Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Bologna [PREPARTITA]  (Letto 4701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2021, 19:49:33 pm »
Ho dato mandato ai miei legali di intraprendere un azione clamorosa. Vi aggiorno
Io sono in contatto costante col Ministero degli Interni. Ti assicuro che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 26, 2021, 19:56:12 pm »
    Io sono in contatto costante col Ministero degli Interni. Ti assicuro che qualcosa di grosso bolle in pentola.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Speriamo
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21749
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 26, 2021, 20:36:53 pm »
      Mi ha chiamato Biden. Le cose non stanno bene
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 26, 2021, 20:53:27 pm »
        Speriamo
        Ti anticipo solamente che ho denunciato Gravina e Rizzoli alla procura della Repubblica.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 26, 2021, 20:58:44 pm »
          Ti anticipo solamente che ho denunciato Gravina e Rizzoli alla procura della Repubblica.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Attento non mi far stare in pensiero rischi troppo
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 26, 2021, 21:06:19 pm »
            Attento non mi far stare in pensiero rischi troppo
            Ormai il dado è tratto. Avevo promesso provvedimenti legali e così è stato. Ti aggiorno.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35312
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 26, 2021, 23:25:09 pm »
              Cioè praticamente in casa contro il Bologna giocheresti con 4 difensori centrali ed in più inseriresti un mediano difensivo al posto di un tq?
              Non ho né il terzino sinistro titolare né una riserva di DiLorenzo...
              Che si può fare? I terzini si stancano, Rui è una bomba ad orologeria.
              Non vedo alternative.

              Demme per me è più pericoloso del Zielinski attuale oltre a dare una quantità maggiore e consentire a Ruiz di sganciarsi più spesso.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18754
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 27, 2021, 08:43:13 am »
                Ma perché gli allenatori toscani non si fanno mai una stagione senza farsi espellere 4-5 volte?
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 27, 2021, 08:46:10 am »
                  Ma perché gli allenatori toscani non si fanno mai una stagione senza farsi espellere 4-5 volte?

                  Perché con la loro C aspirata e quell'umorismo da quattro soldi hanno devastato questo Paese

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 27, 2021, 08:47:31 am »
                    Perché con la loro C aspirata e quell'umorismo da quattro soldi hanno devastato questo Paese
                    Lo scriva
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 27, 2021, 09:07:10 am »
                      Perché con la loro C aspirata e quell'umorismo da quattro soldi hanno devastato questo Paese

                      Epppure io mi vedrei 6 ore di Panariello e Pieraccioni piuttosto che 15 minuti di Siani :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13349
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 27, 2021, 09:18:21 am »
                        Non ho né il terzino sinistro titolare né una riserva di DiLorenzo...
                        Che si può fare? I terzini si stancano, Rui è una bomba ad orologeria.
                        Non vedo alternative.

                        Demme per me è più pericoloso del Zielinski attuale oltre a dare una quantità maggiore e consentire a Ruiz di sganciarsi più spesso.

                        Provi Zanoli con Rrahmani e KK, ad esempio, se proprio vuoi fermare Di Lorenzo.
                        Ma concordo con l'altro commento, non puoi mettere 4 DC e un centrocampo piantato giocando in casa contro il Bologna, avresti difficoltà a costruire.
                        Io rimango dell'idea che ho già messo: turnover moderato in entrambe le partite.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3694
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 27, 2021, 09:55:10 am »
                          Mi ha chiamato Biden. Le cose non stanno bene

                          Se so appicciat e maccarun :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Offline Hombre del Partido

                            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3694
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Ageismo = razzismo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 27, 2021, 09:57:09 am »
                            senza spalletti in panca che la giochiamo a fare :look:

                            Chi al suo posto? Calzona?
                            Che carognata la sua espulsione. Mi sa tanto di rivalsa.
                            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 27, 2021, 10:01:21 am »
                              Chi al suo posto? Calzona?
                              Che carognata la sua espulsione. Mi sa tanto di rivalsa.

                              Domenichini.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal