Perché sei convinto che abbia i baffi?
Vedi beneInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sicuramente anche lui verrà attentamente valutato in ritiro, dato che ha le caratteristiche perfette per l'esterno in un modulo con difesa a 3
ma speriamo di no
Perché? Io sono convinto che il ragazzo sia valido, inserito nel contesto tattico giusto... ha fisico e gamba per farsi tutta la fascia.E poi spero nell'effetto Folorunsho
Secondo me Zanoli è un quinto, se Conte adotterà il 352 io un'occhiatina più attenta a Zanoli la darei prima di liberarmene
Lui e Mazzocchi sono ottimi come esterno tutta fascia... non saranno dei fuoriclasse, ma neanche delle pippe clamorose.Io li valuterei bene e sono convinto che Conte la pensa allo stesso modo.
Solo io vedo il nuovo acquisto Zanoli al posto di Di Lorenzo
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il problema è che Zanoli si è fatto 6 mesi a Salerno come esterno di fascia, e dire che ha fatto schifo è un eufemismo.