CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/4) > >>

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 09:24:50 am

 :fammpns: :fammpns: :fammpns: :fammpns: :fammpns: :fammpns:
Io spero (e credo, tra l'altro) solo un'ammenda con diffida. Ammesso che rischiassimo qualcosa, perché può darsi pure che Chiavelli l'abbai congegnata a tal punto da farla rientrare nei limiti del lecito.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 10:12:06 am

Di questi fascicoli la covisoc ne ha aperti svariati negli anni.
Credo sia impossibile giungere ad una sanzione dal momento che è impossibile fare una reale valutazione del giusto costo di un cartellino.
Che parte dell'operazione sia farlocca è abbastanza evidente a tutti, che tale evidenza possa essere provata giuridicamente è, però, ben altra cosa.

image Titan76:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 10:29:31 am

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Ottobre 28, 2021, 10:12:06 am
Di questi fascicoli la covisoc ne ha aperti svariati negli anni.
Credo sia impossibile giungere ad una sanzione dal momento che è impossibile fare una reale valutazione del giusto costo di un cartellino.
Che parte dell'operazione sia farlocca è abbastanza evidente a tutti, che tale evidenza possa essere provata giuridicamente è, però, ben altra cosa.

Esatto, ma non solo. Sopravvalutare un calciatore di per se non costituisce affatto un reato, specialmente se poi la cifra di cui si parla finisce regolarmente nel bilancio, nel nostro caso del Lille.

Certo che poi c'è chi abusa in maniera massiva di sti magheggi, vedi i gobbi che hanno sotto il riflettore tipo una quarantina di queste operazioni.

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 10:37:17 am

i punti li rischi solo se la plusvalenza serviva per avere i requisiti per iscriverti al campionato.

la valutazione di 20 mln per karnezis più i 3 primavera è oscena ma almeno 10 la riesci a difendere bene (un secondo portiere affidabile sui 5 e 2 mln scarsi a giovane)

10 mln di plusvalenza in meno non credo che ci avrebbero escluso dall'iscrizione in serie A......

E questo se accertano e vanno giù pesanti.

La rube dovessero fare questo discorso invece cambia perchè la cifra è molto ma molto più alta.

Le plusvalenze sono dei pagherò sposti semplicemente avanti gli ammortamenti quindi ti servono in anni di magra sperando di qualificarti alla CL l'anno dopo o per rinviare di un anno le ricapitalizzazioni ma non è che rubi soldi a qualcuno, devono essere molto ingenti rispetto al fatturato totale per portare a veri provvedimenti, per noi siamo attorno al 3/4% ....

Al massimo una multa ma comunque è difficilissimo da dimostrare (anche se qualcosina l'hanno fatta ultimamente tipo chievo)

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Ottobre 28, 2021, 10:59:33 am

Citazione da: mtpgpp - Ottobre 28, 2021, 10:37:17 am
i punti li rischi solo se la plusvalenza serviva per avere i requisiti per iscriverti al campionato.

la valutazione di 20 mln per karnezis più i 3 primavera è oscena ma almeno 10 la riesci a difendere bene (un secondo portiere affidabile sui 5 e 2 mln scarsi a giovane)

10 mln di plusvalenza in meno non credo che ci avrebbero escluso dall'iscrizione in serie A......

E questo se accertano e vanno giù pesanti.

La rube dovessero fare questo discorso invece cambia perchè la cifra è molto ma molto più alta.

Le plusvalenze sono dei pagherò sposti semplicemente avanti gli ammortamenti quindi ti servono in anni di magra sperando di qualificarti alla CL l'anno dopo o per rinviare di un anno le ricapitalizzazioni ma non è che rubi soldi a qualcuno, devono essere molto ingenti rispetto al fatturato totale per portare a veri provvedimenti, per noi siamo attorno al 3/4% ....

Al massimo una multa ma comunque è difficilissimo da dimostrare (anche se qualcosina l'hanno fatta ultimamente tipo chievo)

L'iscrizione al campionato l'ho esclusa ampiamente, quindi la penalizzazione.
Al massimo rischieremmo una multa? la magagna sarebbe di 10 milioni di euro circa...sempreché ci rilevino qualcosa.

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa