Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spartak Mosca - Napoli (Europa League) [COMMENTI]  (Letto 10555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13361
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Novembre 25, 2021, 11:06:59 am »
Lobotka, Mario rui, Meret, Ghoulam, lozano,  Mertens, Petagna vanno ceduti

    Online riavulill

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2187
    • Karma: 4
    • Sesso: Maschio
    • Grazie Mertens
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Novembre 25, 2021, 11:25:39 am »
    Chest p dice ca può piglia pur ati cient allenatur ma è a squadra ca nun è bon, o quanto men è bonarell ind a l'unnc titolar ma appen e cagná coccos escn for tutt e limit. E a stu punt a colpa nun è e l'allenator.

    Ma pur je so d'accord ca u problem nun è l'allenator, spallet va bbuon.
    Mo vir ca accuminciamm a fa figur e mmerd pur in campionat e subbet sa piglian cu spallett.
    Ma a vulimma fà na squadra bbon na vot e pe semp o amma stà ogni ann a chiagner e ce piglià scuorn pecchè venimm pigliat a paccher pe ll'europ re squadrett e nient?
    Si pur scennim in conference lig manc a vincimm pecchè ce mancan pur e pall e chist è natu problem antic.

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8483
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Novembre 25, 2021, 11:56:33 am »
      Mannat r'o mij ANE-LX1 usann Tapatalk

       :stralol:
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3491
        • Karma: 16
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Novembre 25, 2021, 12:09:24 pm »
        Lobotka, Mario rui, Meret, Ghoulam, lozano,  Mertens, Petagna vanno ceduti
        parole condivisibili ma
        1 - chiseppiglia
        2 - quanto ci ricavi
        2 - arriva qualcuno decente al posto loro o come sempre andiamo a ingrossare il tesoretto di famiglia ?
        ciobberimm guagliù !!!

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66760
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Novembre 25, 2021, 12:26:11 pm »
          Il dibattito tra Raviulill e Andreab mi ha svoltato la giornata
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Novembre 25, 2021, 12:37:23 pm »
            parole condivisibili ma
            1 - chiseppiglia
            2 - quanto ci ricavi
            2 - arriva qualcuno decente al posto loro o come sempre andiamo a ingrossare il tesoretto di famiglia ?

            Mertens e Ghoulam li perdi a zero a giugno ringrazio a dio

              Online OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21769
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Novembre 25, 2021, 12:49:27 pm »
              Grazie riavulill e andrea  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74696
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Novembre 25, 2021, 12:52:21 pm »
                Ci vorrebbe un terzo rispondere in casertano stretto.  :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Novembre 25, 2021, 14:40:32 pm »
                  Ah dimenticavo

                  Gattuso il suo girone di EL lo ha vinto, un girone più difficile di questo, e senza fare tutte ste figure di merda...

                  "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline borocanfor

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 794
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Novembre 25, 2021, 15:29:59 pm »
                    non centrano le motivazioni, partita preparata male del tecnico che ha messo una formazione senza senso visto che i falegnami del napoli erano indisponibili, doveva giocare con + gente in mediana e mettere solo 1 fra mertens e petagna in campo, lasciare mario rui in panchina possibilmente visto che è nel momento che ci affossa, ed ovviamente partita delicata meret non la doveva assolutamente giocare.

                    sta tranquillo che domenica a meno che il palazzo non ce la faccia vincere perdiamo pure quella, unica speranza, mi pare ci mandino orsato, è che puniscano sarri per le parole offensive e favoriscono colui che in fin dei conti ha venduto il 4 posto anno scorso da buon servo quale è, tanto oramai senza osimhen comunque non siamo + un pericolo per lo scudetto, perderemo tanti di quei punti che sta a rischio pure il 4 posto e poi orsato sarebbe pure ora che ci risarcisca qualche cosa con tutti i danni che ci ha fatto.


                    Si, doveva mettere Barba papà e Barba mamma.

                      Offline borocanfor

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 794
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Novembre 25, 2021, 15:32:10 pm »
                      Ah dimenticavo

                      Gattuso il suo girone di EL lo ha vinto, un girone più difficile di questo, e senza fare tutte ste figure di merda...

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                      La famosa vittoria del girone, ti danno una mini coppa?

                      Siamo usciti a testa altissima col Grenada in effetti, dimenticavo, col 3 5 2 del ritorno con elmas esterno

                      ahahahhahahahahaha

                      Io dico, criticate pure il nuovo allenatore (capolista in serie A), ma fare revisionismo storico sul troglodita che avevamo in panca l'anno scorso è davvero triste...

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25901
                        • Karma: 21
                        « Risposta #536 il: Novembre 25, 2021, 15:51:11 pm »
                        La famosa vittoria del girone, ti danno una mini coppa?

                        Siamo usciti a testa altissima col Grenada in effetti, dimenticavo, col 3 5 2 del ritorno con elmas esterno

                        ahahahhahahahahaha

                        Io dico, criticate pure il nuovo allenatore (capolista in serie A), ma fare revisionismo storico sul troglodita che avevamo in panca l'anno scorso è davvero triste...
                        oddio essere eliminati in un girone da questo spartak mosca è pure peggio, ne converrai, almeno lui ci è andato agli ottavi da 1 del girone mi pare quindi il napoli ha preso qualcosa di soldi dall'europa e come ranking ha fatto + punti, se veniamo eliminati e scendiamo in conference usciamo al 1 turno con squadre  del livello del bodo glimt, saremo ancora una volta la barzellette d'italia se usciamo ai preliminari, per poi essere presi per il culo come la roma appena usciremo pure dalla coppa che non conta niente

                        non so se hai capito a meno che gli inglesi non perdano oggi, passare il turno diventa un impresa, sarai costretto a vincere contro gli inglesi in un dentro o fuori fra le 2 formazioni e sappiamo tutti quanta fatica fa sta squadra quando deve vincere per forza se no fallisce.

                        per me da ieri salvo miracoli siamo retrocessi in conference league, eliminati dallo spartak ottimo modo per commemorare maradona, pure lui fu eliminato da questi che ci hanno preso per il culo sia all'andata che al ritorno.

                        spalletti per salvare la faccia deve eliminare il leicester vincendo lo spareggio altrimenti il cammino europeo sarà fallimentare
                        « Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 15:53:20 pm da digital »

                          Offline borocanfor

                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 794
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Novembre 25, 2021, 15:57:52 pm »
                          oddio essere eliminati in un girone da questo spartak mosca è pure peggio, ne converrai, almeno lui ci è andato agli ottavi da 1 del girone mi pare quindi il napoli ha preso qualcosa di soldi dall'europa e come ranking ha fatto + punti, se veniamo eliminati e scendiamo in conference usciamo al 1 turno con squadre  del livello del bodo glimt, saremo ancora una volta la barzellette d'italia se usciamo ai preliminari, per poi essere presi per il culo come la roma appena usciremo pure dalla coppa che non conta niente

                          non so se hai capito a meno che gli inglesi non perdano oggi, passare il turno diventa un impresa, sarai costretto a vincere contro gli inglesi in un dentro o fuori fra le 2 formazioni e sappiamo tutti quanta fatica fa sta squadra quando deve vincere per forza se no fallisce.

                          per me da ieri salvo miracoli siamo retrocessi in conference league, eliminati dallo spartak ottimo modo per commemorare maradona, pure lui fu eliminato da questi che ci hanno preso per il culo sia all'andata che al ritorno.


                          spalletti per salvare la faccia deve eliminare il leicester vincendo lo spareggio altrimenti il cammino europeo sarà fallimentare

                          Ma se già sai cosa accadrà che giochiamo a fare? Esonero subito! se lo merita d'altronde, giusto?

                          Io mi auguro di arrivare quarti invece, così ci concentriamo sull'unico obiettivo della stagione, LA ZONA CHAMPIONS.

                          Tutti i tifosi che non hanno capito che questo è l'unico vero scopo della stagione e che si aspettano il fuoco in questa competizione ridicola che è la EL, con arbitri scandalosi (ieri rigore clamoroso per fallo di mano non dato a Petagna e rigore ridicolo dato a loro) campi di patate e squadre di tramvieri, si faranno il fegato amarissimo.

                            Online Peppe68

                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7061
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Novembre 25, 2021, 16:05:55 pm »
                            Tutti sappiamo che questa squadra è molto più forte di quella vista ieri. Tranquillità. Siamo primi in serie A.

                            si, ma sappiamo anche tutti che questo primato non può durare.
                            abbiamo fatto un filotto importante a inizio stagione ma ovviamente è la somma che fa il totale.
                            l'anno scorso anche abbiamo fatto un filotto importante in primavera e non è bastato.
                            ma quanti anni sono che non giochiamo una stagione intera con la punta titolare???
                            il punto è questo!

                              Offline jayx

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10016
                              • Karma: 39
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Novembre 25, 2021, 16:50:26 pm »
                              L'Inter ci privò di Mertens due anni fa, l'Inter ci ha privati di Oshimen adesso. Inizio a pensare che lo facciano apposta sti stronzi  :look:
                              Jella a parte, io credo che nell'organico Spalletti possa pescare la soluzione giusta all'assenza del nigeriano. In fondo, Osimhen era fondamentale solo per UN tipo di gioco, ma il Napoli deve saper giocare anche in altri modi, per ambire al primato, e dunque seppur con meno soluzioni tattiche, se davvero meritiamo di stare lassù dobbiamo dimostrarlo ora.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal