CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (2/8) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Novembre 28, 2021, 14:18:12 pm

Io manco dai tempi di Sarri. Con Ancelotti ho fatto solo trasferte.
Ai tempi andavo in tribuna perché partendo dalla provincia di Roma arrivavo sempre all ultimo e non mi andava di fare questione per i posti.
Adesso che i posti si rispettano penso che nei distinti andate bene.

Per i biglietti hai un PuntoLis vicinissimo alla stazione Tiburtina.

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 15:50:07 pm

Ho visto che i biglietti sono stati messi in vendita oggi, stamattina alle 10, ma per le prime 48 ore possono essere acquistati solo da chi ha un imprecisato voucher. Alle prime 10 telefonate un set di pentole in acciaio inox.  :asd:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 16:09:18 pm

Citazione da: Dieguito - Novembre 29, 2021, 15:50:07 pm
Ho visto che i biglietti sono stati messi in vendita oggi, stamattina alle 10, ma per le prime 48 ore possono essere acquistati solo da chi ha un imprecisato voucher. Alle prime 10 telefonate un set di pentole in acciaio inox.  :asd:

Il voucher è per chi aveva l abbonamento due anni fa e che ne perse una parte a causa della chiusura degli stadi al pubblico per la pandemia.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 16:15:28 pm

Citazione da: Dieguito - Novembre 29, 2021, 15:50:07 pm
Ho visto che i biglietti sono stati messi in vendita oggi, stamattina alle 10, ma per le prime 48 ore possono essere acquistati solo da chi ha un imprecisato voucher. Alle prime 10 telefonate un set di pentole in acciaio inox.  :asd:

Se vai su www.ticketone.it/ c'è scritto tutto e puoi anche scegliere i posti ravvicinati visto che sei con la famiglia

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 16:17:47 pm

Citazione da: Dieguito - Novembre 29, 2021, 15:50:07 pm
Ho visto che i biglietti sono stati messi in vendita oggi, stamattina alle 10, ma per le prime 48 ore possono essere acquistati solo da chi ha un imprecisato voucher. Alle prime 10 telefonate un set di pentole in acciaio inox.  :asd:

il link preciso è questo https://sport.ticketone.it/seatmap/47796/90600215/napoli-vs-atalanta-serie-a

Adesso è aperta solo agli ospiti e a chi ha diritto alla prelazione. Secondo me la vendita diretta parte tra un paio di giorni

PS Ovviamente zoomando sulla mappa puoi scegliere manualmente il posto

PS1 se vai in curva B sappi che il settore B17, fila 17 e posto 21 è il mio, con l'Atalanta non vado, te lo cedo volentieri  :look:

1 [2] 3 4 ... 8   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa