Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Verona 1-1 [COMMENTI]  (Letto 6453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Dexter91

  • Degustatore di ananassi
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 733
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2021, 20:05:20 pm »
E comunque hai un angolo all'ultimo minuto, ma che sfaccimma butta la palla in area!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 07, 2021, 20:05:39 pm »
    Quelli della curva A continuassero a stare a casa, c'ammarcan a peste! :look:
    Secondo me é la maglietta.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Alexio.cue

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11762
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 07, 2021, 20:06:12 pm »
      Io punterei tutto all'Europa League, tanto lo scudetto è una questione milanese, levate mano, Italia conosciuta nel mondo come ladri e furbi, e stasera ne abbiamo visto la riprova, basta.

        Offline Papailov

        • Utente del Mese di Giugnaio 2014
        • Josè Altafini
        • *****
        • Post: 4541
        • Karma: 79
        • so ignorante e me ne vante
          • Aikido Roma Dojo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 07, 2021, 20:06:28 pm »
        E che vuoi commentare.
        Arbitro incommentabile.
        Alcuni oggi hanno giocato la peggior partita.
        Prese le contromisure su osimehn siamo nulli.
        Persino Spalletti ha aspettato troppo forse per non fare indispettire il frattese che ha giocato di merda.

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22573
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 07, 2021, 20:06:36 pm »
          Arbitro a parte, oggi abbiamo fatto schifo. Qualcuno potrà dire che eravamo stanchi, ma Insigne viene da due turni di riposo ed è stato uno dei peggiori in campo. Ma tutta la squadra ha giocato male. Cambi sbagliati. Doveva uscire Insigne, non Politano. Lozano ha fatto proprio schifo.

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Offline Yavonz™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 62188
            • Karma: 716
            • Sesso: Maschio
              • CalcioNapoli24forum
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 07, 2021, 20:07:43 pm »
            Pareggio che ci sta, nella prima parte del primo tempo abbiamo subito il pressing asfissiante e nella ripresa non abbiamo avuto la forza e il coraggio per vincerla


              Online Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6686
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 07, 2021, 20:07:54 pm »
              Non stiamo troppo a parlare di un arbitraggio indegno, il Napoli nel secondo tempo non ha costruito una singola occasione.

              Partita pessima che dà la sensazione di una squadra che inizia già a scoppiare fisicamente.
              Primo commento degno di nota.
              Nessuna mano invisibile del cazzo che ha tolto regori al Napoli.
              È stata una prestazione pessima con un Verona che ci ha tolto il fiato e che ha avuto le uniche occasioni da gol nel secondo tempo (palo nostro solo da punizione)
              Spalletti dominato da Tudor e tutti i giocatori (tranne Dilorenzo e JJ)sotto la sufficienza
              Pessimi.

              Non vado sulla parte atletica perché potrei sbagliarmi....ma ribadisco che sul piano tattico sono loro che escono dallo stadio vittoriosi
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66612
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 07, 2021, 20:08:43 pm »
                Partitaccia, si sapeva la forza del Verona, che ha tenuto bene il campo e fatto una partita gagliarda, rind e muort lor.
                Noi abbiamo provato, giocato come sappiamo, male però alcuni interpreti specie in attacco dove si dorme con la zizza in bocca proprio. Osimen a parte, anche lui però più confusionario del solito (ma servito anche poco e male), il resto è veramente materiale pessimo a livello tecnico. Molli ed imprecisi. Insigne fumoso e prevedibile, lo stesso Politano.
                Il Verona si è difeso benissimo e ha saputo anche creare. È stata veramente tosta. Peccato.
                Arbitraggio a mio avviso PESSIMO.

                Volendo vedere il Bicchiere mezzo pieno, anche questi sono punti importanti in un computo complessivo. L'importante è perdere il meno possibile.

                Visione bicchiere mezzo vuoto : la prossima è con l'Inter e oggi bisognava capitalizzare.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online minelli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22573
                  • Karma: 164
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 07, 2021, 20:09:02 pm »
                  Aeh, abbiamo 32 punti come nell'anno dei 91. Non esageriamo. Il Verona é tosto e con questo arbitraggio osceno diventa impossibile. Recupero ridicolo.
                  Se non riusciamo a vincere in casa contro il Verona, che succederà contro Inter, Milan, Juve, Atalanta, Lazio.....

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                    Offline frankie

                    • franketiello
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9012
                    • Karma: 239
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 07, 2021, 20:09:15 pm »
                    nintimen l arbitro ha detto due minuti a partire da ora, e poi è passato un minuto e ha fischiato la fine?

                      Online riavulill

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2086
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Grazie Mertens
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 07, 2021, 20:09:23 pm »
                      Quann gioverì ricett ca contr e polacchin a partit er stat e mmerd nisciun capett nient e tttu quann a ddicer co Napul ev jucat bbuon.
                      A squadr nun sta funziunann, nun s'accocchia n'aziona bbona.
                      Ringraziamm un patatern ca nun ll'amm perz stà partit.
                      O peto ava trasì primm e ppur o messican.
                      Probabbil c'o milann pareggia pur iss staser e rimanimm primm ma stamm facennn schif e mò accumencene e rulur pur in campionat.
                      Uagliù... cu chell ca stò verenn... bonanott e sunatur.

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31957
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 07, 2021, 20:09:47 pm »
                        1) rendimento troppo scadente di lozano, zielinsky e politano, ai quali nelle ultime 3-4 gare si è aggiunto insigne
                        2) purtroppo per fisionomia di squadra soffriamo quelle che giocano uomo vs uomo
                        3) mario rui ci è costato già 2 passi falsi su 3 (e quello con la roma non è nemmeno un vero e proprio passo falso). È lui il problema serio
                        4) unica nota positiva juan jesus, davvero molto bene


                          Offline #MazzarriOut

                          • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                          • Omar Sivori
                          • ******
                          • Post: 14342
                          • Karma: 296
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Novembre 07, 2021, 20:10:31 pm »
                          Ounas entrato all 87 esimo e lozano al 60 esimo.. non capisco

                          Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Novembre 07, 2021, 20:11:24 pm »
                            Effettivamente cambi troppo tardivi

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66612
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Novembre 07, 2021, 20:11:25 pm »
                              Cambi inseriti molto tardi, praticamente ne ammazzi i benefici che ti possono dare. Non ho capito il senso di inserire un ounas all 87.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal