Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ingaggiare staff medico e atletico Atalanta  (Letto 3112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 09, 2021, 13:02:10 pm »
Il problema è concettuale. Non mi avrete mai con ste cagate. Chi dice che l'atalanta è diventata quella di oggi tramite archiminoffi vari, lo dice perché gli brucia il culo e brucia pure a me ma so cercare le vere motivazioni e non tirare in mezzo robe astruse.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 09, 2021, 13:04:46 pm »
    Per inciso, le accuse di doping e sospetti extra campo ce le facevano pure a noi le altre tifoserie nell era Sarri. Quando volavamo in campo.

    Il punto è che l'uomo è intrinsecamente geloso e accampa scuse.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 09, 2021, 13:58:22 pm »
      Il problema è concettuale. Non mi avrete mai con ste cagate. Chi dice che l'atalanta è diventata quella di oggi tramite archiminoffi vari, lo dice perché gli brucia il culo e brucia pure a me ma so cercare le vere motivazioni e non tirare in mezzo robe astruse.

      Il Napoli non teneva nello staff medico gente di Agricola che è stata già condannata. Almeno informati Nick.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 09, 2021, 14:01:14 pm »
        Il Napoli non teneva nello staff medico gente di Agricola che è stata già condannata. Almeno informati Nick.
        È stata condannata quindi significa che hanno fatto qualcosa contro il regolamento in passato. Se oggi possono lavorare (se sono realmente loro) vuol dire che devono stare attenti a quello che fanno perché oggi in materia Doping non si scherza, vieni radiato. Fino ad allora, parliamo di congetture
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 09, 2021, 14:05:53 pm »
          È stata condannata quindi significa che hanno fatto qualcosa contro il regolamento in passato. Se oggi possono lavorare (se sono realmente loro) vuol dire che devono stare attenti a quello che fanno perché oggi in materia Doping non si scherza, vieni radiato. Fino ad allora, parliamo di congetture

          Se ci vuoi credere accomodati. La Juve nonostante sia da anni sotto la lente di ingrandimento non è che ha smesso di delinquere eh :asd:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 09, 2021, 14:10:30 pm »
            Poi Nick a prescindere dal fatto che lo rifaranno o meno io gente condannata per doping non la voglio nella mia squadra.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 09, 2021, 14:18:41 pm »
              Marco io quello che cerco di dire è che non considerare il lavoro enorme che una piccola realtà come l'atalanta è stata capace di fare, significa omettere volutamente la realtà che è sotto gli occhi di tutti. Una piccola società di serie B o che ha sempre lottato per non retrocedere, che arriva a questi livelli. Dietro c'è un lavoro certosino non inventato dall oggi al domani. I tifosi, tutti senza eccezione, sono gente suscettibile e campanilistica mi rendo conto. Ma quando c'è da dire bravi oppure prendere atto va fatto.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 09, 2021, 14:22:07 pm »
                Marco io quello che cerco di dire è che non considerare il lavoro enorme che una piccola realtà come l'atalanta è stata capace di fare, significa omettere volutamente la realtà che è sotto gli occhi di tutti. Una piccola società di serie B o che ha sempre lottato per non retrocedere, che arriva a questi livelli. Dietro c'è un lavoro certosino non inventato dall oggi al domani. I tifosi, tutti senza eccezione, sono gente suscettibile e campanilistica mi rendo conto. Ma quando c'è da dire bravi oppure prendere atto va fatto.

                Non credo proprio che i napoletani abbiano sti grossi problemi a dire "bravi" agli altri.  :look:
                Anzi qui si prendono gli innamoramenti peggiori della storia del mondo mentre quello che facciamo a casa nostra è sempre tutta merda. E non mi riferisco certamente all'Atalanta ma in generale.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 09, 2021, 14:35:45 pm »
                  Quando un giorno vinceremo qualcosa, o avremo uno stadio, un settore giovanile, una maglia senza pummarola almeno :look:, diremo "bravi" anche ai nostri :look:

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6873
                    • Karma: 74
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 09, 2021, 14:50:24 pm »
                    Quando un giorno vinceremo qualcosa, o avremo uno stadio, un settore giovanile, una maglia senza pummarola almeno :look:, diremo "bravi" anche ai nostri :look:
                    Con Edo de Laurentiis al comando :look:

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 03, 2022, 17:03:31 pm »
                      UP  :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3694
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Luglio 28, 2022, 12:44:26 pm »
                        Ragazzi, dopo il caso Palomino (nandrolone) mi è venuto di rivalutare l'ipotesi di chi ha parlato di possibile uso di doping. Devo dire che forse aveva ragione...
                        Non lo dicevo per non fare la parte del perdente che non vuole accettare la sconfitta, ma ora come ora inizio a ricredermi.
                        Che dire? Complimenti a chi l'aveva detto. Non ci aveva visto proprio male.  :ahha:
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal