Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roma - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 7551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74792
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Ottobre 25, 2021, 11:04:10 am »
Anche perchè alla prima protesta è rosso, ci siamo scordati Insigne a Milano?
Lasciamo perdere e andiamo avanti
cmq dal punto di vista agonistico una bella partita, pareggio che ci sta, giusto per quanto visto. Portiamo a casa e ricarichiamo le pile per il miniciclo prima della sosta e Inter-Napoli.

In campo ok ma dopo no.
Spalletti è andato in sala stampa per protestare di un inutile rosso a fine partite senza conseguenze quando aveva subito 2 torti vergognosi.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39506
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Ottobre 25, 2021, 11:05:33 am »
    In campo ok ma dopo no.
    Spalletti è andato in sala stampa per protestare di un inutile rosso a fine partite senza conseguenze quando aveva subito 2 torti vergognosi.
    Siamo il Napoli, le proteste ci vanno solo in culo, gli altri ricevono il favore di compensazione mentre a noi avrebbero solo mandato il killer a punirci.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67312
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Ottobre 25, 2021, 11:14:08 am »
      "Buogniorno giovedì ci hanno preparato il servizio"
      Mia risposta "cioeè?"
      Risposta : "occhio all arbitraggio che manderanno"

      Scambio di email con una mia fonte stamane
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14247
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Ottobre 25, 2021, 11:15:03 am »
        temevo molto la partita, più per "grandi numeri che per altro ero sicuro di non vincere (troppe 3 confitte di fila della riomma, difficile perdano le 2 romane assieme, sarebbe stata una fuga definitiva probabilmente su alcune, ecc...

        Partita sfortunata (2 legni) e con qualche decisione dubbia.
        Su anguissa in diretta non mi ero arrabbiato poi però vedi quello alla rube e ti incazzi.

        Quello ce fa incazzare è la troppa zona grigia e avanti indietro che fanno su situazioni simili, di scarpate involontarie punite con rigore ne abbiamo visti parecchie

        PS per me abrham è da giallo anche su ospina , l'attaccante che non si frena  e da il calcetto al portiere di solito l'ammoniscono, il piede alto non è gioco pericoloso quello c'è quando non tocchi l'avversario qui lo prende pieno in testa.... da dire che il primo giallo è colpa di qualcuno che lo fa entrare a cazzo in campo non so se della roma o della terna.
        La reazione di oshi non toccando l'avversario non è mai rosso, manca di violenza, il giallo poteva comunque starci, andava dato anche a mancini che simula clamorosamente


        Sulla giornata in generale tornare da roma avendo perso punti solo su milan e fiorentina (che è però staccata mica male ) è ottimo per il quarto posto, + 10 sulle quinte a 1/4 del campionato non è per niente male....
        Le romane comunque mi paiono fuori lotta per questioni ambientali, lo special six non va da nessuna parte a lungo andare con mezza rosa fuori squadra, sarri non ha convinto la squadra nelle grandi partite l'orgoglio dei giocatori c'è ma nelle piccole non si applicano

        "Buogniorno giovedì ci hanno preparato il servizio"
        Mia risposta "cioeè?"
        Risposta : "occhio all arbitraggio che manderanno"

        Scambio di email con una mia fonte stamane

        vabbhè la tua fonte ti ha  mai detto qualcosa di diverso?

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67312
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Ottobre 25, 2021, 11:16:39 am »


          vabbhè la tua fonte ti ha  mai detto qualcosa di diverso?

          la volta scorsa disse "ce lo vogliono scendere a piloffio"
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3897
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Ottobre 25, 2021, 11:17:58 am »
            Firenze

            Sì, me ne sono ricordato dopo. Grazie. :ok:
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online Beasy

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2891
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Ottobre 25, 2021, 11:25:11 am »
              aspettiamo i tempi in cui sarà l'intelligenza aritificiale ad arbitrare le partite. :asd:

              Intelligenza artificiale che verrà magicamente hackerata dai qualche cavallo di "Torijan"

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74792
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Ottobre 25, 2021, 11:42:44 am »
                "Buogniorno giovedì ci hanno preparato il servizio"
                Mia risposta "cioeè?"
                Risposta : "occhio all arbitraggio che manderanno"

                Scambio di email con una mia fonte stamane

                Mercoledì.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline CamisetaAzul

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1286
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Ottobre 25, 2021, 11:44:07 am »

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74792
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Ottobre 25, 2021, 11:46:16 am »
                    Sempre giovedì

                    Ah non avevo notato. Sarà per il fatto che il Bologna verrà bloccato.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66290
                      • Karma: 2755
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Ottobre 25, 2021, 11:59:11 am »
                      Per il corsport, organo ufficiale della Roma, mancano il rosso a Abram e il rigore su Anguissa. Massa 4.5.
                      Udite udite: per Rocchi la giornata di ieri è stata OTTIMA per gli arbitri

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26035
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Ottobre 25, 2021, 12:04:14 pm »
                        Anche perchè alla prima protesta è rosso, ci siamo scordati Insigne a Milano?
                        Lasciamo perdere e andiamo avanti
                        cmq dal punto di vista agonistico una bella partita, pareggio che ci sta, giusto per quanto visto. Portiamo a casa e ricarichiamo le pile per il miniciclo prima della sosta e Inter-Napoli.
                        senza voler sempre denigrare insigne, ma quello è un limite derivante dall'avere un capitano che sa esprimersi solo con concetti del tipo "a bucchin e mammt", "ma c staie cumbinann", "ma c spaccimm ric" etc. Mi dispiace ma un capitano deve sapere esprimersi, oltre ad avere tante altre qualità caratteriali
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Ottobre 25, 2021, 12:24:31 pm »
                          senza voler sempre denigrare insigne, ma quello è un limite derivante dall'avere un capitano che sa esprimersi solo con concetti del tipo "a bucchin e mammt", "ma c staie cumbinann", "ma c spaccimm ric" etc. Mi dispiace ma un capitano deve sapere esprimersi, oltre ad avere tante altre qualità caratteriali

                          D'altra parte è risaputo che Totti si esprimesse con un fine italiano ricercato. Eppure io ricordo benissimo i vaffamculo che si prese Rizzoli da lui, passati in carrozza.
                          Poi vabbé, Rocchi che dice che Massa è un introverso e quindi è più severo coi cartellini, questi veramente ci prendono per il culo e voi li giustificate pure.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74792
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Ottobre 25, 2021, 12:39:38 pm »
                            D'altra parte è risaputo che Totti si esprimesse con un fine italiano ricercato. Eppure io ricordo benissimo i vaffamculo che si prese Rizzoli da lui, passati in carrozza.
                            Poi vabbé, Rocchi che dice che Massa è un introverso e quindi è più severo coi cartellini, questi veramente ci prendono per il culo e voi li giustificate pure.

                            Ma perché ieri lo stesso Pellegrini a fare per tutta la partita il bullo di periferia che è. Fino a quando psico Mario non si è rotto il cazzo :asd:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26035
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Ottobre 25, 2021, 12:44:37 pm »
                              D'altra parte è risaputo che Totti si esprimesse con un fine italiano ricercato. Eppure io ricordo benissimo i vaffamculo che si prese Rizzoli da lui, passati in carrozza.
                              Poi vabbé, Rocchi che dice che Massa è un introverso e quindi è più severo coi cartellini, questi veramente ci prendono per il culo e voi li giustificate pure.
                              ok Lol hai ragione, mi hai convinto, cazzo lo faceva totti.. Insigne è un ottimo capitano!
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal