Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6832 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online raffanapoli

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 656
  • Karma: 2
« Risposta #60 il: Dicembre 03, 2021, 17:58:15 pm »
da quanto detto da spalletti in conferenza cercheremo di difenderci col possesso palla. è la prima volta in conferenza che sento spalletti (almeno per come io interpreto le sue parole) dire che di fatto noi partiamo svantaggiati. di fatto ha detto che nei 22 sono più completi di noi.
un po ha messo le mani avanti, e sinceramente ne ha ben d'onde.

Fondamentalmente ha ragione o quantomeno nell' 11 titolare siamo superiori ma in quello che c' è dietro le loro riserve ce le sogniamo
probabilmente verranno con in panca demiral, koopminers, hateboer, pessina, malinovski e muriel panchina di tutto rispetto

loro kouli anguissa ruiz e oshimen se li sognano però

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21794
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Dicembre 03, 2021, 17:59:29 pm »
    Ragazzi, non capisco davvero. Noi siamo messi male con le assenze e ok. Loro sono dopati e lo sanno tutti. Ma perchè l'atalanta è vista come il real madrid? Ma chi cazz so??  :stralol: :stralol: :stralol:

    3-0
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7148
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Dicembre 03, 2021, 18:00:26 pm »
      insigne in campo è un'ottima notizia. Con ciruzzo giocano a memoria. le nostre quotazioni crescono.

        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21794
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Dicembre 03, 2021, 18:16:59 pm »
        Insigne è out...Spalletti ha detto che il capitano sarà Ciro. Le nostre quotazioni restano le medesime. Li sfondiamo.
        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Online kuba

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 114
          • Karma: 0
          « Risposta #64 il: Dicembre 03, 2021, 18:21:22 pm »
          Secondo me dobbiamo iniziare con il centrocampo a 3, loro sono bravi proprio negli inserimenti e attaccano sempre con più uomini sia dalle fasce che da dietro. Già nella partita con l'Inter abbiamo subito tantissimo con solo due centrocampisti

                         Ospina
          DiLo   Rrahmani   Jesus    Mario Rui
             Demme  Lobotka  Zielinski/Elmas
             Politano   Mertens  Lozano

          Come cambi a parte Malcuit e Ghoulam che possono entrare anche come esterni di centrocampo nel finale, rimangono solo Elmas se non parte titolare, Ounas e Petagna.
          « Ultima modifica: Dicembre 03, 2021, 18:23:49 pm da kuba »

            Offline vicino al SUD

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1267
            • Karma: 16
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Dicembre 03, 2021, 18:54:04 pm »
            Ragazzi, non capisco davvero. Noi siamo messi male con le assenze e ok. Loro sono dopati e lo sanno tutti. Ma perchè l'atalanta è vista come il real madrid? Ma chi cazz so??  :stralol: :stralol: :stralol:

            3-0

             :birra: :pat_hi:

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7148
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Dicembre 03, 2021, 19:33:04 pm »
              Insigne è out...Spalletti ha detto che il capitano sarà Ciro. Le nostre quotazioni restano le medesime. Li sfondiamo.

               :asd: :asd: :asd: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
              FINALMENTE UN PO' DI SANO OTTIMISMO!

                Online super_engine

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1499
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Dicembre 03, 2021, 20:16:33 pm »
                Ragazzi, non capisco davvero. Noi siamo messi male con le assenze e ok. Loro sono dopati e lo sanno tutti. Ma perchè l'atalanta è vista come il real madrid? Ma chi cazz so??  :stralol: :stralol: :stralol:

                3-0
                Io ci andrei MOLTO cauto. Non so loro come stanno a infortuni ma noi stiamo davvero decimati. Se ci esce una vittoria sarà un'impresa con la mezza squadra che ci è rimasta

                Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67519
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Dicembre 03, 2021, 20:22:46 pm »
                  Sconfitta matematicamente certa. Penso domani sera farò altro e vedrò il risultato finale.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35352
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Dicembre 03, 2021, 20:40:03 pm »
                    Sconfitta matematicamente certa. Penso domani sera farò altro e vedrò il risultato finale.
                    Peccato sia di sabato, meglio stasera col GFVIP
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66519
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Dicembre 03, 2021, 21:09:40 pm »
                      Sconfitta matematicamente certa. Penso domani sera farò altro e vedrò il risultato finale.
                      Che te ne fai domani? Una bella pizza fuori? Oppure in casa al caldo e ti ordini un delivery?

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67519
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Dicembre 03, 2021, 21:31:27 pm »
                        Che te ne fai domani? Una bella pizza fuori? Oppure in casa al caldo e ti ordini un delivery?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Penso una pizza fuori
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95836
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Dicembre 03, 2021, 21:32:36 pm »
                          Che te ne fai domani? Una bella pizza fuori? Oppure in casa al caldo e ti ordini un delivery?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Domani c'è bel tempo dopo tante giornate consecutive di pioggia, sfruttiamo l'occasione per una passeggiata salutare.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67519
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Dicembre 03, 2021, 21:35:05 pm »
                            Domani c'è bel tempo dopo tante giornate consecutive di pioggia, sfruttiamo l'occasione per una passeggiata salutare.
                            Infatti già mi sono organizzato con pizza nel centro storico, passeggiata per le vie adiacenti, piazza plebiscito, piazza del Gesù, Via Monteoliveto passando per Via Medina, Caffè e dolcino al Gambrinus.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95836
                              • Karma: 565
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Dicembre 03, 2021, 21:49:58 pm »
                              Infatti già mi sono organizzato con pizza nel centro storico, passeggiata per le vie adiacenti, piazza plebiscito, piazza del Gesù, Via Monteoliveto passando per Via Medina, Caffè e dolcino al Gambrinus.
                              Fai bene, ogni tanto è piacevole vivere la nostra meravigliosa città come turisti, soprattutto in questo periodo in cui le strade del centro sono addobbate per il Santo Natale.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal