CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]

(1/43) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 14:52:36 pm

Si gioca domenica 24 ottobre ore 18.00
Stadio Olimpico di Roma
Diretta esclusiva DAZN

SIGNORI E SIGNORI questa è una manfrina per non dire rapina le voci che mi arrivavano da domenica sono tristemente confermate :  ARBITRA MASSA

Ma non è tutto. Alla VAR hanno avuto il fegato di mandare DI BELLO. Si, avete capito bene.

Non ci presentiamo nemmeno

image caparezza:
Ottobre 20, 2021, 16:08:40 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 20, 2021, 14:52:36 pm
Si gioca domenica 24 ottobre ore 18.00
Stadio Olimpico di Roma
Diretta esclusiva DAZN

SIGNORI E SIGNORI questa è una manfrina per non dire rapina le voci che mi arrivavano da domenica sono tristemente confermate :  ARBITRA MASSA

Ma non è tutto. Alla VAR hanno avuto il fegato di mandare DI BELLO. Si, avete capito bene.

Non ci presentiamo nemmeno
ho mandato un email all'A.S.Roma nella quale faccio presente l'inutilità di giocare questa gara, stanno prendendo in considerazione la possibilità di dare direttamente partita vinta a tavolino in modo da utilizzare questa sosta non prevista per accelerare il recupero di calciatori fondamentali per il progetto sportivo di quest'anno, calciatori attualmente indisponibili per infortunio.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

image lucanap:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 16:36:16 pm

Citazione da: caparezza - Ottobre 20, 2021, 16:08:40 pm
ho mandato un email all'A.S.Roma nella quale faccio presente l'inutilità di giocare questa gara, stanno prendendo in considerazione la possibilità di dare direttamente partita vinta a tavolino in modo da utilizzare questa sosta non prevista per accelerare il recupero di calciatori fondamentali per il progetto sportivo di quest'anno, calciatori attualmente indisponibili per infortunio.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


nono alla partita ci rinunciamo noi cosi da perderla a tavolino ed evitare infortuni in una partita gia scritta dalle designazioni... qua si sta ribaltando la situazione

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Ottobre 20, 2021, 16:38:35 pm

Però è un'ottima occasione per mandare in campo primavera e riserve  :look:

image caparezza:
Ottobre 20, 2021, 16:41:44 pm

Citazione da: Usfaticat - Ottobre 20, 2021, 16:38:35 pm
Però è un'ottima occasione per mandare in campo primavera e riserve  :look:
Giusto!!! dare minutaggio a quelli che hanno giocato meno...penso ai vari Villar, Diawara, Carles Perez ed altre pippe varie che fanno parte della rosa!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

[1] 2 3 ... 43   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa