Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vorrei fare come il Leicester 2015-2016  (Letto 25523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Novembre 08, 2021, 15:21:16 pm »
Il cazzo di guaio in questo campionato chiamato serie Ammerd, è che veniamo da 10 vittorie e due pareggi nelle prime 12 giornate, e stamm a pari punti cu nata squadr. Penso che è tipo un Bug.

Però questo non significa nulla, se ci sono due squadre a punteggio praticamente pieno potrebbe significare il livello medio è il cesso, perchè l'exploit può farlo 1 squadra, ma se lo fanno in 2...
Il Leicester ebbe enorme fortuna ma comunque chiuse con 80 punti che in un campionato competitivo come la Premier spesso significa scudetto, in Italia a stento arrivi in CL :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Novembre 08, 2021, 15:31:48 pm »
    Però questo non significa nulla, se ci sono due squadre a punteggio praticamente pieno potrebbe significare il livello medio è il cesso, perchè l'exploit può farlo 1 squadra, ma se lo fanno in 2...
    Il Leicester ebbe enorme fortuna ma comunque chiuse con 80 punti che in un campionato competitivo come la Premier spesso significa scudetto, in Italia a stento arrivi in CL :look:
    Eh! Appunto
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Novembre 09, 2021, 00:04:07 am »
      Il cazzo di guaio in questo campionato chiamato serie Ammerd, è che veniamo da 10 vittorie e due pareggi nelle prime 12 giornate, e stamm a pari punti cu nata squadr. Penso che è tipo un Bug.
      È l'esatto contrario, più la classifica è corta più il campionato è equilibrato e competitivo, che non vuol dire necessariamente tecnicamente apprezzabile.
      Anche se devo dire che negli ultimi due anni sto guardando più partite perché mi sto divertendo di più rispetto a qualche anno fa.

      Tornando al sogno, se in questo finale di girone di andata ce la caviamo bene allora ne possiamo parlare, se ci riempiono di palloni è inutile attaccarsi agli arbitri, i poteri forti e piagnistei vari come solo i napoletani sanno fare
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline Hombre del Partido

        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3694
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Ageismo = razzismo
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Novembre 09, 2021, 13:27:45 pm »
        Topic per sognare un po'.

        Vorrei fare il percorso come il Leicester che vinse la Premier nel 2015-2016. È un mio sogno da sempre per il Napoli. Quel Leicester mi aprì il cuore e penso sempre che possa succedere a noi.

        Secondo voi è possibile? Qualcuno bravo a fare statistica può riportare che percorso fece quel Leicester? Quante sconfitte? Quanti pareggi? E gli immediati avversari come stavano messi?

        Purtroppo hai dimenticato la cosa più importante: il Leicester di Ranieri in che campionato giocava? La premier League. Un'altra cosa rispetto alla Serie (non molto seria) A TIM.
        Comunque sognare non guasta, ma forse nemmeno basta. :welcome:
        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3694
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Novembre 09, 2021, 13:31:58 pm »

             Ma perché da noi è accussì difficil

          1991-2021: sai quante squadre hanno vinto lo scudetto in Italia?
          6 (SEI): Sampdoria (1991), Milan, Juventus, Inter, Lazio e Roma.
          Dopo di noi (D1EG0), il calcio si è fermato alle società quotate in borsa, o forti economicamente.
          Dal 1994, anno in cui le società calcistiche sono divenute a scopo di lucro, lo scudetto lo hanno vinte 5 squadre (quelle di sopra ad eccezione della Samp):
          Milan: presidente società = Presidente del Consiglio dei Ministri;
          Juventus: Fiat, Exor...
          Inter: dall'anno di Calciopoli, fin quando la Juve stava rimettendo a posto i conti dopo la farsesca retrocessione e la farsa dei punti penalizzazione;
          Roma e Lazio nell'anno del Giubileo.

          Vogliamo andare ancora avanti?
           
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Novembre 09, 2021, 14:26:05 pm »
            Serie Armstrong,
            La serie dopata

            Serie Ammerd
            Disponibile sul sito
            wwE.fakeandnotfunny.com
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Novembre 09, 2021, 23:14:39 pm »
              Si ma rimanete in topic
              Io ci stavo dentrissimo, solo che sono stato censurato....

              Probabilmente da Bart Jong Un

              Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Novembre 10, 2021, 00:46:55 am »
                È l'esatto contrario, più la classifica è corta più il campionato è equilibrato e competitivo, che non vuol dire necessariamente tecnicamente apprezzabile.
                Anche se devo dire che negli ultimi due anni sto guardando più partite perché mi sto divertendo di più rispetto a qualche anno fa.

                Tornando al sogno, se in questo finale di girone di andata ce la caviamo bene allora ne possiamo parlare, se ci riempiono di palloni è inutile attaccarsi agli arbitri, i poteri forti e piagnistei vari come solo i napoletani sanno fare

                Occhio che divertimento non vuol dire giocare meglio, il derby è stato divertente ma è stato un festival degli errori.

                Il divertimento viene da equilibrio tra le 2 squadre con attacchi che prevalgono sulle difese cosa che può accadere anche perché le squadre hanno difese oscene e attacchi medi.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Novembre 10, 2021, 00:53:19 am »


                  Occhio che divertimento non vuol dire giocare meglio, il derby è stato divertente ma è stato un festival degli errori.

                  Il divertimento viene da equilibrio tra le 2 squadre con attacchi che prevalgono sulle difese cosa che può accadere anche perché le squadre hanno difese oscene e attacchi medi.

                  Ed infatti io ho parlato di equilibrio maggiore rispetto agli anni passati, non parlavo di bel gioco.

                  Anche se devo dire che molte squadre si sono rinforzate e danno del filo da torcere alle prime che spesso vincono in maniera risicata
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15933
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Novembre 12, 2021, 20:45:20 pm »
                    Il Leicester, secondo me, non è il paragone migliore.
                    Questi si erano salvati per poco l anno prima. Noi non stiamo messi così male.
                    A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
                    Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Novembre 12, 2021, 21:21:44 pm »
                      Il Leicester, secondo me, non è il paragone migliore.
                      Questi si erano salvati per poco l anno prima. Noi non stiamo messi così male.
                      A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
                      Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!
                      Mi hai sbloccato un ricordo



                      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15933
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Novembre 12, 2021, 21:41:38 pm »
                        Mi hai sbloccato un ricordo



                        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                        Che serata!
                        El Rifle Pandiani, Albert Luque e sopratutto Valeron...

                        Cerca bene che ci dovrebbe stare anche un Deportivo-Juventus  che diede soddisfazioni.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Novembre 12, 2021, 22:24:11 pm »
                          Che serata!
                          El Rifle Pandiani, Albert Luque e sopratutto Valeron...

                          Cerca bene che ci dovrebbe stare anche un Deportivo-Juventus  che diede soddisfazioni.






                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35312
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Novembre 12, 2021, 22:57:45 pm »
                            Il Leicester, secondo me, non è il paragone migliore.
                            Questi si erano salvati per poco l anno prima. Noi non stiamo messi così male.
                            A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
                            Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!
                            Epoca Sarri noi = Depor

                            Ma senza scudetto e col pappone 😊
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Novembre 13, 2021, 00:58:42 am »



                              A me piacerebbe rivivere l epoca d oro del SuperDepor.
                              Quanto si sono divertiti in Galizia in quegli anni!

                              Tanta roba!
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal