Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sassuolo - Napoli 2-2 [COMMENTI]  (Letto 7708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Dicembre 02, 2021, 08:06:24 am »
Arbitraggio a senso unico, ma anche....
Questo calendario non è possibile, soprattutto per chi ha molti nazionali.
Il Sassuolo negli ultimi 7 giorni ne ha giocate 2, il Napoli 3... e allora recuperare un doppio svantaggio negli ultimi 20 minuti non è più un mistero.

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Dicembre 02, 2021, 08:09:13 am »
    Sicuramente c'è stata la prestazione quasi nulla di Lozano, l'errore solito in marcatura di Rui, la sfortuna degli infortuni di Fabian e Koulibaly e, soprattutto, gli "errori" arbitrali a senso unico, quello sul 2-2 in particolare (sul quale il var non è potuto intervenire). Ci sta un po' di tutto nella serata maledetta. Però dobbiamo guardare alla presunzione con cui, al 65°, tutti, ma proprio tutti, compreso Spalletti, erano sicuri di aver chiuso la gara. Ci siamo arretrati di 30 metri e sbagliato i cambi. A quel punto s'è messa male e la sfortuna ha fatto riaprire la gara con il golazzo di Scamacca. Incide molto anche la necessità di rifiatare nel turno infrasettimanale, ma ieri l'abbiamo fatto malissimo.
    Contiamoci e ripartiamo, sfruttando il Maradona!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Smettiamola di crocifiggere Lozano, è uscito con il Napoli in vantaggio, non è colpa sua se il Sassuolo ha pareggiato.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66776
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Dicembre 02, 2021, 08:11:58 am »
      L'atalanta sabbt ce fa nzogn e pepe
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Titan76

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1415
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Dicembre 02, 2021, 08:16:19 am »
        Ho dormito una chiavica, sto ancora tutto incazzato però ci vuole pure un minimo di obiettività: posto che sta partita di sfaccimma te la potevi cmq portare a casa marcando meglio Scamacca, togli all'Inter Barella, Lautaro, Brozovic, DeVrij e Perisic e vediamo quante partite vince.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66776
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Dicembre 02, 2021, 08:20:39 am »
          Ho dormito una chiavica, sto ancora tutto incazzato però ci vuole pure un minimo di obiettività: posto che sta partita di sfaccimma te la potevi cmq portare a casa marcando meglio Scamacca, togli all'Inter Barella, Lautaro, Brozovic, DeVrij e Perisic e vediamo quante partite vince.
          In realtà gli infortuni li hanno tutti. Ma il punto è che che ieri si sono usciti 3 titolari, ma stavi comunque sul 2 a 0. C cazz cioè, veramente chi è entrato non è capace manco di difendere un 2 a 0?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25913
            • Karma: 21
            « Risposta #245 il: Dicembre 02, 2021, 08:34:31 am »
            Siamo fuori da tutto da qui a natale sarà un miracolo fare 6 punti.

            Mai vista una rogna del genere, la coppa a sto punto siamo fuori speriamo di arrivare 4 piuttosto che terzi.

            Qua ci sta uno iettatore che ci ha preso di mira, il nemico è in casa, ma non si fa niente per fermarlo  :look:

              Online Floorfilla

              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8664
              • Karma: 44
              • Sesso: Maschio
              • LA SETTIMANA DECISIVA!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Dicembre 02, 2021, 08:36:48 am »
              Il padreterno chiaramente schifa Napoli e i Napoletani senno non si spiega.

              Un misto di tutto quegli ultimi 20 minuti, cambi forzati da infortuni, squadra scoppiata, giocatori chiave improvvisamente fuori dal campo, e il solito arbitraggio scandalosamente scarso.

              Il problema del Napoli sono gli esterni d'attacco. Quello che si pensava fosse il ruolo meglio coperto ci lascia navigare nella mediocrita'.
              Insigne non salta l'uomo, solito tiro puzza, ma nemmeno constrasta piu (segno che meglio preservarsi per il nuovo ingaggio).
              Lozano e' un giocatore scarso, mentalmente prima ancora che tecnicamente, adatto a giocare in Spagna o in Olanda al massimo.

              Politano e Ounas troppo discontinui, tra infortuni COVID e prestazioni cosi cosi.


              Osimhen, Koulibaly, Anguissa, Ruiz, Insigne fuori alla prossima.

              Siamo in emergenza totale





                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73601
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Dicembre 02, 2021, 08:41:02 am »
                Waju ci sta il pareggio stop , si va avanti , lo scudetto nn é cosa nostra pensiamo alla cl e basta

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3497
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Dicembre 02, 2021, 08:50:27 am »
                  Cmq ieri è stata confermata una cosa che era già chiarissima da tempo, possono farci ogni genere di sopruso tanto ai tifosi del Napoli andrà sempre tutto bene e sarà sempre e solo colpa nostra. L'autocritica è sana, per carità di Dio, far finta di non vedere certe cose no. D'altronde ci hanno scippato uno scudetto e molti tifosi, pur di non ammetterlo, si sono inventati bestialità prive di ogni logica e fondamento. E non parlo certamente dei Nomercy o degli Spicci eh, io parlo anche di gente seria e che stimo.
                  E non è questione nemmeno che io sia filosocietario, qui dentro ci sta gente come Dieguito e carcadee che il pappa vorrebbero vederlo morto plausibilmente, ma dinnanzi alle evidenze poi le cose le dicono.
                  E con la Roma non ci danno 2 rigori e vabbè, non abbiamo giocato per vincere.
                  E col Sassuolo un gol nasce da un fallo a favore del Napoli e non contro e vabbè, siamo senza palle.
                  Ma meglio tutta la vita i romanisti che passeranno pure per i soliti piagnoni ma almeno non si fanno pisciare in testa sentendosi pure dire che sta semplicemente piovendo. :asd:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Applausi
                  io ho avuto rigurgiti acidi tutta la notte e non solo per aver mangiato e bevuto troppo come al solito
                  vi chiedo solo una cosa, assodati i meriti dello scansuolo (che contro di noi ovviamente nun se scansa maie), la sfortuna dei ciaccati in gruppo, la mancata cazzimma nel gestire una partita già vinta e anche un po' di confusione mentale di spalletti.............
                  se avessero mandato questa sacchetta di loffe ad arbitrare una partita di vertice in prima serata della merdentus o del milan o dell'inter e avesse combinato i guai che ha fatto e cacciato pioli o allegri o inzaghi ?
                  tsunami da reti amiche e giornalacci schierati e almeno un anno di purgatorio in lega pro
                  succede a noi.............."i soliti piagnoni............lamentarsi dell'arbitraggio è l'alibi dei perdenti...............la palla era andata fuori prima del gol.............il 3 a 2 dei piastrellisti era buono.........scamacca titolare in nazionale a furor di popolo.................la rosa è corta e scarsa.........ma in fondo che se pensavan, al massimo riescono a pigliare il 4° posto"
                  ecco perchè dopo lo scudetto scippatoci pochi anni fa per un lungo periodo non ho + seguito da tifoso ma solo da ammiratore del bel gesto tecnico
                  mo ci sono ricascato ma già me sta passann o'ggenio.............
                  per ora posso solo augurare con sana (e consentitemi meritatissima) antisportività altrettanti infortuni e torti arbitrali anche agli avversari
                  p.s. per sabato la vedo durissima anche perchè a noi non è consentito picchiare pena raffiche di cartellini e buona parte della nostra rosa non ne è capace pur avendo un minimo di fisico
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1415
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Dicembre 02, 2021, 09:06:52 am »
                    In realtà gli infortuni li hanno tutti. Ma il punto è che che ieri si sono usciti 3 titolari, ma stavi comunque sul 2 a 0. C cazz cioè, veramente chi è entrato non è capace manco di difendere un 2 a 0?

                    Li hanno tutti sì, ma tutti insieme contemporaneamente? 'Nzomma. Forse nemmeno il Milan ha avuto tutti sti titolari fuori con infortuni lunghi (perchè qua si parla di un mese per K2 e forse pure Fabian).
                    Cmq è vero e l'ho scritto: la potevi e dovevi portare a casa anche con gli infortuni. Bastava difendere come cristo comanda su Scamacca, non prendevi il 2-1 e la finivi comoda.

                    La sfortuna ora peserà sulle prossime partite, perchè sostanzialmente non c'è più la squadra per tipo due mesi.
                    Sabato credo sconfitta certa purtroppo a meno di botte di culo colossali (tipo Ciro che tira fuori altri due conigli dal cilindro e i dopati che sbagliano l'impossibile).

                    Cmq, che freva. Tifo Napoli da troppo tempo per non sapere come andrà inevitabilmente a finire, ma vado in freva lo stesso.

                      Offline CamisetaAzul

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1282
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Dicembre 02, 2021, 09:12:24 am »
                      A mente fredda:

                      Osimhen, Anguissa, Manolas, KK, Ruiz, Insigne.... parliamo di 5 titolari e mezzo.

                      Ma il pareggio a Reggio Emilia (con Dionisi che veramente sembra molto molto capace) ci sta.

                      E' la modalità che fa incazzare.

                      Abbiamo spento semplicemente l'interruttore in una partita che controllavi da fermo dopo il 2-0.

                      Classico dello sport quando NON SEI un campione vero.

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32053
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Dicembre 02, 2021, 09:15:52 am »
                        Il milan pure ha perso kjaer, che si aggiunge a rebic e Giroud,  peccato che mo dovranno giocare con la salernitana e faranno senz'altro turnover massiccio, non come Spalletti che ha schierò l'11 tipo  (tranne insigne fermato dallo staff medico, altrimenti avrebbe giocato pure lui)
                        « Ultima modifica: Dicembre 02, 2021, 09:17:32 am da skyfall »


                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Dicembre 02, 2021, 09:18:05 am »
                          Possiamo smetterla con questa tendenza "perderemo etc ..."?
                          Voi forse non ci credete, ma la prova l'avete avuta ieri: quando si dice che una cosa andrà male, è come se si invocasse quella negatività. Come nelle sedute spiritiche... È una legge dell'Universo alla quale si può credere o non credere, ma va tenuta conto se come voi si è superstiziosi!
                          Non a caso nel parlato napoletano esistono i vari "puozz passà nu guaio" et similia quando si vuole il male di qualcuno... non si dice "puozz ave na benedizione". Non a caso si ha paura delle maledizioni degli zingari etc...
                          Invocare un evento infausto, non porta bene, tutt'altro!
                          C'è chi qui ha vaticinato un punto contro il Sassuolo... E un punto è stato, dopo una sequenza di eventi particolarmente sfortunati.
                          Il karma e il dharma si forgiano anche con le parole, soprattutto quelle scritte. Non sono matto, queste sono cose conclamate!
                          C'è chi medita per far accadere (o non accadere) delle cose, e certo nella meditazione non pronosticano il contrario di quello che vogliono accada!!! Leggetevi qualcosa sulla legge dell'attrazione: se siete superstiziosi, la negatività e il pessimismo sono gli ultimi atteggiamenti che dovreste tenere!
                          Mi dilungo e mi ripeto perché questa è la cosa che più mi sta a cuore tra quelle che ho scritto su questo forum. A volte ho sensazioni positive e bellissime sulla squadra alla vigilia di una partita, entro qui e con tutti i commenti volutamente (anche scherzosamente) disfattisti, finisco con il perdere questa positività e credo che se lo stesso effetto capita a decine, centinaia di noi, il risultato è una conversione di energia positiva in negativa che certo non genererà uno scudo protettivo contro la jella, come nelle intenzioni... Semmai il contrario!!!
                          « Ultima modifica: Dicembre 02, 2021, 09:20:27 am da jayx »

                            Offline CamisetaAzul

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1282
                            • Karma: 5
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Dicembre 02, 2021, 09:20:00 am »
                            Veramente avete rotto le palle con questo pessimismo dilagante di popolo.
                            Facimm e pessimisti a quann simm nati, e nun vencimm mai nu cazzo.
                            Nun funziona, nun funziona pe niente.
                            L'amma capit o no?

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39377
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #254 il: Dicembre 02, 2021, 09:20:07 am »
                            Il milan pure ha perso kjaer, che si aggiunge a rebic e Giroud,  peccato che mo dovranno giocare con la salernitana e faranno senz'altro turnover massiccio, non come Spalletti che ha schierò l'11 tipo  (tranne insigne fermato dallo staff medico, altrimenti avrebbe giocato pure lui)

                            ah vabbé noi abbiamo l'atalanta quindi il primo posto è ufficialmente perso. Poi c'è pure lo scontro diretto. Stiamo proprio a pezzi...
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal