Per modo di dire dua lipa, quand venMa l’importante che la canzone sia Italia
Ma tu sei sicuro che non ci sia alcuna regola?Mi fido ma mi sembra strano abbiano partecipato così pochi stranieri, secondo me c'è, uno straniero magari può partecipare solo in coppia.
Ah ecco quindi pure loro sono italiani Ma perchè in effetti è strano: se vince ana mena può mai rappresentare l'italia all'Eurovision? Non avrebbe senso
Effettivamente florida lo scorso anno stava con sanmarino però è strano e non ha senso. Fin quando si parla di nazioni del genere ok,ma l'italia rappresentata da una spagnola o qualsiasi altra straniera ha poco senso poi fra i nomi stranieri al festival che fino ad ora ho letto sono tutti più o meno italiani, lei è proprio spagnola e da 3-4 anni canta italiano. È un caso comunque unico
Ma non s chiav a Rocco hunt?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se ad Eurovision rappresentasse l Italia una qualsiasi persona che pero canta in italiano sarebbe peggio di un italiano che canta in inglese o altra lingua?
Boh Meglio ana mena che canta in italiano della zanicchi e meglio Elisa i blanco in inglese di ana mena in italiano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk