resta, a pochi centimetri da Silvio, la personificazione di tantissimi luoghi comuni italiani, un personaggio ancora in grado di scandalizzare ancora nel 2021.

Ci sarebbero tante chicche negli anni, ma l'ultimo articolo di Libero rappresenta un momento letterario di altissimo livello

https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/28957681/non-e-l-arena-fabrizio-corona-si-mangia-braccio-giletti-sconvolto.amp

"Trovo dei legnetti e provo a scavare nella ferita, ma sono leggeri e si rompono. Sono da solo in un cesso schifoso circondato dalle urla di povera gente disgraziata. Mi avvicino con la bocca alla ferita, spingendo sempre di più afferro i punti con i denti, li tiro,si rompono, schizza il sangue ovunque. Sulla bocca, sugli occhi, sul petto. Sento uno strano sapore, mi piace".

 

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Ottobre 07, 2021, 18:12:45 pm

Ma sta in carcere, giusto?

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 07, 2021, 18:27:14 pm

Citazione da: SPicciFoggia - Ottobre 07, 2021, 18:12:45 pm
Ma sta in carcere, giusto?

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
L'articolo è dispersivo e onirico, dovrebbe essere in carcere psichiatrico ma non ne sono certo.

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Ottobre 07, 2021, 18:28:42 pm

"Sono convinto che dentro la ferita ci siano pezzi di vetro dell'ambulanza rotta, è notte e come un cannibale mordo tutto - prosegue Corona - pelle, fili, punti, carne. Sono incontenibile e senza freni. Si apre la porta e cinque infermieri vedono Corona tutto sporco di sangue. C'è chi urla, chi piange, chi mi abbraccia. Io guardo il vuoto: sono uno psicopatico in un ospedale psichiatrico".

Se tutto questo fosse in romanzo, in un flusso di coscienza, nobel entro i 50 anni per Fabrizione

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Ottobre 07, 2021, 19:14:11 pm

io lo rinchiuderei in un pozzo artesiano, e ci verserei colate di calce

https://www.la7.it/nonelarena/video/fabrizio-e-una-persona-malata-corona-furioso-dopo-lintervento-di-telese-06-10-2021-401371

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa