Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spartak Mosca - Napoli (Europa League) [COMMENTI]  (Letto 10558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66775
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Novembre 24, 2021, 20:58:21 pm »
Anche perché è l'unico che conosce la località segreta ove è ubicato il mio bunker con scorta.
Tieni la capa tosta te lo dissi che stavi rischiando   Look
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Novembre 24, 2021, 20:58:22 pm »
    Campioni! Look
    Vince solo Marchetiello look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Novembre 24, 2021, 21:05:14 pm »
      Vince solo Marchetiello look

      Al prossimo contratto mi voglio arricchire.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline borocanfor

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 794
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Novembre 24, 2021, 22:11:38 pm »
        Alzi la mano chi, tra chi critica, si immaginava il Napoli primo in classifica a fine novembre.

        La EL è un'altra storia, parlate tanto di "noi siamo questi", siete così esperti del Napoli e ancora non avete capito che questa competizione la schifiamo? La giocammo seriamente solo con Benitez (però in campionato si andava in gita).

        Fatemi il piacere...

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66775
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Novembre 24, 2021, 22:28:13 pm »
          Alzi la mano chi, tra chi critica, si immaginava il Napoli primo in classifica a fine novembre.

          La EL è un'altra storia, parlate tanto di "noi siamo questi", siete così esperti del Napoli e ancora non avete capito che questa competizione la schifiamo? La giocammo seriamente solo con Benitez (però in campionato si andava in gita).

          Fatemi il piacere...
          Quello perché giustamente la snobbiamo, "non la giochiamo seriamente". Eh si, sarà quello il problema. No che siamo inadeguati in Europa e facciamo ridere su ogni campo, da anni. Mica è perché tieni gente che in larga parte è da bassa serie A (e mi hai trovato buono stasera).
          Se solo la giocassimo seriamente..  Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline borocanfor

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 794
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #515 il: Novembre 24, 2021, 22:51:29 pm »
            Quello perché giustamente la snobbiamo, "non la giochiamo seriamente". Eh si, sarà quello il problema. No che siamo inadeguati in Europa e facciamo ridere su ogni campo, da anni. Mica è perché tieni gente che in larga parte è da bassa serie A (e mi hai trovato buono stasera).
            Se solo la giocassimo seriamente..  Look


            Quindi anche con Sarri avevamo una rosa del cazzo

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66775
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Novembre 24, 2021, 23:13:46 pm »

              Quindi anche con Sarri avevamo una rosa del cazzo
              Si. Salvando la pace di due/tre ottimi calciatori. E si. In Europa facciamo cacarissimo in ogni luogo e contesto perché siamo concettualmente inadeguati a giocare queste competizioni. Oltre che a non essere all'altezza tecnicamente prima e mentalmente poi.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline borocanfor

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 794
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Novembre 24, 2021, 23:37:40 pm »
                Si. Salvando la pace di due/tre ottimi calciatori. E si. In Europa facciamo cacarissimo in ogni luogo e contesto perché siamo concettualmente inadeguati a giocare queste competizioni. Oltre che a non essere all'altezza tecnicamente prima e mentalmente poi.


                Tutto giusto, ma stasera è solo scarsa motivazione contro una squadra di fabbri, con meno 10 gradi, pensando a una partita importantissima domenica e con assenze che ovviamente non sono ancora state smaltite.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25913
                  • Karma: 21
                  « Risposta #518 il: Novembre 24, 2021, 23:50:27 pm »

                  Tutto giusto, ma stasera è solo scarsa motivazione contro una squadra di fabbri, con meno 10 gradi, pensando a una partita importantissima domenica e con assenze che ovviamente non sono ancora state smaltite.
                  non centrano le motivazioni, partita preparata male del tecnico che ha messo una formazione senza senso visto che i falegnami del napoli erano indisponibili, doveva giocare con + gente in mediana e mettere solo 1 fra mertens e petagna in campo, lasciare mario rui in panchina possibilmente visto che è nel momento che ci affossa, ed ovviamente partita delicata meret non la doveva assolutamente giocare.

                  sta tranquillo che domenica a meno che il palazzo non ce la faccia vincere perdiamo pure quella, unica speranza, mi pare ci mandino orsato, è che puniscano sarri per le parole offensive e favoriscono colui che in fin dei conti ha venduto il 4 posto anno scorso da buon servo quale è, tanto oramai senza osimhen comunque non siamo + un pericolo per lo scudetto, perderemo tanti di quei punti che sta a rischio pure il 4 posto e poi orsato sarebbe pure ora che ci risarcisca qualche cosa con tutti i danni che ci ha fatto.

                  « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 01:01:22 am da digital »

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7062
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Novembre 25, 2021, 09:40:37 am »

                    Quindi anche con Sarri avevamo una rosa del cazzo

                    il valore della rosa più o meno è stato sempre equivalente da benitez in poi.
                    quello che è cambiato nel corso degli anni è stato il valore della punta centrale.
                    negli anni di Cavani ed Higuain siamo riusciti ad ottenere il secondo posto soprattutto grazie ai loro gol.
                    da milik a osimen, putroppo, tantissimi inforunti che ci hanno costretto a schierare soluzioni di riserva.
                    kest'è!

                      Online riavulill

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2187
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Grazie Mertens
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Novembre 25, 2021, 09:41:23 am »
                      O problem è ca tenimm jucatur ca nun ponn jucà manc in serie c, Merdet, capa gross e Malcuit o capellon.
                      Pò ce stann jucatur prop scarz comm a Rui, Ruiz e Manolas.
                      At ca stann jucann na chiaveca comm o surdat, o nan e mmerd, o peto e o messican.
                      Tenimm a ciruzz ca nun corr cchiù, a Ghoulam ca nun se sap ch ten, Elmas c'aval pa sarz e Di Lorenzo ca ne fà una bbon e nat no.
                      O nigerian è sopravvalutat, ten ddoje zapp appost re pier ma almen signav coccos e s'è fatt pur mal.
                      Pe mmè se salvan sul quatt o cinq int a sta squadra, o potenzial in campionat è o quart quint post, inte copp che riserv simm na lota.
                      Aier amm fatt schif e ammeretamm e jucà a conference lig che squadre e serie c.
                      E' inutil ca cercat ll'arbitr, avev ritt c'abbuscavam a mosc e accussì è stat, ca lazio facimm a stessa fin ma pur peggio.
                      « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 10:08:13 am da riavulill »

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Novembre 25, 2021, 10:03:24 am »
                        Tutti sappiamo che questa squadra è molto più forte di quella vista ieri. Tranquillità. Siamo primi in serie A.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65820
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Novembre 25, 2021, 10:10:42 am »
                          O problem è ca tenimm jucatur ca nun ponn jucà manc in serie c, Merdet, capa gross e Malcuit o capellon.
                          Pò ce stann jucatur prop scarz comm a Rui, Ruiz e Manolas.
                          At ca stann jucann na chiaveca comm o surdat, o nan e mmerd, o peto e o messican.
                          Tenimm a ciruzz ca nun corr cchiù, a Ghoulam ca nun se sap ch ten, Elmas c'aval pa sarz e Di Lorenzo ca ne fà una bbon e nat no.
                          O nigerian è sopravvalutat, ten ddoje zapp appost re pier ma almen signav coccos e s'è fatt pur mal.
                          Pe mmè se salvan sul quatt o cinq int a sta squadra, o potenzial in campionat è o quart quint post, inte copp che riserv simm na lota.
                          Air amm fatt schif e ammeretamm e jucà a conference lig che squadre e serie c.
                          E' inutil ca cercat ll'arbitr, avev ritt c'abbuscavam a mosc e accussì è stat, ca lazio facimm a stessa fin ma pur peggio.
                          Tien a rraggion. O suldat chi foss? Koulibaly?
                          Sta squadra è semp a stessa. Gir e rigir stamm jucann ca stessa gente ca teneva Ancellott. Allora i ric na cosa: e Ancelott nun è buon, e Gattuso nun è buon, Spalletti nun è buon...
                          Ccá s pensn ca tnimm na squadra e campiun quann invec tnimm na band r esaltat ciucci e presentuos comm a Lozan ca s crer ca pot ij a jucá ind o Chels

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online riavulill

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2187
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Grazie Mertens
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Novembre 25, 2021, 10:19:18 am »
                            Tien a rraggion. O suldat chi foss? Koulibaly?
                            Sta squadra è semp a stessa. Gir e rigir stamm jucann ca stessa gente ca teneva Ancellott. Allora i ric na cosa: e Ancelott nun è buon, e Gattuso nun è buon, Spalletti nun è buon...
                            Ccá s pensn ca tnimm na squadra e campiun quann invec tnimm na band r esaltat ciucci e presentuos comm a Lozan ca s crer ca pot ij a jucá ind o Chels

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            O surdat è Zielinski.
                            Nun è prop a stessa ggent ca tenevan ancelott e gattus, a differenz a fann Anguissa e Osimhen.
                            Pe mmè o primm post ll'amm mantenut sul pecchè jucavan sti dduje.
                            Koulibaly joc bbuon sul cu Anguissa a centrocamp.
                            Mò c'amm perz sti piezz e co nan ca sta jucamm na mmerd facimm una ruciuliat in campionat.
                            O messican nun è scarz ma mmiez a sti quatt piecur s'è rutt o cazz e o pozz pur capì.
                            Vuò scummetr ca appen va a jucà in spagna o inghilterr addivent nu piezz a nuvant?
                            « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 10:23:07 am da riavulill »

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65820
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Novembre 25, 2021, 10:49:13 am »
                              O surdat è Zielinski.
                              Nun è prop a stessa ggent ca tenevan ancelott e gattus, a differenz a fann Anguissa e Osimhen.
                              Pe mmè o primm post ll'amm mantenut sul pecchè jucavan sti dduje.
                              Koulibaly joc bbuon sul cu Anguissa a centrocamp.
                              Mò c'amm perz sti piezz e co nan ca sta jucamm na mmerd facimm una ruciuliat in campionat.
                              O messican nun è scarz ma mmiez a sti quatt piecur s'è rutt o cazz e o pozz pur capì.
                              Vuò scummetr ca appen va a jucà in spagna o inghilterr addivent nu piezz a nuvant?
                              È o ver ca Anguissa ha cagnat a fisionomia e sta squadr, ma parlann r'a partita r'ajer tnemmer sett jucatur ngopp a unnc ca stevn pur cu Ancelott. E in teoria in campionato, considerann che Manolas avessa esser titolar e che avessa jucá pur Ruiz allora putimm ricr ca tnimm 9 jucatur ngopp a unnc ca song i stess ca teneva Ancellott 3 ann fa n'appoc.
                              E c steva pur differenza pcchè stuort o muort tniv pur a gente comm Allan e Milik ca comunque o llor o facevan. Mo tieni a Anguissa e menumal, po tien a Osimhen che fin a mo ha fatt o suoj ma nun è ca stamm parlann e Cavan.

                              Chest p dice ca può piglia pur ati cient allenatur ma è a squadra ca nun è bon, o quanto men è bonarell ind a l'unnc titolar ma appen e cagná coccos escn for tutt e limit. E a stu punt a colpa nun è e l'allenator.

                              Mannat r'o mij ANE-LX1 usann Tapatalk
                              « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 11:25:31 am da andreab1926 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal