E la donna sarebbe Elisa, che è un po’ come Messi che viene a giocare in serie a, fuori categoria Credo che la cocondutrice sarà la Marcuzzi, per un revival del festival bar Comunque sei cacacazzo, maschilista e chi più ne ha più ne metta ma fuss adinolfi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno è meglio di Ivona Zanicchi
Comunque grazie all’eurovision secondo me torneranno in farà altri top dopo Elisa… e quando lo hanno avuto mai il successo all’estero dei maneskin Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti con l'eurovision in Italia faranno di tutto per mandarci una degna rappresentante, ed Elisa è l'unica che è conosciuta anche all'estero...
Sanremo fino a qualche anno fa sembrava destinato all'estinzione, un cimitero di elefanti inguardabile e noioso..Poi i the Jackal con i loro commenti in diretta hanno riavvicinato i giovani alla manifestazione e nelle ultime edizioni è diventata una gara che non si può perdere.. tra l'altro con l'avvento di Spotify è diventata anche una vetrina clamorosa per tutti i partecipanti.. anche chi arriva ultimo ha un ritorno d'immagine pazzesco
infatti quest'anno oltre all'effetto dei social c'è stato pure quello dei maneskin, che ha invogliato ad es. gente come elisa o emma a tornare (prima lo facevano solo da ospiti)
verissimo, anche se elisa ha comunque meno la puzza sotto il naso di molti cosiddetti big
Anche perchè essenzialmente ha ingarrato una canzone e basta
Però Elisa lo ha già vinto un Sanremo... Vincerà di nuovo?Per questo pensavo ad una Noemi, che l'anno scorso ha raccolto meno e a Sanremo spesso capita che l'anno dopo raccogli quanto seminato l'anno prima, anche con una canzone meno bella...Occhio... "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"
a differenza della pausini e di eros, piazza ancora canzoni in classica
La Pausini e Eros sono pure 20 anni prima di Elisa