Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stagione finita?  (Letto 4793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2021, 23:07:35 pm »
A Empoli non vincevamo manco ai tempi di Maradona :look:
È in casa, erano due consecutive in casa
IMG-20230508-213903" border="0

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 04, 2021, 23:08:37 pm »
    È in casa, erano due consecutive in casa

    L'Empoli fuori casa è fortissimo :look:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73486
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 04, 2021, 23:17:34 pm »
      Abbiamo tenuto testa all'Atalanta con dei scappati di casa , vediamo con i titolari cosa combiniamo

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26725
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 04, 2021, 23:19:31 pm »
        Abbiamo tenuto testa all'Atalanta con dei scappati di casa , vediamo con i titolari cosa combiniamo

        :cranyorschach:
        La grandissima Atalanta, la squadra più forte dell'universo. Una squadra che senza KK, Anguissa e Ruiz è impossibile da battere o quantomeno pareggiarci.

        Uagliu ma riprendetevi
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 04, 2021, 23:21:46 pm »
          La grandissima Atalanta, la squadra più forte dell'universo. Una squadra che senza KK, Anguissa e Ruiz è impossibile da battere.

          Uagliu ma riprendetevi
          Ma tu hai capito la squadra che tenevamo in campo oggi ?

          La differenza sulle grandi squadre e noi sta nel fatto che nelle gradi squadre le seconde linee sono al pari delle prime vedi Milan Inter Atalanta , noi no abbiamo kk e JJ e ci passa in mezzo il cazzo di osimen  ho detto tutto

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 04, 2021, 23:25:05 pm »
            A Empoli non vincevamo manco ai tempi di Maradona :look:


            "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 04, 2021, 23:25:41 pm »
              Neanche quando giocavamo a Torino contro la Juve di Pirlo, Pogba e Vidal (e puntualmente abbuscavamo senza toccare palla) e noi eravamo al completo con Lavezzi, Hamsik e Cavani si leggevano questi appecoronamenti.

              E qua devo leggere che con 4 titolari in meno devo essere soddisfatto di aver perso solo 2-3 contro la Talanta in casa, perché ciabbiam messicccuore.
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 04, 2021, 23:28:34 pm »
                Neanche quando giocavamo a Torino contro la Juve di Pirlo, Pogba e Vidal (e puntualmente abbuscavamo senza toccare palla) e noi eravamo al completo con Lavezzi, Hamsik e Cavani si leggevano questi appecoronamenti.

                E qua devo leggere che con 4 titolari in meno devo essere soddisfatto di aver perso solo 2-3 contro la Talanta in casa, perché ciabbiam messicccuore.

                Non ti capisco Phoe :look:, siamo in calo da un mese e mezzo, ora giocavamo con la squadra più forma e noi senza tutti i giocatori migliori (a parte Insigne :look:), perchè ti fai venire i riscinzelli ora e non quando, con un Napoli ancora in forma, andavamo a catenacciare a Roma contro una squadra morta e sepolta? :look:
                Ci sono i momenti, a Roma e San Siro abbiamo buttato punti per la cacasottaggine :look: di Spalletti, stasera nulla da dire o quasi.

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 04, 2021, 23:30:09 pm »
                  Neanche quando giocavamo a Torino contro la Juve di Pirlo, Pogba e Vidal (e puntualmente abbuscavamo senza toccare palla) e noi eravamo al completo con Lavezzi, Hamsik e Cavani si leggevano questi appecoronamenti.

                  E qua devo leggere che con 4 titolari in meno devo essere soddisfatto di aver perso solo 2-3 contro la Talanta in casa, perché ciabbiam messicccuore.
                  Chi ha parlato di essere soddisfatto ?

                  Siamo realisti i nostri undici di oggi sono inferiori di gran lunga rispetto alla prima squadra dell'Atalanta, se neghi sta cosa sei disonesto in primis con te stesso .

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38368
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 04, 2021, 23:30:23 pm »
                    No, ma quando leggo ste cagate vorrei che la stagione fosse finita per passare a parlare di vacanze estive :look:

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133885
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 05, 2021, 07:41:44 am »
                      Si, parliamo del mercato estivo ia :look:


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Krol6364

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5235
                        • Karma: 61
                        • Sesso: Maschio
                        • Napule è ..ricordando Pino
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 05, 2021, 08:25:21 am »
                        Viste quasi tutte , manca solo il bilan negli scontri diretti, e visto il fatto che grattacapi con le seconde linee ne abbiamo creati anche  agli orobici si tratta di rilanciare ..ora a gennaio ..rilanciare per il titolo e non per il quarto posto.

                        Vi sono però problemi notevoli da affrontare, ne cito solo alcuni ... la gestione della questione arbitrale, la scelta oculata di chi acquistare e chi vendere senza se e senza ma, il moltiplicarsi degli infortuni, le rotazioni fra gli azzurri.

                        I complimenti li abbiamo presi anche da Gasparini ma non servono a nulla... serve programmare rapidamente e in maniera decisa .
                        Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                        «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                         

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3694
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 05, 2021, 14:39:24 pm »
                          Ci stiamo solo assestando nei ranghi che ci competono, cioè lotta al posticino Champions.

                          Per quest'anno non è un posticino. Poi si vedrà di migliorare, tanto un altro Ancelotti, per fortuna, non passerà più da queste parti.
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 05, 2021, 14:47:08 pm »
                            Per quest'anno non è un posticino. Poi si vedrà di migliorare, tanto un altro Ancelotti, per fortuna, non passerà più da queste parti.
                            È un traguardo di nicchia per un Club che lo vuole perseguire solo ed esclusivamente per una questione di bilanci. A livello sportivo, che è quello che più dovrebbe interessarci, quantomeno di pari passo con la salute finanziaria del Club, non frega niente a nessuno. Anzi, giocare le coppe viene vista come una seccatura ed in Europa non siamo nessuno.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3694
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 05, 2021, 15:02:13 pm »


                              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                              Ero al II liceo (quarto anno di supeirore), fu l'unica gara che vidi (le partite le sentivo per Radio Crc, pare, di sicuro la radiocronaca la faceva Auriemma), al circolo delle forze armate. Che umiliazione!!! Crasson che si divorò il gol dell'1-1, a scuola me ne andavo sempre tutto mortificato Alla prima ora, quella di matematica, mi veniva sempre il mal di pancia, perchè alla seconda c'era Letteratura Italiana, con il Purgatorio di Dante, e temevo sempre l'interrogazione. Sono passati 23 anni... :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal