Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Legia Varsavia (Europa League) [COMMENTI]  (Letto 8453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Ottobre 19, 2021, 11:13:32 am »
Ormai e' noto il pensiero del Mr sul turnover: fara' qualche cambio anche per dare minuti a gente come Demme e Mertens che e' rientrata da poco. Ma non penso proprio che stravolgera' l'11 titolare di base :boh:

In reatà lui disse che nella prima parte della stagione il turnover deve essere minimo, mentre poi va ampliato a stagione in corso.
Poi ha anche fatto capire che con 5 cambi può far giocare più persone per più tempo, minimizzando gli stravlgimenti.
Io onesto pensavo più a un'occasione alternativa, anche in prospettiva di situazioni possibili future.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Ottobre 19, 2021, 11:47:37 am »
    Secondo me con Mertens recuperato si va agli ottavi in carrozza

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Ottobre 19, 2021, 11:49:29 am »
      Per me ci saranno dei cambi ragionati, in base alle condizioni di salute.
      Meret, Manolas, Juan Jesus, Demme, Lobotka, Lozano potrebbero giocare dall'inizio.
      Vanno valutati i titolari e la loro condizione: Zielinski viene da partite anonime, Osimhen era esausto a fine partita... tutti giocatori che devono prendere riposo, anche parziale.

      Un'idea portrebbe essere quella di un 4-3-2-1 con un CC più solido:

      Meret
      Di Lorenzo - Manolas - KK - Juan Jesus
      Demme - Lobotka - Anguissa
      Lozano - Mertens
      Petagna

      Riposerebbero in toto o in parte Ospina, Rhamani, Mario Rui, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Insigne e Osimhen. Sarebbe comunque un'impostazione tattica diversa, non semplice turnover massivo.

      Per me zielisky deve giocare e trovare la forma perché finora è mancato. Gioca contro connazionali. Serve che torni un po in fiducia. Zielisky sarà fondamentale quando arriverà il.suo periodo buono. Servirà a sbloccare partite toste. Ma s'adda sceta. Quindi in campo


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Ottobre 19, 2021, 12:06:04 pm »
        Per me ci saranno dei cambi ragionati, in base alle condizioni di salute.
        Meret, Manolas, Juan Jesus, Demme, Lobotka, Lozano potrebbero giocare dall'inizio.
        Vanno valutati i titolari e la loro condizione: Zielinski viene da partite anonime, Osimhen era esausto a fine partita... tutti giocatori che devono prendere riposo, anche parziale.

        Un'idea portrebbe essere quella di un 4-3-2-1 con un CC più solido:

        Meret
        Di Lorenzo - Manolas - KK - Juan Jesus
        Demme - Lobotka - Anguissa
        Lozano - Mertens
        Petagna

        Riposerebbero in toto o in parte Ospina, Rhamani, Mario Rui, Fabian Ruiz, Zielinski, Politano, Insigne e Osimhen. Sarebbe comunque un'impostazione tattica diversa, non semplice turnover massivo.
        Formazione molto interessante, anche se io terrei Rrrahmani al posto di JJ.

        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline bludipintodiblu

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1170
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Ottobre 19, 2021, 12:54:50 pm »
          a me preoccupa più cha altro arrivare secondi e fare un turno supplementare ad inizio febbraio contro una che arriva dalla CL. Certo che però poi arrivare terzi significa fare la coppa degli sfigati e arrivare quarti e troppo una figura di cacca anche perchè poi vincere aiuta a vincere.

          Da contraltare per arrivare primi devi praticamente fare un percorso netto e sprecare un sacco di energie.


          Veramente è tutto complicato.........

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67195
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Ottobre 19, 2021, 13:10:51 pm »
            A che ora domani la conferenza del mister?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18858
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Ottobre 19, 2021, 13:17:16 pm »
              a me preoccupa più cha altro arrivare secondi e fare un turno supplementare ad inizio febbraio contro una che arriva dalla CL. Certo che però poi arrivare terzi significa fare la coppa degli sfigati e arrivare quarti e troppo una figura di cacca anche perchè poi vincere aiuta a vincere.

              Da contraltare per arrivare primi devi praticamente fare un percorso netto e sprecare un sacco di energie.


              Veramente è tutto complicato.........


              Io arriverei terzo e andrei a fare il torneo sfigato a spasso per l'Est Europa :look:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline jayx

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10016
                • Karma: 39
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Ottobre 19, 2021, 13:25:19 pm »
                Chissà che sta partita non sia anche il debutto stagionale di Lobotka e Ghoulam

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3871
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Ottobre 19, 2021, 13:35:39 pm »
                  Opterei per un leggero turnover (far rifiatare i titolari che domenica, cioè 3 gg dopo  affronteranno la Roma all'Olimpico):

                                                              MERET

                    DI LORENZO       MANOLAS       JUAN JESUS        ZANOLI

                                               DEMME                LOBOTKA

                          LOZANO                  MERTENS                  ELMAS
                   
                                                         OSIMHEN


                  nella ripresa spazio a Ghoulam/Zanoli e Zielinski per Osimhen (Mertens diventa centravanti)
                  Se Petagna è disponibile, lui al posto di Osimhen
                                             
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3871
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Ottobre 19, 2021, 13:36:29 pm »
                    Per me zielisky deve giocare e trovare la forma perché finora è mancato. Gioca contro connazionali. Serve che torni un po in fiducia. Zielisky sarà fondamentale quando arriverà il.suo periodo buono. Servirà a sbloccare partite toste. Ma s'adda sceta. Quindi in campo

                    Ma Petagna è disponibile? :mmm:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3871
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 19, 2021, 13:38:43 pm »
                      Io arriverei terzo e andrei a fare il torneo sfigato a spasso per l'Est Europa :look:

                      Dopo la Coppa D'Africa e il rientro di tutti i calciatori potremmo contare su due squadre: praticamente avremmo 2 per ruolo. Un po' di forTuna, ma LuckyAno è un espertone in questo.
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91640
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 19, 2021, 13:53:03 pm »
                        Ma Petagna è disponibile? :mmm:

                        Petagna, quando serve, è sempre infortunato, sempre :look:

                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 19, 2021, 14:09:25 pm »
                          Chissà che sta partita non sia anche il debutto stagionale di Lobotka e Ghoulam

                          Ghoulam è fuori lista EL.
                          Lobotka fino all'infortunio in nazionale giocava ed era pure titolare, intendi debutto in Europa League?
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91640
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 19, 2021, 14:11:54 pm »
                            Ma Malcuit salta tutto il mese? Ma che cazz oh :look:

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 19, 2021, 14:22:52 pm »
                              Ospina

                              Avolio
                              Caruso
                              Manzi
                              S.Bocchetti

                              Palmiero
                              Romano
                              Gaetano

                              Ambrosino
                              Livaak
                              Cioffi

                              All. Montefusco

                              Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal