ma veramente il monitor col g sync?
Consolati perché sé la fornitura continua così tra quattro mesi puoi rivederla allo stesso prezzo d' acquisto
Up Mi sono scetato e non riesco a riaddormentarmi, ne approfitto per quotare questo messaggio profetico:Storia: con la 3070 tuf ci ho giocato di tutto, ho completato diversi giochi quando all'improvviso, sul sito di AMD, durante uno dei giorni del drop, riesco a beccare una 6900XT a prezzo base (circa 1050 euro).So che è una scheda che non è così tanto migliore della 6800XT e costa molto di più, ma per sfizio ho provato a metterla nel carrello e sono riuscito a prenderla.Del Ray Tracing nun me ne fott nu cazz, mentre invece mi dispiaceva assai l'idea di perdere il DLSS... ad ogni modo per farla breve riesco a piazzare la 3070 tuf su subito usatissima (mai overclockata) a 900 euro dopo averla pagata circa 700 euro (che un anno fa mi sembrava una truffa )Ora sto con la 6900XT, è assurda. Gioco a tutto al max, ho solo fatto un pochino di undervolting per le temperature un po' altine.Ora vorrei provare un monitor ultrawide (sempre 1440 sulla verticale)... consigli?
Non farei mai il passaggio da un pannello ips a uno va, sinceramente. Il pannello va ha contrasti molto più elevati, ma l'ips ha colori molto più gradevoli e variegati. Secondo me resteresti piuttosto deluso.Il vero PRO a oggi si compra una tv lg oled e l'attacca al pc.
già, il timore è proprio quello di restare deluso. Ci ho pensato ad un TV oled, ma ho paura ad usarla come monitor a causa del burn-in.