Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 7920 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 68191
  • Karma: 2761
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Ottobre 24, 2021, 22:36:21 pm »
Bravo Spicci non mollare con le gufate che ti abbiamo visto debole sta settimana e infatti nun amm vinto. Già sto post ci assicura un 4-0 col BolognaPuoi dirlo più chiaramente che il Battipagliese in te verrà fuori  :look:
In che senso? :look: Battipaglia è un feudo azzurro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24652
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Ottobre 24, 2021, 22:44:25 pm »

    Snake il Napoli gioca così..
    Con lo stuzzicadente a fare uscire la maruzzella

    Il piano gara è questo da un po'
    Come sei ridotto... A fare il capuzziello dopo i primi 2 punti persi dal Napoli. Stasera dormirai con la foto di Massa sul cuscino. :love:

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24652
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Ottobre 24, 2021, 22:48:44 pm »
      Eh certo il rigore su anguissa c'era quindi... Hai visto le proteste???hanno proprio aggredito l arbitro.
      Dal replay ho visto il difensore che di spalle struscia la gamba di anguissa che aveva già perso palla.
      Vi ricordo che il concetto di danno procurato non esiste... Viene citato, come ad esempio il concetto di ultimo uomo, da ignoranti come siete voi (alcuni di voi).
      Non capite nulla e parlate, anzi credete che gli altri dicano stronzate mentre le state dicendo voi.
      Due sono le cose: o sei romanista oppure sei la prova che la sudditanza psicológica esiste davvero. E io non voglio crederci.

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24652
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Ottobre 24, 2021, 22:52:03 pm »
        volevo dire che , io do sempre all'arbitro la buona fede, ma quello di stasera ha tollerato un gioco duro, ha arbitrato all'ingelse....diciamo.
        domenica prossima magari becchi un abirtro che ti fischia il primo minimo contatto.
        ci vorrebbe piu uniformità e meno discrezionalità.
        se tocchi in area e mi fai cadere è rigore sempre, non dipende....
        se alzi il piedino ad altezza testa è giallo sempre, non dipende...
        Tollerato il gioco duro? Zaniolo cascaba da solo e Massa fiachiava punizione.
        Mancini ha simulato in maniera palese dopo aver fatto fallo su Osimhen e Massa si é girato dall'altra parte.
        I commentatori inglesi se la ridevano a fine partita, non potevano credere quello che avevano visto...
        E qui si parla di partita maschia ...

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24652
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Ottobre 24, 2021, 22:54:48 pm »
          Se lo prende è rosso, se gli sfiora un braccio e quello fa le capriole abbocchi solo tu :look:

          M
          No,manca un cartellino per simulazione.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24652
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Ottobre 24, 2021, 22:56:48 pm »
            sti strunz

            Bello lo striscione dedicato a Massa. : look:

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74863
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Ottobre 24, 2021, 22:58:43 pm »
              sti strunz


              Lol, detto dai tifosi della prima squadra de Ostia Lido.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 68664
                • Karma: 125
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Ottobre 24, 2021, 23:00:33 pm »
                Aee ma pure voi che pubblicate e quindi pubblicizzate ste scemenze di questi cerebrolesi. Ma lasciateli perdere che non sono nessuno. Zero
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 68191
                  • Karma: 2761
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Ottobre 24, 2021, 23:01:04 pm »
                  Lol, detto dai tifosi della prima squadra de Ostia Lido.
                  Ma è rivolto a Luciano?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74863
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Ottobre 24, 2021, 23:02:07 pm »
                    Ma è rivolto a Luciano?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



                    Ovvio, pensassero allo Special Six piuttosto :asd:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 97197
                      • Karma: 566
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Ottobre 24, 2021, 23:03:22 pm »
                      Buciano gli ha toccato er pupone, non la passerà liscia. :look:

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36985
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Ottobre 24, 2021, 23:07:21 pm »
                        In che senso? :look: Battipaglia è un feudo azzurro

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Mah, ne dubito  :asd:

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 68191
                          • Karma: 2761
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Ottobre 24, 2021, 23:09:11 pm »
                          Mah, ne dubito  :asd:
                          Su quali basi? Ti posso garantire che a Battipaglia, tra Napoli e Salernitana, il 98% delle persone tifa Napoli.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36985
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Ottobre 24, 2021, 23:10:33 pm »
                            Su quali basi? Ti posso garantire che a Battipaglia, tra Napoli e Salernitana, il 98% delle persone tifa Napoli.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Sarebbe una gradita sorpresa

                            E qui si parla di partita maschia ...

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


                            Solo per il fatto ca s'hann paliat, poi che sia chiaro, per me Massa ha la mamma che fa mestieri antichi e ha arbitrato ad un senso solo

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 27991
                              • Karma: 202
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Ottobre 24, 2021, 23:17:22 pm »
                              Mi allaccio al tuo post per dirvi che mi arrivavano notizie non buone per l'arbitraggio che ci manderanno giovedì. Spero di sbagliare. Vi aggiorno
                              Mai una gioia dai tuoi informatori :nono:

                              :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal