Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 6834 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74815
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Dicembre 04, 2021, 11:10:19 am »
Comunque uagliù, la Lazio e il Sassuolo, le uniche squadre che tengono palla tra i piedi più o meno quanto noi, hanno fatto delle partite gagliardissime contro l'Atalanta (la Lazio avrebbe dovuto vincere) con coppie centrali paragonabili alle nostre. E considerando chi dobbiamo schierare in mezzo, un po' di buon filtro verrà fatto, sacrificando un po' di pericolosità offensiva (che Ruiz sta dando) ma non possesso. E davanti, Mertens e Zielinski, gli uomini più importanti per questo modulo, stanno bene oggettivamente.
Vediamo, se qualcuno vuole scorgere un bicchiere mezzo pieno c'è. Questo, e il fatto che non abbiamo nulla da perdere.
In teoria la coppia JJ con Rahmani e Rui è del valore di quella della Lazio. Salvo solo Di Lorenzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35352
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Dicembre 04, 2021, 11:12:42 am »


    Partita che dovrebbe far riflettere, un Napoli sarriano maturo, vessato per 90 minuti, spesso costretto a difendere in extremis, primo tempo che poteva essere già chiuso lato bergamaschi che avrebbero meritato di più. Ne veniamo fuori con lotta e qualità, quello che mi aspetto stasera. Ci vorrebbe altresì un po' di bucio.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Dicembre 04, 2021, 11:15:36 am »
      Io non sono napoletano. Io sono vomerese :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      C'era bisogno di ribadirlo? :look:

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74815
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Dicembre 04, 2021, 11:19:29 am »
        C'era bisogno di ribadirlo? :look:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
        Si :look:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66519
          • Karma: 2757
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Dicembre 04, 2021, 11:30:44 am »
          Devi sapere che tutti gli abitanti dell'agro aversano si considerano napoletani. In realtà non sono né napoletani né casertani, sono una cosa a sé stante :look:
          Aah ecco :look: fanno provincia a par(e)te.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66519
            • Karma: 2757
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Dicembre 04, 2021, 11:32:50 am »
            Io non sono napoletano. Io sono vomerese :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Tu sei romano di Monte Mario. Non sai manco cos'è il Vesuvio
            :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline melkiades

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2719
              • Karma: 28
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Dicembre 04, 2021, 11:49:26 am »
              Allora..
              1 preferirei giocare con 10 riserve e koulibaly piuttosto che con 10 titolare senza kk. Anche perché kk vs Zapata è uno dei duelli più belli del campionato, onestamente.  E non vedo come jj possa arginare duvan.
              2 a me è parso che quasi tutte le azioni pericolose del Sassuolo fossero arrivate dalla nostra fascia destra quindi non capisco perché sento dire che di Lorenzo abbia fatto una buona partita. mi sarò perso qualcosa ma io l ho visto in affanno, più in copertura che in fase offensiva. Tra l altro prima o poi dovra riposare.
              3 ho sentito un po dell intervista di spaletti e per la prima volta gli ho sentito mettere lie mani avanti
              « Ultima modifica: Dicembre 04, 2021, 11:52:29 am da melkiades »
              sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

               

                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12723
                • Karma: 16
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Dicembre 04, 2021, 11:53:46 am »
                onestamente persa per persa io farei giocatori proprio tutte le riserve, dentro anche ounas e petagna, l'unica strada per il miracolo e sperare in questi giocatori che vogliono dimostrare di essere importanti, con atalanta e milan non ci sta nulla da perdere si parte sconfitti al 100% , per una volta si potrebbe sfruttare sta cosa.

                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21794
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Dicembre 04, 2021, 11:58:42 am »
                  saittelle aperte?
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67520
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Dicembre 04, 2021, 11:59:52 am »
                    saittelle aperte?
                    Rassegnati Alessio. Stasera vai a cena fuori.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74815
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Dicembre 04, 2021, 12:01:03 pm »
                      Allora..
                      1 preferirei giocare con 10 riserve e koulibaly piuttosto che con 10 titolare senza kk. Anche perché kk vs Zapata è uno dei duelli più belli del campionato, onestamente.  E non vedo come jj possa arginare duvan.
                      2 a me è parso che quasi tutte le azioni pericolose del Sassuolo fossero arrivate dalla nostra fascia destra quindi non capisco perché sento dire che di Lorenzo abbia fatto una buona partita. mi sarò perso qualcosa ma io l ho visto in affanno, più in copertura che in fase offensiva. Tra l altro prima o poi dovra riposare.
                      3 ho sentito un po dell intervista di spaletti e per la prima volta gli ho sentito mettere lie mani avanti
                      E me sa che la devi riascoltare.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67520
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Dicembre 04, 2021, 12:02:15 pm »
                        Confermate assenze di Ruiz e Insigne. In compenso abbiamo convocato un MANE  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66519
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Dicembre 04, 2021, 12:02:28 pm »
                          saittelle aperte?
                          Stasera ti vogliamo puntuale sul forum, al termine della partita, per poterti deridere e rinfacciarti i 4-5-6-7 gol dell'Atalanta.
                          :look:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66519
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Dicembre 04, 2021, 12:03:03 pm »
                            Confermate assenze di Ruiz e Insigne. In compenso abbiamo convocato un MANE  Look
                            Devo dire che però è stata una balla moussa questa convocazione a sorpresa.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67520
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Dicembre 04, 2021, 12:03:59 pm »
                              Stasera ti vogliamo puntuale sul forum, al termine della partita, per poterti deridere e rinfacciarti i 4-5-6-7 gol dell'Atalanta.
                              :look:

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Dirà che è stato perchè l'atalanta si dopa. Senza doping saremmo superiori noi.   Look
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal