Forse scrive dal futuro. O ha Dazn. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Uagliu ma che ha detto di male scusate? Alla fine Zanoli lo abbiamo visto un poco nelle amichevoli estive e un poco contro al Benevento.Forse Alex non ha visto quelle amichevoliInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo te ieri Zanoli ha giocato? M
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che state costruendo una discussione sterile su un modo di dire che uso anche io."Fino ad oggi" --> fino all'ultima partita disputata.E in un certo senso è così, finora gli spezzoni in partite ufficiali sono stati insignificanti (Udinese, Salernicoli), a Varsavia il discorso era diverso.Da notare che finora non ha mai debuttato in casa, curioso.
Negativo, cioè questo era positivo dai tempi del tizio di Codogno
mi piace tantissimo sto ragazzo , corsa , struttura fisica , sicurezza